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help me 147 q2 oppure gt?

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    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Non mi risulta. Ce l'ha avuta fino a poco tempo fa un mio amico e ordinando trovava tutto
    Io so facesse cos?.aveva anche la montreal V8

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      #17
      Originally posted by interceptor79 View Post
      I 3.2 sono V6 busso,motori fuori produzione di cui per trovare i ricambi gli appassionati cannibalizzano altri esemplari.

      Oltre ai ricambi ? un motore delicato e consuma come un aereo.
      ? un motore da Week end non certo da uso lavorativo.

      Vai di jtd

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      Visto in70km giornalieri devo andare per forza di jtd [emoji6]


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        #18
        Originally posted by rickrd View Post
        Io vado controcorrente: la GT non mi ha mai entusiasmato come linea, preferisco la 147. Meccanimente sono identiche, se poi la 147 ha il q2 e la GT no....non ci penserei nemmeno un minuto!

        Ciao


        Ti dir? a me piacciono tutte e due la gt mi sembra pi? pesante come linea e come auto comunque la 147 solo q2 la sto cercando


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          #19
          Io ho la 147 q2 5 porte , presa nuova 150 mila km fa. Esiste anche la gt q2.
          Se non ti interessano le 5 porte prendi la gt che ha il baule piu grande , anche se i passeggeri alti dietro non stan proprio comodi.
          Rogne che capitano a tutti sono : braccetti anteriori (120 euro montati ) , frizione (800 euro volano compreso ), manicotti 30 40 euro e te li monti da solo.
          Tenuta di strada e precisione dello sterzo molto appaganti

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            #20
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Io ho la 147 q2 5 porte , presa nuova 150 mila km fa. Esiste anche la gt q2.
            Se non ti interessano le 5 porte prendi la gt che ha il baule piu grande , anche se i passeggeri alti dietro non stan proprio comodi.
            Rogne che capitano a tutti sono : braccetti anteriori (120 euro montati ) , frizione (800 euro volano compreso ), manicotti 30 40 euro e te li monti da solo.
            Tenuta di strada e precisione dello sterzo molto appaganti


            Quindi diciamo che se ne trovo una con distribuzione fatta e frizione volano sostituiti il pi? ? fatto? I braccetti ed i manicotti sono fesserie la gt q2 mediamente la sto trovando a prezzi pi? alti della 147 sempre q2 che poi la 147 la prenderei comunque 5 porte anche se la gt alla fine non li sembra scomodo come accesso ai sedili posteriori


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              #21
              Originally posted by jakal View Post
              anche se la gt alla fine non li sembra scomodo come accesso ai sedili posteriori
              si si accede abbastanza bene dietro, l'unica cosa ? che in altezza c'? poco spazio causa tetto basso

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                #22
                Originally posted by linuc View Post
                si si accede abbastanza bene dietro, l'unica cosa ? che in altezza c'? poco spazio causa tetto basso
                ci mettiamo i bambini

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                  #23
                  allora non si lamenteranno

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                    #24
                    Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
                    Le q2 han gia tutto l indispensabile di serie.
                    Consumano l interno gomma

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                      #25
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
                      Le q2 han gia tutto l indispensabile di serie.
                      Consumano l interno gomma
                      allora una piccola sul seggiolino l'altro no
                      per l'anno sto vedendo dal 2007 ma se dovessero avere il fap?
                      ho letto della valvola egr e delle valvole swirl che molti tolgono quando fanno la distribuzione visto che il collettore non si pu? smontare senza togliere la distribuzione e la pompa...tu come ti sei orientato?

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                        #26
                        Egr non ho fatto nulla , l ho pulita un paio di volte ma neanche serviva. Il fap non so se da noie su sto motore. So delle swirl ma non le ho rimosse , quando ho fatto fare la cinghia non sapevo del problema.
                        Ormai non faccio lavori , ma molti eliminano fap , swirl egr , se magari ne trovi una a cui devi fare la cinghia fai tutto e via. Un mio amico ha il 156 da 140cv e ha fatto solo distribuzione e frizione (oltre a manicotti e braccetti piu volte eheh)

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                          #27
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
                          Le q2 han gia tutto l indispensabile di serie.
                          Consumano l interno gomma
                          CONOSCO GENTE CHE HA MAPPATO ALLA GRANDE GT,156 E 147 ,il motore e cambio sono quelli...ma la frizione non l'hanno toccata..

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                            #28
                            Se han mappato il 115 e il 120 ? normale , han la stessa frizione del 150. C'? chi ha mappato il 150 e da subito si ? trovato la frizione slittare

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                              #29
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Se han mappato il 115 e il 120 ? normale , han la stessa frizione del 150. C'? chi ha mappato il 150 e da subito si ? trovato la frizione slittare


                              Anche io sapevo il discorso della frizione fragile sul 150 se lo si mappa


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                                #30
                                anche sul 2.4 jtdm

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