Sopratutto col gol
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanta voglia di viaggiare scoperti: le cabrio
Collapse
X
-
-
Originally posted by =france90= View Postio ho un bmw 125d cabrio e88 bianco con cerchio 18 con le differenziate, assetto bilstein e antirollio e me la godo da paura sti giorni
che nostalgia
che invidia
su quel livello di auto a me oggi come oggi pur odiando abbastanza VW devo dire che il nuovo maggiolone cabrio ? proprio bello!!!!
PS
dillo sottovoce che hai un cabrio diesel che se ti sente Paolo_c poi ti fa la ramanzina....
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
perche? ahaha vabb? diciamo ne ho una per uso...ahahah e comunque i tempi dei bmw m cabrio, porche boxster ecc per ora sono finiti purtroppo (capito paolo_c? ahaha)
il maggiolone nuovo ? un p? troppo pieno come forme era meglio il vecchio che era un p? piu filante...stavo prendendo in considerazione di cambiare il 125d con il nuovo serie 2 cabrio ma cavolo..? piu brutto del mio attualeLast edited by =france90=; 08-06-17, 07:48.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postperche? ahaha vabb? diciamo ne ho una per uso...ahahah e comunque i tempi dei bmw m cabrio, porche boxster ecc per ora sono finiti purtroppo (capito paolo_c? ahaha)
il maggiolone nuovo ? un p? troppo pieno come forme era meglio il vecchio che era un p? piu filante...stavo prendendo in considerazione di cambiare il 125d con il nuovo serie 2 cabrio ma cavolo..? piu brutto del mio attuale
io ho fatto per scherzo (una mia collega gli piace) una configurazione del maggiolone verde scuro metallizzato interni panna e cerchi aggressivi viene stupendo!!!!! con il verde ripreso anche internamente sul cruscotto e passamani...
un mio amico ne ha preso una aziendale seminuova e si trova benissimo.
in effetti di forme ? un p? ciccia...
Comment
-
-
Che dire.. mi butto nel post con
Cabrio tutta la vita..
MAi avuto cabrio fino a pochi mesi fa.. maaa.. a febbraio ritirato serie 4 Cabrio..
Che dire.. tranne quando piove praticamente sempre aperto..
Macchina iper versatile, dovendo fare molti km per lavoro scelto un mezzo che mi piacesse.. e devo dire che a 4 mesi dal ritiro non posso che essere felice della scelta..
A chi dice che il cabrio poi non lo si usa sempre aperto.. avrei molto da dire... anche un palloso spostamento in autostrada diventa molto pi? piacevole..
Comment
X
Comment