Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ? la trasformazione dell'auto da Auto a mezzo di trasporto .
Fine della passione motori .
Ne inventeremo un'altra .
Io cmq per sopperire alla sospensione passione moto , ho dovuto inventarmi altre 3 passioni e contionuare a frequentare DDG ... anche se a distanza di 5 anni inizio a mostrare segni di cedimento ... la moto ? qui vicino a me (20 metri) ...
Beh ? la trasformazione dell'auto da Auto a mezzo di trasporto .
Fine della passione motori .
Ne inventeremo un'altra .
Io cmq per sopperire alla sospensione passione moto , ho dovuto inventarmi altre 3 passioni e contionuare a frequentare DDG ... anche se a distanza di 5 anni inizio a mostrare segni di cedimento ... la moto ? qui vicino a me (20 metri) ...
? sempre stato un mezzo di trasporto...x strada
Per la passione motoristica ci sono le piste, se non vuoi fare il bingobongo
Per la passione motoristica ci sono le piste, se non vuoi fare il bingobongo
Auto in pista ... occorrono valanghe di quattrini e non ? certo una cosa alla portata di tutti .
Sono io il primio a dire che le auto in vendita dovrebbero vietare di superare gli 80-100Cv e limitare la velocit? a 130 Km/h .
Sono io a sostenere che sorpassi a destra , sfanalate di schizzofrenia ed altre manovre non consentite dal CDS dovrebbero corrispondere ad ore di lavoro socialmente utile per rieducare l'automobilista Italiano o estero .
Per? fintanto si pu? fare i furfanti , uso un p? di ipocrisia e mi adeguo come abbiamo fatto tutti a suo tempo (tu compreso) .
Ho timore che se l'accendo , prendo il cell e chiamo l'assicurazione per riattivarla
Si , ma io non l'ho mai recepito come "mezzo di trasporto"
Auto in pista ... occorrono valanghe di quattrini e non ? certo una cosa alla portata di tutti .
Sono io il primio a dire che le auto in vendita dovrebbero vietare di superare gli 80-100Cv e limitare la velocit? a 130 Km/h .
Sono io a sostenere che sorpassi a destra , sfanalate di schizzofrenia ed altre manovre non consentite dal CDS dovrebbero corrispondere ad ore di lavoro socialmente utile per rieducare l'automobilista Italiano o estero .
Per? fintanto si pu? fare i furfanti , uso un p? di ipocrisia e mi adeguo come abbiamo fatto tutti a suo tempo (tu compreso) .
Il giorno che ti stracciano la patente in faccia xk? ti stai appassionando troppo alla guida del tuo bidone x strada lo recepirai... fidati
Se non hai il grano per la pista non significa devi sfogare la tua ignoranza alla guida x strada mettendo a repentaglio la tua e altrui incolumit?
Se non hai il grano per la pista non significa devi sfogare la tua ignoranza alla guida x strada mettendo a repentaglio la tua e altrui incolumit?
Per mia fortuna non ? il grano che mi manca per andare in pista(io parlo sempre in generale ... siete voi che guardate solo il vostro orticello) .
E' che la pista la vedo come un plus alla moto e non la sostituzione completa della strada . Per me moto significa viaggiare .
Per le auto ? differente ... in auto non mi crea alcun problema circolare a velocit? CDS col mio bidone . Anzi , semmai crea sclero agli altri che sono agitati
Sono d'accordo con te .
Difatti attualmente la mia guida ? quasi da prendere ad esempio .
Per mia fortuna non ? il grano che mi manca per andare in pista(io parlo sempre in generale ... siete voi che guardate solo il vostro orticello) .
E' che la pista la vedo come un plus alla moto e non la sostituzione completa della strada . Per me moto significa viaggiare .
Per le auto ? differente ... in auto non mi crea alcun problema circolare a velocit? CDS col mio bidone . Anzi , semmai crea sclero agli altri che sono agitati [emoji38]
Ma tu una moto DA viaggio l'hai mai guidata?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E l'albero di trasmissione in carbonio della Giulia, fa la stessa cosa, ma dici che per strada non serve!
Ah sicuro, ma sono i 200 cv attaccati all albero in carbonio che sono un filo sovradimensionati rispetto ai 38 ciuchini su un boiler di 230 kg... sai com'?
Beh si l'rt se vieni da moto ben motorizzate e telaiate fa vomitare. OGGI ci sono moto che ridicolizzerebbero i vecchi 750)1000 sportivi... Ma comode come suv
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment