Il convertitore di coppia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto ibride
Collapse
X
-
Se si chiama in quel modo quel tipo di cambio non ? colpa mia.
Sono contento che ti faccia ridere.
Magari preferisci soluzioni iso tmax pure sulle autoLast edited by luciocabrio; 25-06-17, 08:15.
Comment
-
Tralasciando i gusti...Lele, a 40 anni sei ancora nel pieno dell'et? per una A3/Golf ecc...eccheccaXXo! Cmq, ibride carine davvero poca roba, o si sale di livello o non c'? nulla di che...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostComunque lele lo 0/100 anche se non ? "spaziale ", ? relativo
Guardati il dato di ripresa
Col cvt spesso ? migliore dei nrmali automatici
Ecco il cvt ? lo scoglio maggiore degli ibridi toy/lexus
Io lo adoro x fluidit?, molti lo odiano
In pratica hai un variatore stile tmax
Ora per? non so se sulla rc lo han implementato con una strategia elettronica o con un meccanico a 4 5 rapporti
Su alcune lessi c era questa opzione, proprio per smussare il carattere cvt che pu? non piacere
Ti consiglio di provarla... pi? volte
Bisogna abituarsi
Io ora aborro pure i doppia frizione
Appena fatto un tour di 1200 km , a spasso per il centro italia.
Fresco come una rosa e rilassato.
Andamento allegro andante, tra velox, traffico caxxi e maxxi.
Dello 0-100 fotte 'na ceppa beata, l' importante e' che nel misto , grazie all' effeto elastico, fatto sudare e molto, tanti tubbo cavallo muniti.
iL cvt , NON LO CAMBIEREI , con nulla al mondo.
Parere personale , da possessore lexus, Lele se ibrida deve essere
fa che sia , dei maestri dell' ibrido, non da chi scimmiotta.
Ah quasi dimenticavo , con tasto spesso in sport , consumi tra 23-25 al litro reali , auto a pieno carico
Comment
-
-
-
X
Comment