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Ma è sempre meglio partecipare no?
Dashboard camera footage captures crash of Tesla when its autopilot failed to handle the merging of traffic lanes Tesla was being driven down a Texas highway...
Un quiz chi: chi sar? l'acuto ANALista che ha fatto questa lucida analisi meno di un anno fa?
Lui si che se ne intende non come quell'incompetente che pubblica le cose sul sito di bloomberg ad insaputa di bloomberg stesso
Ps guarda che io non mi chiamo "ragazzi" e non sono mai stato n? bannato n? richiamato da nessuno qui
Se non capisci fatti spiegare le cose, se sei affetto da manie di protagonismo prova a volare pi? basso.
Non ti piace Musk?
Chi se ne frega, resta che ha fatto ben pi? di qualche copia incolla e se non sei d'accordo - fermo restando il chi se ne frega- vallo a dire, ad esempio al CEO di Volvo che ha tranquillamente ammesso che l'accelerazione nello sviluppo dell'ev si deve s tesla .
Ma la Cina ? riconosciuta dalla UE come economia di mercato o no ?
cavolo..nemmeno trovate i video su quello che affermate..dai su paolo c..son buono..questo ? il video dove spiegano la "S curve" che hai postato...con tanta diligenza..? di bloomberg.
minghia...dati accurati al 100% altro che coglione quel giornalista..mi spiace ? in inglese ma con i sottotitoli...se conducono cosi le ricerche..capisco perch? ti fanno pagare PRIMA di leggerle sul sito .
sei stato richiamato in pubblico da Davide..vedi tu...se non ti basta..
per la cina nemmeno rispondo..ormai siamo alla frutta..cerca tu la ragione e postala se sei cosi bravo....
There are more than one billion cars on the road worldwide today, and only one tenth of one percent of them have a plug. OPEC contends that even in the year ...
cavolo..nemmeno trovate i video su quello che affermate..dai su paolo c..son buono..questo ? il video dove spiegano la "S curve" che hai postato...con tanta diligenza..? di bloomberg.
minghia...dati accurati al 100% altro che coglione quel giornalista..mi spiace ? in inglese ma con i sottotitoli...se conducono cosi le ricerche..capisco perch? ti fanno pagare PRIMA di leggerle sul sito .
sei stato richiamato in pubblico da Davide..vedi tu...se non ti basta..
per la cina nemmeno rispondo..ormai siamo alla frutta..cerca tu la ragione e postala se sei cosi bravo....
il nostro ANALista in un recentissimo passato ha detto:
in tema di "mobibilt?", il 14 luglio ? uscito il rapporto annuale sulle previsioni di lungo termine relative il mercato delle EV della divisione new energy & finance di Bloomberg
proprio Bloomberg non uno che scrive di nascosto sul sito di bloomberg
vediamo il sunto del sunto non volendo ammorbare con copia-incolla illeggibili
"By 2040, 54% of new car sales and 33 % of the global car fleet will be electric."
CINQUANTAQUATTRO percento delle vendite di auto nuove nel 2040, ovvero fra 23 anni: insomma le quote di mercato appena scalfite
Ed il signor Hakan Samuelson, nuovo presidente di Volvo Cars che dice alla Reuters?
Che Volvo abbandoner? il diesel e che bisogna riconoscere che l'accelerazione sulle auto elettriche la si deve a Tesla.
A Tesla e non ai bus cinesi? Proprio lui che ? presidente di una casa che dal 2010 ? di propriet? dei cinesi? Che ignorante ed irriconoscente!
Sempre a proposito di Cina vedo che non hai trovato alcun linkettino dei tuoi per smentire come la UE non riconosca tutt'ora lo status di economia di mercato alla Cina ma non me ne stupisco perch? cos? ?.
Evito di dissertare oltre sull'analogia di mercato da te indicata fra mezzi di trasporto collettivo prodotti da una fabbrica cinese per lo stato cinese ed auto premium che negli USA sorpassano la Serie S Mercedes come numero di esemplari venduti: sarebbe oltre l'ovvio.
Proponibile solo da uno che intende la frase: "Per inciso se tutta la ricerca fosse condotta solo guardando al breakeven finanziario, come tu evidentemente predichi, ora avremmo in mano non un iPhone ma una clava e devo ammettere che in qualche occasione sarebbe certo pi? utile."
il nostro ANALista in un recentissimo passato ha detto:
in tema di "mobibilt?", il 14 luglio ? uscito il rapporto annuale sulle previsioni di lungo termine relative il mercato delle EV della divisione new energy & finance di Bloomberg
proprio Bloomberg non uno che scrive di nascosto sul sito di bloomberg
vediamo il sunto del sunto non volendo ammorbare con copia-incolla illeggibili
"By 2040, 54% of new car sales and 33 % of the global car fleet will be electric."
CINQUANTAQUATTRO percento delle vendite di auto nuove nel 2040, ovvero fra 23 anni: insomma le quote di mercato appena scalfite
Ed il signor Hakan Samuelson, nuovo presidente di Volvo Cars che dice alla Reuters?
Che Volvo abbandoner? il diesel e che bisogna riconoscere che l'accelerazione sulle auto elettriche la si deve a Tesla.
A Tesla e non ai bus cinesi? Proprio lui che ? presidente di una casa che dal 2010 ? di propriet? dei cinesi? Che ignorante ed irriconoscente!
