Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente ho scritto in quel modo perch? tu mostrassi di cosa parliamo...io lo so...
tratto dal tuo articolo...la parte in neretto
Ricordiamo per? che la speciale EP9 utilizzata per la prova, come le due appena citate, non ? omologata per l'uso stradale e che il primato per le vetture stradali ? ancora quello stabilito nel 2016 dalla Lamborghini Hurac?n LP 640-4 Performante con il tempo di 6'52"01.
Di che minchia stiamo parlando...che se ci metti una laFerrari,la porsche 918 o mclaren ritoccate per non essere omologate per girare per strada...la scartavetrano.
notevole progetto quello cinese...
ma valutiamo con cose comparabili pleas....e comprabili soprattutto
Era solo per farti capire che si fa tutto
Berline, sportive , ci sono i furgoni, i camion, i traghetti
? solo questione di tempo, nessuno ti ha dettoda domani puoi comprare tutto elettrico
Ancora stai a parl??
Ma levati dai coglioni, ci dici non ti piacciono e morta li
Mica possono piacere a tutti
Ma non ti inventare cagate alla mano che proprio no
ok per? agevola una foto di suddetta vettura e guardiamo com'?...
intanto
Vignetta completamente contraddittoria ...
Le auto moderne con motore endotermico sono zeppe di elettronica e senza software ed hardware ad hoc quasi nemmeno puoi pi? cambiare l'olio mentre le auto elettriche ridefiniranno la longevit? .
Anche la contrapposizione fra windoz ed Apple fa ridere: ho un MacBook Pro dal 2009 e no ne vuol sapere di fermarsi.
Era solo per farti capire che si fa tutto
Berline, sportive , ci sono i furgoni, i camion, i traghetti
? solo questione di tempo, nessuno ti ha dettoda domani puoi comprare tutto elettrico
Ancora stai a parl??
Ma levati dai coglioni, ci dici non ti piacciono e morta li
Mica possono piacere a tutti
Ma non ti inventare cagate alla mano che proprio no
ma levati tu che non sai parlare senza offendere
Che non mi piacciono l'ho detto subito.
? solo che se vuoi far confronti,fallo con robe esistenti (facciamo il giro in pista di x e y regolarmente in vendita e concorrenti fra di loro) non che mi pigli un laboratorio viaggiante da 1300cv e dal prezzo inimmaginabile.
io ti ho detto facciamo l'equivalente con motore termico e vediamo che vien fuori
ma levati tu che non sai parlare senza offendere
Che non mi piacciono l'ho detto subito.
? solo che se vuoi far confronti,fallo con robe esistenti (facciamo il giro in pista di x e y regolarmente in vendita e concorrenti fra di loro) non che mi pigli un laboratorio viaggiante da 1300cv e dal prezzo inimmaginabile.
io ti ho detto facciamo l'equivalente con motore termico e vediamo che vien fuori
Cosa non capisci di "quando usciranno" ?
Se una berlinona di 5 metri sfancula le supercar, hai ancora dei dubbi ?
Ragiona sulla berlinona...disponibile ora... se ci riesci eh
? solo questione di tempo: fra alcuni anni un'auto elettrica avr? prestazioni superiori alle auto con motore endotermico, il costo energetico sar? inferiore (al netto delle accise/imposte fisicamente cos? ?) e potranno andare ovunque mentre le auto con combustibili fossili saran sempre pi? ghettizzare
Circa le prestazioni gi? oggi la model s va cos? (dati quattro ruote non sito ecogreen),
come costo energetico ? inferiore ad una panda a metano ed entra e parcheggia gratis in area C e non paga bollo
Penso la nostalgia del brum brum passer? in fretta
Io i commenti di Paolo non lo vedo per cui non sapevo facesse 250.
Bastava scriverlo eh
Come prestazioni viaggia forte. Di solito le elettriche hanno la punta pi? bassa.
Resta il fatto che non mi piacciono da guidare... Manco sui videogiochi con le supersportive elettriche
Sar? che sono affascinato dal rombo, dalla meccanica ecc
Comment