Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opel Insignia GSi: 260 CV di puro divertimento
Collapse
X
-
Io la trovo personale, con un bel design, molto pi? di parecchie auto premium... Forse un p? "abbondante" nelle dimensioni..
Comment
-
Originally posted by dingo125 View PostMa sono su daidegas o cosa
Gente che dice che si viaggia bene con gasolio da 200cv
Santa miseria che forum di finocchi ? diventato
Originally posted by desmodannato View PostE pensa a chi predica per le elettriche...
Originally posted by arabykola View PostChe gli cagano in testa a questo cassone rosso:gaen:
Originally posted by arabykola View PostSu ddg si :gaen:
Comment
-
Si ? terribile.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me parete talebani acciecati o dai cavalli o dal green ... ma mancate di obiettivit? .
Io quest'auto la trovo gradevole .
Altro che gradevole...qui si fanno discorsi, io invece fatti: la prima tre anni e 130.000 km, la attuale altri 3 anni passati, 100.000 km e devo tenerla ancora un anno...
Grazie Insignia, ma la terza non la voglio
Comment
-
-
A me PIACE il gasolone!!! Siccome non posso permettermi una macchina da 400 cv, ne ho presa una con 200 cv e la coppia di quella da 400.
La prossima nel mirino, sempre se decido di staccarmi dalle GTD, ? la Passat BiTDI da 240 cv. Mappa e due "mastrussi" e dovrebbe arrivare facile a 300
Ho letto che potrebbe uscire la Golf con quel motore, se fosse cos? mi sa che per altri 10 anni rimango sulle GTD
A me l'Insigna non piace, non mi piacciono le Opel, cos? come le Ford e le macchine francesi, non saprei come definire...mi danno l'idea di stancarti subito.
Comment
X
Comment