Sempre a proposito di Cina vedo che non hai trovato alcun linkettino dei tuoi per smentire come la UE non riconosca tutt'ora lo status di economia di mercato alla Cina ma non me ne stupisco perch? cos? ?.
Evito di dissertare oltre sull'analogia di mercato da te indicata fra mezzi di trasporto collettivo prodotti da una fabbrica cinese per lo stato cinese ed auto premium che negli USA sorpassano la Serie S Mercedes come numero di esemplari venduti: sarebbe oltre l'ovvio.
Proponibile solo da uno che intende la frase: "Per inciso se tutta la ricerca fosse condotta solo guardando al breakeven finanziario, come tu evidentemente predichi, ora avremmo in mano non un iPhone ma una clava e devo ammettere che in qualche occasione sarebbe certo pi? utile."
Con "ti prender? a mazzate!"
oltre il ridicolo
vedi che sei ignorante come una casa.. se pensi, dopo il video postato su bllomberg su come fa le analisi che il Loro studio conti qualcosa..come le dichiarazioni del c.e.o. di volvo..beh fai come vuoi....ognuno ha la sua opinione...dentro il pdf non cita nessuna fonte di dove abbia preso i dati per calcolare il tutto che sia in pdf non conta un ca.zzo...
sulla cina ...nonostante sia nel wto ,la cina, se le viene riconosciuta economia di mercato la u.e. non puo applicare dazi..stile acciaio.....ti avevo detto di andare a leggere il perch? non c'?....che nn ha attinenza UN C.AZZO con quello che stiamo discutendo...ma secondo te si..
e tu e briskola perdete il lavoro....
"In ballo non c?? una semplice questione semantica. Ci sono dazi sulle merci cinesi che cadrebbero, qualora la qualifica MES (market economy status) venisse riconosciuta alla Cina, e quindi profondi impatti sulle produzioni europee che molti immaginano persino peggiori rispetto a quelle osservate con l?ingresso nel WTO. Ci sono effetti politici internazionali non trascurabili, con gli Usa a scoraggiare l?Ue dal fare un passo cos? controverso, in ci? echeggiando i numerosi movimenti pi? o meno nazionalisti ostili. Ci sono effetti politici interni, con alcuni paesi europei favorevoli e altri contrari.
Lo stato di NME, infatti, ha un ruolo determinante quando si tratta di valutare i procedimenti antidumping, che la Cina ha collezionato in questi anni, visto che consente di utilizzare metodologie di analisi diverse rispetto a quella basata sulla semplice struttura dei costi interni per misurare i margini di dumping. Ci? nel presupposto che i costi interni siano tenuti artificialmente bassi grazie al sussidio pubblico (si pensi al caso dell?acciaio). Sicch? in questi quindici anni molti prodotti cinesi, proprio in virt? dello status NME di quest?economia, sono stati considerati fonte di dumping e soggetti a dazi. Una situazione che non ha mancato di alimentare le discussioni fra la Cina e l?Ue, essendo peraltro la Cina il secondo maggior partner commerciale dell?Unione dopo gli Usa."
per il discorso dei mazzolamenti...PRENDITI A MAZZATE DA SOLO DAVANTI LO SPECCHIO
It is an essential part of most mobile gadgets sold around the world and demand for cobalt is soaring. But the process of extracting the mineral from the ear...
ah..i bus..cinesi non vengono prodotti TUTTI in cina.... ma in tutto il mondo in quantitativo superiore a tutte le tesla mai prodotte ogni anno..dall inizio
e con una fabbrica in CALIFORNIA costruita nel 2013 ...e fanno utili al contrario di tesla ....agevoliamo video..le sovvenzioni,in cina , che tu insinui le ha prese anche tesla in U.S.A
Chinese electric vehicle maker BYD opens opens its first plants in Lancaster, California on May 1.Credits:Reporter & Video: Wang JunVideo editor: Hu Haidan S...
video con scritto in grande i 465 milioni di dollari di sovvenzioni statali dati a tesla nel 2009 al 22 secondo del video del 2013...appena dopo la conquista di auto migliore..da parte di una rivista americana
ecco perch? stava per fallire a fine 2013 senza la model s...ha costruito un auto della madonna costosissima vendendola sottocosto per avere casch da ridare allo stato americano continuate a pensare che sia l unico intelligentone del mondo
Quelle: FOX News Report on TVThis Channel is collecting Reports and Interviews about Elon Musk / Tesla / SpaceX. Is there any Clip that should not be on this...
sul pensiero di tesla o dell elettrico c'? questa bella intervista...del vice of g.m. ma che ne sa lui...47 anni nell automotive...arriva musk o bloomberg e gli dicono cosa costruire per fare utili... ...date del deficiente anche a lui..la mail sicuro la trovate..e gli mandate lo studio di bllomberg..perch? gm internamente non ha uffici studi come la maggioranza delle case..non sono connessi con i produttori terzisti della filiera produttiva.. ma va.. si alzano una mattina e vanno ad acquistare milioni di pezzi in ferramente e i dati..li condividono con chi dicono loro ..tipo mk kinsey....
.ma che ci fanno tutti sti geni su ddg al posto di avere un bel lavoro da qualche milione di dollari l anno in un bell ufficio ..strano che non lavorino per neppure tesla
Discussing Tesla's soaring valuation as it briefly overtook GM as the largest U.S. automaker, with Robert Nardelli, former Chrysler and Home Depot CEO, and B...
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