Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me 147 q2 oppure gt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Non mi risulta. Ce l'ha avuta fino a poco tempo fa un mio amico e ordinando trovava tutto
    Io so facesse cos?.aveva anche la montreal V8

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      I 3.2 sono V6 busso,motori fuori produzione di cui per trovare i ricambi gli appassionati cannibalizzano altri esemplari.

Oltre ai ricambi ? un motore delicato e consuma come un aereo.
      ? un motore da Week end non certo da uso lavorativo.

Vai di jtd

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Visto in70km giornalieri devo andare per forza di jtd [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Io vado controcorrente: la GT non mi ha mai entusiasmato come linea, preferisco la 147. Meccanimente sono identiche, se poi la 147 ha il q2 e la GT no....non ci penserei nemmeno un minuto!

Ciao

Ti dir? a me piacciono tutte e due la gt mi sembra pi? pesante come linea e come auto comunque la 147 solo q2 la sto cercando

Comment

• Font Size
          Io ho la 147 q2 5 porte , presa nuova 150 mila km fa. Esiste anche la gt q2.
          Se non ti interessano le 5 porte prendi la gt che ha il baule piu grande , anche se i passeggeri alti dietro non stan proprio comodi.
          Rogne che capitano a tutti sono : braccetti anteriori (120 euro montati ) , frizione (800 euro volano compreso ), manicotti 30 40 euro e te li monti da solo.
          Tenuta di strada e precisione dello sterzo molto appaganti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Io ho la 147 q2 5 porte , presa nuova 150 mila km fa. Esiste anche la gt q2.
            Se non ti interessano le 5 porte prendi la gt che ha il baule piu grande , anche se i passeggeri alti dietro non stan proprio comodi.
            Rogne che capitano a tutti sono : braccetti anteriori (120 euro montati ) , frizione (800 euro volano compreso ), manicotti 30 40 euro e te li monti da solo.
            Tenuta di strada e precisione dello sterzo molto appaganti

Quindi diciamo che se ne trovo una con distribuzione fatta e frizione volano sostituiti il pi? ? fatto? I braccetti ed i manicotti sono fesserie la gt q2 mediamente la sto trovando a prezzi pi? alti della 147 sempre q2 che poi la 147 la prenderei comunque 5 porte anche se la gt alla fine non li sembra scomodo come accesso ai sedili posteriori

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              anche se la gt alla fine non li sembra scomodo come accesso ai sedili posteriori
              si si accede abbastanza bene dietro, l'unica cosa ? che in altezza c'? poco spazio causa tetto basso

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post
                si si accede abbastanza bene dietro, l'unica cosa ? che in altezza c'? poco spazio causa tetto basso
                ci mettiamo i bambini

Comment

• Font Size
                  allora non si lamenteranno

Comment

• Font Size
                    Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
                    Le q2 han gia tutto l indispensabile di serie.
                    Consumano l interno gomma

Comment

• Font Size
                      Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
                      allora una piccola sul seggiolino l'altro no
                      per l'anno sto vedendo dal 2007 ma se dovessero avere il fap?
                      ho letto della valvola egr e delle valvole swirl che molti tolgono quando fanno la distribuzione visto che il collettore non si pu? smontare senza togliere la distribuzione e la pompa...tu come ti sei orientato?

Comment

• Font Size
                        Egr non ho fatto nulla , l ho pulita un paio di volte ma neanche serviva. Il fap non so se da noie su sto motore. So delle swirl ma non le ho rimosse , quando ho fatto fare la cinghia non sapevo del problema.
                        Ormai non faccio lavori , ma molti eliminano fap , swirl egr , se magari ne trovi una a cui devi fare la cinghia fai tutto e via. Un mio amico ha il 156 da 140cv e ha fatto solo distribuzione e frizione (oltre a manicotti e braccetti piu volte eheh)

Comment

• Font Size
                          CONOSCO GENTE CHE HA MAPPATO ALLA GRANDE GT,156 E 147 ,il motore e cambio sono quelli...ma la frizione non l'hanno toccata..

Comment

• Font Size
                            Se han mappato il 115 e il 120 ? normale , han la stessa frizione del 150. C'? chi ha mappato il 150 e da subito si ? trovato la frizione slittare

Comment

• Font Size
                              Se han mappato il 115 e il 120 ? normale , han la stessa frizione del 150. C'? chi ha mappato il 150 e da subito si ? trovato la frizione slittare

Anche io sapevo il discorso della frizione fragile sul 150 se lo si mappa

Comment

• Font Size
                                anche sul 2.4 jtdm

Comment

X
                                Working...
                                X