Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeep renegade elettrica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? pure emozionante ,degustibus,ma inutile

Quando un motore ha una buona erogazione, come si dice ?

Sembra elettrico
    Last edited by arabykola; 18-04-17, 15:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Sembra elettrico
      Senza dubbio .

Ma ripeto : a me il premio non lo da nessuno se ho 0.1 sec di accellerazione migliore . Se guardo il divertimento mi limito a quello . Se mi occorrono prestazioni per qualcosa di agonistico allora guardo altri aspetti .

Ecco : il motore della mia TT 3.2 era un V6 benzina ... pareva elettrico da tanto piatta era l'erogazione . Io lo detestavo ... difatti l'ho cambiata dopo 4 anni per l'M3 che di elettrico nell'erogazione non aveva niente . Ecco , quello era un motore entusiasmante

Comment

• Font Size
        E il bisonte a gasoglio che hai ora, ? emozionante o piatto?

E a parte il decimo in meno, per me avere la coppia di un quattromila su un duemila non ? poi sta noia... anche se piatto
        Last edited by arabykola; 18-04-17, 15:20.

Comment

• Font Size
          E il bisonte a gasoglio che hai ora, ? emozionante o piatto?
          Come motore non ha proprio niente di emozionante ... ammesso il trovare percorsi ove godere di un'auto cosi , il motore Diesel ben si sposa .
          Obiettivamente per? sono auto che andrebbero costruite con motore elettrico da usare 90% del loro utilizzo .

E a parte il decimo in meno, per me avere la coppia di un quattromila su un duemila non ? poi sta noia... anche se piatto
          Il motore Audi a me non piaceva . Io un 3200cc lo preferivo meno piatto .
          Che poi ? come la trazione 4x4 della TT : ricordo qui su DDG ma anche altrove , che era un gran criticare questa trazione . Leggere qui pareva di aver acquistato la peggior trazione di sempre .

Eppure , anche li , io ero contrario a quanto leggevo . In condizioni di bagnato , quella trazione di merda a me pareva invece eccezionale .

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            sai che novit?.....la facevano gi? quando ero bambino io...il Gaucho della Peg Perego :gaen:
            ahhahahahahaha

Comment

• Font Size

Sembra elettrico
              se guardi le prove di auto o moto sportive...se nel descrivere il motore scrivono "sembra elettrico", sta tranquillo che il voto o il giudizio non lo prende bello

Comment

X
              Working...
              X