Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Balance of performance, quello che facciamo prima del campionato dove si decidono peso minimo e altezza minima per ogni macchina in modo che vadano di partenza tt uguali
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Balance of performance, quello che facciamo prima del campionato dove si decidono peso minimo e altezza minima per ogni macchina in modo che vadano di partenza tt uguali
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
grazie ma...come mai 40kg all'audi?
L'a3 non ? molto diversa come telaio da leon e golf.
E' vero che essendo 3v ? pi? aerodinamica...
che poi perch? correre con la 3v?quando c'? la 5p?
forse per promuoverla sui mercati?
ma la opel con cosa corre che non esiste ancora la versione opc dell'astra k? la versione pi? potente ha 200cv non pu? essere il motore di serie quello
ma la opel con cosa corre che non esiste ancora la versione opc dell'astra k? la versione pi? potente ha 200cv non pu? essere il motore di serie quello
la carrozzeria ? la k...avranno pi? libert? nelle modifiche credo
boh nn ho idea credo sia macchina di partenza da 200cv e turbo diverso,
pure la kia e la i30 nn hanno niente di estremamente potente in casa ma hanno fatto i tcr, anche la giuletta esce di serie con 240cv e ne facciamo 120 in + solo con turbina diversa
grazie ma...come mai 40kg all'audi?
L'a3 non ? molto diversa come telaio da leon e golf.
E' vero che essendo 3v ? pi? aerodinamica...
che poi perch? correre con la 3v?quando c'? la 5p?
forse per promuoverla sui mercati?
a3 leon e golf son di fatto la stessa macchina
hanno scelto di correre con la 3 volumi xk? il segmento del 2 volume esiste solo in europa e per i mercati asiatici e sud america meglio la berlina
boh nn ho idea credo sia macchina di partenza da 200cv e turbo diverso,
pure la kia e la i30 nn hanno niente di estremamente potente in casa ma hanno fatto i tcr, anche la giuletta esce di serie con 240cv e ne facciamo 120 in + solo con turbina diversa
Gli organi interni del motore,i reggono una tale sovrapotenza?
Comment