Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando un motore ha una buona erogazione, come si dice ?
Sembra elettrico
Senza dubbio .
Ma ripeto : a me il premio non lo da nessuno se ho 0.1 sec di accellerazione migliore . Se guardo il divertimento mi limito a quello . Se mi occorrono prestazioni per qualcosa di agonistico allora guardo altri aspetti .
Ecco : il motore della mia TT 3.2 era un V6 benzina ... pareva elettrico da tanto piatta era l'erogazione . Io lo detestavo ... difatti l'ho cambiata dopo 4 anni per l'M3 che di elettrico nell'erogazione non aveva niente . Ecco , quello era un motore entusiasmante
E il bisonte a gasoglio che hai ora, ? emozionante o piatto?
Come motore non ha proprio niente di emozionante ... ammesso il trovare percorsi ove godere di un'auto cosi , il motore Diesel ben si sposa .
Obiettivamente per? sono auto che andrebbero costruite con motore elettrico da usare 90% del loro utilizzo .
E a parte il decimo in meno, per me avere la coppia di un quattromila su un duemila non ? poi sta noia... anche se piatto
Il motore Audi a me non piaceva . Io un 3200cc lo preferivo meno piatto .
Che poi ? come la trazione 4x4 della TT : ricordo qui su DDG ma anche altrove , che era un gran criticare questa trazione . Leggere qui pareva di aver acquistato la peggior trazione di sempre .
Eppure , anche li , io ero contrario a quanto leggevo . In condizioni di bagnato , quella trazione di merda a me pareva invece eccezionale .
Quando un motore ha una buona erogazione, come si dice ?
Sembra elettrico
se guardi le prove di auto o moto sportive...se nel descrivere il motore scrivono "sembra elettrico", sta tranquillo che il voto o il giudizio non lo prende bello
Comment