Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lexus Gs300 Ambassador 2005...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE allora ? proprio questione di gusti... Io quel Porsche non lo userei manco come catino per vomitarci...
Era un esempio eh per dire che ce ne sono di auto decisamente meglio che poi sinceramente quante ne avranno vendute in Italia? Due? Tre? Io fino ad oggi non l'ho mai vista per strada un motivo ci sar? o no? Ci sono nmila coup? che potresti vagliare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Il mio pensiero ?. ..che un'auto di 12 anni ? pur sempre un auto di 12 anni....46k km in 12 anni mi sembrano veramente pochi...una media di 3.800 km all'anno...
Sar? che siamo nel 2017 e non nel '90, sar? che ne ho viste e sentite molte...ma come kilometraggio a mio avviso ? assurdo...
Ha su di tutto ? vero...ma la tecnologia di 12 anni fa confrontata a quella di oggi ? purtroppo preistoria (a partire da un semplice navigatore...figurati il resto)
12 anni di auto...se presa nuova e fatti da me so cosa guido...andarmela a cercare..avrei molti/tropi dubbi...
Non ? una Punto...? un'auto particolare....sar? che parto prevenuto ma la vedo come una "gatta da pelare" senza contare che probabilmente ha una rivendibilita' pari a zero... (anche meno ..)
Mio punto di vista...poi ognuno....
Ps. distribuzione di 12 anni, se ha la cinghia io la farei ancora prima di accederla...giocarsi un motore su una macchina del genere x una cinghia ? assurdo..
se ha invece la catena di distribuzione non fai nulla..Last edited by Bladegreen; 07-04-17, 06:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostIl mio pensiero ?. ..che un'auto di 12 anni ? pur sempre un auto di 12 anni....46k km in 12 anni mi sembrano veramente pochi...una media di 3.800 km all'anno...
Sar? che siamo nel 2017 e non nel '90, sar? che ne ho viste e sentite molte...ma come kilometraggio a mio avviso ? assurdo...
Ha su di tutto ? vero...ma la tecnologia di 12 anni fa confrontata a quella di oggi ? purtroppo preistoria (a partire da un semplice navigatore...figurati il resto)
12 anni di auto...se presa nuova e fatti da me so cosa guido...andarmela a cercare..avrei molti/tropi dubbi...
Non ? una Punto...? un'auto particolare....sar? che parto prevenuto ma la vedo come una "gatta da pelare" senza contare che probabilmente ha una rivendibilita' pari a zero... (anche meno ..)
Ps. distribuzione di 12 anni, se ha la cinghia io la farei ancora prima di accederla...giocarsi un motore su una macchina del genere x una cinghia ? assurdo..
se ha invece la catena di distribuzione non fai nulla..
Inoltre ? GARANZIA Lexus Treviso fino a settembre. Comprata a settembre 2016 da uno scrupoloso generale dell'arma.. .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa PERCH? MI PIACE ? cos? inaccettabile?,m ma un pochino incompransibile si...
a parte gli scherzi...
se ti piace cos? tanto nel complesso fattela...non so quanto sia un "affare", ma al cuore non si comanda...
Comment
-
12 anni senza dare distribuzione? Come ti ha detto qualcuno la farei prima di accendere la macchina solitamente la cinghia si fa dopo 100k oppure 5 anni figurarsi 12
Se ti piace prendila con la consapevolezza che morir? con te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIl mio pensiero ?. ..che un'auto di 12 anni ? pur sempre un auto di 12 anni....46k km in 12 anni mi sembrano veramente pochi...una media di 3.800 km all'anno...
se ha invece la catena di distribuzione non fai nulla..
la cinghia mi sa che ce l'ha...e a mio avviso tocca farla
Comment
-
X
Comment