Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tralasciando i gusti...Lele, a 40 anni sei ancora nel pieno dell'et? per una A3/Golf ecc...eccheccaXXo! Cmq, ibride carine davvero poca roba, o si sale di livello o non c'? nulla di che...
Comunque lele lo 0/100 anche se non ? "spaziale ", ? relativo
Guardati il dato di ripresa
Col cvt spesso ? migliore dei nrmali automatici
Ecco il cvt ? lo scoglio maggiore degli ibridi toy/lexus
Io lo adoro x fluidit?, molti lo odiano
In pratica hai un variatore stile tmax
Ora per? non so se sulla rc lo han implementato con una strategia elettronica o con un meccanico a 4 5 rapporti
Su alcune lessi c era questa opzione, proprio per smussare il carattere cvt che pu? non piacere
Ti consiglio di provarla... pi? volte
Bisogna abituarsi
Io ora aborro pure i doppia frizione
Quoto tutto.
Appena fatto un tour di 1200 km , a spasso per il centro italia.
Fresco come una rosa e rilassato.
Andamento allegro andante, tra velox, traffico caxxi e maxxi.
Dello 0-100 fotte 'na ceppa beata, l' importante e' che nel misto , grazie all' effeto elastico, fatto sudare e molto, tanti tubbo cavallo muniti.
iL cvt , NON LO CAMBIEREI , con nulla al mondo.
Parere personale , da possessore lexus, Lele se ibrida deve essere
fa che sia , dei maestri dell' ibrido, non da chi scimmiotta.
Ah quasi dimenticavo , con tasto spesso in sport , consumi tra 23-25 al litro reali , auto a pieno carico
Comment