Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'auto in s? ? sicura.... dipende chi guida e quando c'? di spazio nella strada.
Cmq. si.. anche cose molto pompate.... io stesso ho avuto qualcosa rally style....
Diciamo che se sali... anche se sei abituato a porsche, m3, ecc. ec. con la giusta dose di cavalleria... e chi guida... in grado..... muori di paura...
L'auto in s? ? sicura.... dipende chi guida e quando c'? di spazio nella strada.
Cmq. si.. anche cose molto pompate.... io stesso ho avuto qualcosa rally style....
Diciamo che se sali... anche se sei abituato a porsche, m3, ecc. ec. con la giusta dose di cavalleria... e chi guida... in grado..... muori di paura...
Poi ho fatto anche corsi rally.. ecc. ecc.
Io ho fatto un giro da passeggero. Una figata pazzesca.
Come ben sai ho paura della velocit? in moto ma adoro quella su 4 ruote.
? una cosa mentale credo. Ma su due ruote mi sento pi? instabile e pi? scoperta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per? strano di solito si avverte di pi? la velocit? in auto che in moto
Oddio... sopra i 250 ti tiene in piedi anche solo l'aria.. in moto.. a meno che non apri un paracadute.....
Lei veniva in sella con me sui miei 10R che in prima marcia toccano i 170 orari...poi ci sono le altre 5....per sentire di pi? la velocit? in auto ci vuole una supercar ove 300...ho avuto un boxter S da 260 orari e non dava la sensazione di una SS 1000
Lei veniva in sella con me sui miei 10R che in prima marcia toccano i 170 orari...poi ci sono le altre 5....per sentire di pi? la velocit? in auto ci vuole una supercar ove 300...ho avuto un boxter S da 260 orari e non dava la sensazione di una SS 1000
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Se vieni dalla moto... in auto devi andare sopra i 270-275 per iniziare a vedere l'imbuto...
Ah questa invece era la subaru impreza del turbofinocchio... mi pare che l'aveva portata a 580 cavalli.... si spostava un bel p?! anzi, dopo gli segnalo la discussione va..
Comment