Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanta voglia di viaggiare scoperti: le cabrio
Collapse
X
-
Last edited by interceptor79; 01-06-17, 15:18.
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIneccepibile !
In realt? questo ? il mio modo di pensare e vivere ... ma quelle poche volte che tento di elasticizzarmi un p? , non va bene
Quindi tanto vale che faccio sempre il bacchettone "Carater de natura se porta a la sepoltura"
bisogna sempre ricordarsi che per noi la moto ? un qualcosa in pi? non una ragione di vita o un lavoro
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostFilosofie differenti anche se su stessa basa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo: una filosofia ? quella di fare un'auto nuova reinventando le spider inglesi, l'altra ? quella di prendere un'auto di successo, farla assemblare dal produttore con alcuni componenti diversi nella sua stessa fabbrica e poi metterci sopra un marchio glorioso.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostCerto: una filosofia ? quella di fare un'auto nuova reinventando le spider inglesi, l'altra ? quella di prendere un'auto di successo, farla assemblare dal produttore con alcuni componenti diversi nella sua stessa fabbrica e poi metterci sopra un marchio glorioso.
le filosofie puriste interessano a pochi...
si vendono Mini con motori Peugeut e Mercedes con motori Renault...e potrei continuare all'infinito...:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostCerto: una filosofia ? quella di fare un'auto nuova reinventando le spider inglesi, l'altra ? quella di prendere un'auto di successo, farla assemblare dal produttore con alcuni componenti diversi nella sua stessa fabbrica e poi metterci sopra un marchio glorioso.
a che tipo di clientela devono vendere
fessoni, super appassionati :gaen:
Comment
-
Tanta voglia di viaggiare scoperti: le cabrio
Originally posted by Sideman View Postperch? fessoni??
per me chi compra il 124 ? un grande e lo invidio di molto...
forse lo invidiate anche voi...a giudicare sembra che vi roda..
Certo come mi rode quando vedo qualcuno con il submariner... con il movimento al quarzo
O una mustang col 4l
O una cabrio a gasLast edited by paolo_c; 07-06-17, 09:15.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostCerto come mi rode quando vedo qualcuno con il submariner... con il movimento al quarzo
O una mustang col 4l
O una cabrio a gas
Permettimi ma da quello che scrivi mi pare che tu. On conosca bene l'argomento o gli argomenti...
Il submariner al quarzo non lo vedi: non esiste. Nel caso ? un falso in po come le auto cinesi a forma di ferrari.
I Rolex montano meccanismi fatti in casa (alquanto imprecisi) ma se facessero come Tudor, Longines, Tag ovvero acquistassero dei movimenti eta x poi personalizzarli non se ne accorgerebbe nessuno e avrebbero lo stesso successo.
I fornitori delle casse rolex forniscono altri 20 brand...
Una cabrio a gpl ha solo una modifica al motore che resta lo stesso. Modifica che la fa inquinare di meno e non ne modifica assolutamente le prerogative e la godibilita'. Forse volevi dire diesel?
La 124 su pianale mazda ? una vettura eccellente che sfrutta il knowhow di chi ? da anni nel settore ed aggiunge una propria personalizzazione. Oppure la Cayenne sono delle Skoda?
Permettimia vuoi fare il fighetto integralista in nome di non so cosa ma non hai azzeccato mezzo esempio..., per dimostrare cosa poi lo devo capire???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostGenio ho scritto il submariner con il movimento al quarzo proprio perch? non pu? che essere tarocco.
Poi se non ci arrivi non so che dirti
E mi spieghi cosa c'entra una cosa tarocca con una cosa in collaborazione come la 124????
E col gol poi???
Hai scritto cose senza senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment