Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manca comunque quella che pi? mi piace: saab 900 cabrio :1:
Che Gigol?
La mia prima auto ? stata una golf cabrio ed effettivamente ? una tipologia che ti regala momenti indimenticabili.. che solo la moto sa avvicinare
Che Gigol?
La mia prima auto ? stata una golf cabrio ed effettivamente ? una tipologia che ti regala momenti indimenticabili.. che solo la moto sa avvicinare
Un anno, era il 99, feci vacanze con amici tra calabria e puglia
Avevamo 2 auto: un astra sw per caricare roba
E un alfa romeo duetto 1300 cabrio giallo limone per "divertirci"
Quella vera eh, la vecchia
Una sera uscii solo con una tipa in duetto e passeggiare a caso sui lungomare fa
Fantastica al mare :1:
Un po meno in autostrada da mandredonia a bologna : anche a cappotta chiusa siam arrivati disintegrati
11 ... Mustang... tutta la vita ... ho provato la 2015 Fastback 2.3 turbo nello scorso weekend, non c'? nulla da dire ? una gran macchina anni fa provai anche la porsche 4s cabrio, ma secondo me non vale il triplo della spesa rispetto alla mustang
per? alla fine, se ? l'unica macchina, la scelta ragionata ? la 3 ... Bmw 4 cabrio ... inverno coperto, estate scoperto... e dicono anche che il tetto rigido sia robusto e non si rompa come sulle Mercedes SLK e SL.
se il budget sale a 70-80.000 .... classe E cabrio nuova
se sale a 150-200.000 ... classe S cabrio
Avuto lo z3 cabrio nel 2003. Gran macchina all'epoca, poi ero poco pi? che neopatentato.
Adesso z4 rigorosamente coup?. Non rimpiango il vento tra i capelli, anche perch? le occasioni di viaggiare en plein air sono veramente poche
in famiglia abbiamo avuto 2 cabrio ..
un duetto 2000 iniezione del 1994 ... bella esteticamente e molto romantica, per? quando prendevi una buca pareva si smontasse
sostituita da un 500 SL del 1991 ... magari averla ancora adesso .... il brontolio del V8 all'accensione era impagabile, cos? come sentirlo mentre sipasseggiava sul lungomare d'estate con la capote abbassata
A me pi? che le cabrio fanno impazzire le targa, la nuova MX-5 RF mi piace parecchio.
Dovessi scegliere fra le classiche invece i miei sogni proibiti sarebbero una Porsche 911 Targa prima serie marrone e una Ferrari 308 GTS blu scura (non so all'epoca quale fosse il colore che corrispondeva al Blu Pozzi odierno, forse Blu Acapulco) con gli interni chiari.
Comment