Guardando questo video mi stavo chiedendo come mai, ad esempio a 0.44 circa, il pilota da un colpetto al freno prima di effettuare la staccata vera e propria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi spiegate perch?..
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl video non si vede... devi mettere il link del video..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View Posthttps://m.youtube.com/watch
Guardando questo video mi stavo chiedendo come mai, ad esempio a 0.44 circa, il pilota da un colpetto al freno prima di effettuare la staccata vera e propria.
Comment
-
No no il punta tacco so cos'?,praticamente lui tocca il freno prima della frenata vera e propria.
A quanto pare servirebbe ad avvicinare le pastiglie prima della staccata.cercavo conferme,ma non riesco a postare il link bene col cellulare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Confermo il tocco sul freno per avvicinare le pasticche (o insomma, per essere sicuri che siano "li").
Per quello che riguarda l'uso della frizione, tiro ad indovinare. La usa solo nella marcia bassa, perch? il salto tra le marce basse ? pi? grande e la frizione aiuta, poi nelle marce alte il salto di giri ? minore e le marce si innestano meglio
Comment
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostConfermo il tocco sul freno per avvicinare le pasticche (o insomma, per essere sicuri che siano "li").
Per quello che riguarda l'uso della frizione, tiro ad indovinare. La usa solo nella marcia bassa, perch? il salto tra le marce basse ? pi? grande e la frizione aiuta, poi nelle marce alte il salto di giri ? minore e le marce si innestano meglio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment