Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tesla model 3 video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Caro mano, tu sei tiratore scelto, oncologo, immunologo etc e quindi ? abbastanza normale ti sfuggano concetti sia pur basilari di marketing & vendite. Se la gente ? disposta a pagare 60k ? (in via ipotetica perch? non si conosce il prezzo che verr? posto in UE e certo il criterio non ? quello del prezzo USA con dazio ed iva come le pilloline che ti fai arrivare su ebay) perch? mai dovrebbero venderla a... che so, 40k?

un iPhone 7 128 in Italia costa 950 euro mi pare... corrisponde al valore dell'oggetto o forse non ? il prezzo che un numero di consumatori ritenuto adeguato dalla Apple ? disposto a spendere?
    Credo il costo puro si aggiri sui 200$

Tesla model 3 ? un'auto per la quale a torto o a ragione si ? creata un'enorme aspettativa tanto che 400.000 persone hanno versato 1000?/$ al buio: anche a prezzo elevato ne venderanno forse pi? di quante riuscir? a produrre

Tu preferisci la Opel: accomodati e sii felice
    toh ma per uno che nell altro 3d dice di non seguirmi..annzi che io lo perseguito...sei sempre nei miei 3d

non ti ricordi quello che scrivi il giorno prima..o anche 30m prima

dove ho scritto che preferisco la opel scusa ?!? sr non sai leggere problemi tuoi..mi son rotto il kazzo per? hai 50 anni..deciditi..o non scrivi nei miei 3d..o non rompere se ci scrivi e ti mando a quel paese perch? offendi...

vuoi comprarti la model 3...il pannello solare...o altro..comprala...e vieni a farci il report... come il diversamente vegano..che ha l auto ibrida...usata...perch? ha il braccino....lo scrive e poi dice che ? una cagata...e lo san tutti.. o mc ree che ha una 156 turbodiesel con 300.000km e turbina origginale e viene a imparare gli altri.....

dai su cacciate il grano.....al posto di fare i morlisti del c.azzo.. da 4 soldi.. ma tanto dietro le tastiere..... hahaha come dice qui musk...salvo il pianeta..salvo vite umane...etc..etc...sono il nuovo oracolo

toh..altra gente si fa delle domande...non sono l unico..vai sui loro siti ad esternare e invece no..tutti qui...a rompere il ca.zzo..perch? negli altri siti 2 second ee siete bannnti a vita..qui...al?....minchiate a gogo

La Tesla Model 3 è la berlina elettrica da 35.000 dollari con cui Elon Musk vuole cambiare le regole del gioco e sfidare i grandi Costruttori. Vediamola da v...

p.s. ma la storia delle miniere in sud africa...( io mai detto ma a te piace sparar cazzate e mettere in bocca agli altri le parole ).te le ricordi.. perch? non vai a vedere come ? messo il venezuela

Comment

• Font Size
      Che figata: io io io

Comment

X
      Working...
      X