Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che classe ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Considerare negativamente una qualsiasi cosa, senza averla provata o essersi informati, ? quanto meno inutile...

Si ? detto che le Opel sono inaffidabili, l'esempio che ho riportato non riguarda le berline, SUV o trattori, ma semplicemente altri marchi che abbiamo avuto in famiglia... Si continua ad accostare i motori Opel a quelli Fiat, era vero fino a cinque anni fa...continuare a dire che i motori Opel sono Fiat ? passare per poco informati...
    Beh ma che i motori Fiat siano una spanna superiori si sapeva sia 5 anni fa che ora...

in ogni caso il termine informarsi con eventuali casi personali ci incastra veramente poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Beh ma che i motori Fiat siano una spanna superiori si sapeva sia 5 anni fa che ora...

in ogni caso il termine informarsi con eventuali casi personali ci incastra veramente poco
      Forse devo frequentare un corso di italiano L'informarsi era riferito all'accostare i motori Opel attuali ANCORA a quelli Fiat... e l'esempio che ho fatto era semplicemente per contraddire chi asserisce che Opel sia una marca inaffidabile... Lascio perdere poi il commento sui motori Fiat una spanna sopra altrimenti inizia la solita lotta tra pro e contro
      Last edited by desmodannato; 05-04-17, 12:45.

Comment

• Font Size
        Forse devo frequentare un corso di italiano L'informarsi era riferito all'accostare i motori Opel attuali ANCORA a quelli Fiat... e l'esempio che ho fatto era semplicemente per contraddire chi asserisce che Opel sia una marca inaffidabile... Lascio perdere poi il commento sui motori Fiat una spanna sopra altrimenti inizia la solita lotta tra pro e contro
        scusami, ma se i motori Fiat sono da sempre (e non lo dico io) indice di affidabilit? (al contrario di altre parti della vettura), cosa c'entra il tuo discorso???
        E poi cosa c'entrano i motori? mi pare si parlasse di affidabilit? generale di una vettura...ad oggi qualunque vettura tu prenda i motori oramai sono diventati la parte pi? affidabile..le rogne le hai da altre parti...

Comment

• Font Size
          Altri luoghi comuni ne abbiamo ?

Era pure partito bene qst post... stranamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Altri luoghi comuni ne abbiamo ?

Era pure partito bene qst post... stranamente
            forse dovresti cercare su wiki il significato di luoghi comuni...
            :gaen::gaen::gaen:

Affidabilit? motori: le tedesche sono messe male

Comment

• Font Size
              Honda e toyota sono le migliori... ma tu guarda

Aspetta aspetta

Honda :1:
              Toyota :2:
              Mercedes :3:

Togliamo pure i giap, mercedes ? bulgara o tedesca?

Fiat settima... se poi ci aggiungi che , come giustamente dici, si sbriciola il resto e il motore ? la cosa buona...wow

Ma maremma maiala
              Last edited by arabykola; 05-04-17, 13:14.

Comment

• Font Size
                scusami, ma se i motori Fiat sono da sempre (e non lo dico io) indice di affidabilit? (al contrario di altre parti della vettura), cosa c'entra il tuo discorso???
                E poi cosa c'entrano i motori? mi pare si parlasse di affidabilit? generale di una vettura...ad oggi qualunque vettura tu prenda i motori oramai sono diventati la parte pi? affidabile..le rogne le hai da altre parti...
                Sid "nu c'? capiamo", lasciamo perdere

Il topic riguarda la nuova Insigna, ci sono stati commenti sull'inaffidabilit? Opel, che usa motori Fiat e cambi del Paleolitico oltre a pesare come un lottatore di Sumo, tutte "caratteristiche" che non c'azzeccano una cippa con questa nuova Insigna...

Comment

• Font Size

Il topic riguarda la nuova Insigna, ci sono stati commenti sull'inaffidabilit? Opel, che usa motori Fiat e cambi del Paleolitico oltre a pesare come un lottatore di Sumo, tutte "caratteristiche" che non c'azzeccano una cippa con questa nuova Insigna...
                  Dic che dovrei andare con la terza?

Per quanto riguarda il motore, nulla che non vada, salvo l'abbinamento al pachiderma che - poverino - lo mette un p? alla frusta. Diciamo ? un'auto "compassata", nelle versioni che ho avuto io (cio? non la nuova ).

L'automatico si, confermo la Paleoliticit? rispetto agli standard attuali, chess? l'8 marce automatico Sport della BMW o simili. Probabilmente nella Insignia che esce ora ci sar? un notevole upgrade, cos? come mi pare di capire un bel progresso ci sia sul fronte "peso".

Per l'affidabilit?: come detto, la prima versione (2009-14) in 130.000 km mi ha dato tanti problemini, sia pure senza lasciarmi mai a piedi.

Nella seconda (che guido giornalmente tutt'ora, sono a 80.000 km) zero fastidi o noie, perfetta sotto il fronte meccanico, finiture etc.. Zero problemi.
                  Probabilmente ? la classica fase di "modello maturo" che capita a tutti i modelli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Dic che dovrei andare con la terza?

Per quanto riguarda il motore, nulla che non vada, salvo l'abbinamento al pachiderma che - poverino - lo mette un p? alla frusta. Diciamo ? un'auto "compassata", nelle versioni che ho avuto io (cio? non la nuova ).

L'automatico si, confermo la Paleoliticit? rispetto agli standard attuali, chess? l'8 marce automatico Sport della BMW o simili. Probabilmente nella Insignia che esce ora ci sar? un notevole upgrade, cos? come mi pare di capire un bel progresso ci sia sul fronte "peso".

Per l'affidabilit?: come detto, la prima versione (2009-14) in 130.000 km mi ha dato tanti problemini, sia pure senza lasciarmi mai a piedi.

Nella seconda (che guido giornalmente tutt'ora, sono a 80.000 km) zero fastidi o noie, perfetta sotto il fronte meccanico, finiture etc.. Zero problemi.
                    Probabilmente ? la classica fase di "modello maturo" che capita a tutti i modelli.
                    Se avessi esigenze simili alle tue un pensierino ce lo farei

Sul fatto che le "vecchie" Opel pesassero di pi? rispetto alla concorrenza ? un dato di fatto, anche la mia GTC del 2011, pure avendo 165cv, a livello prestazioni ? paragonabile a un'auto con una quindicina di equini in meno

La nuova Astra invece, con il 1.6 bi-turbo, rispetto alla mia, vola a parit? di equini

Comment

• Font Size

Aspetta aspetta

Fiat settima... se poi ci aggiungi che , come giustamente dici, si sbriciola il resto e il motore ? la cosa buona...wow

Ma maremma maiala
                      DIRE CHE NON CAPISCI UNA CIPPA ? UN LUOGO COMUNE???
                      forse si...
                      ma confermato

Comment

• Font Size

si ma che ci azzecca il motore Fiat?
                        cosimo ha evidenziato problematiche di motore o di altri particolari?
                        che non vada una sega ? colpa del motore o dell'abbinamento: qualla auto con quel peso con quel motore con quei cv...

io dico che ci capiamo...

l?unico che non capisce una ceppa ? quell'altro che parla di motori Toyota che non c'entrano una mazza...
                        :gaen:
                        ma altrimenti non saprebbe che scrivere...

Comment

• Font Size
                          DIRE CHE NON CAPISCI UNA CIPPA ? UN LUOGO COMUNE???
                          forse si...
                          ma confermato
                          Ovviamente

Comment

• Font Size
                            forse dovresti cercare su wiki il significato di luoghi comuni...
                            :gaen::gaen::gaen:

Affidabilit? motori: le tedesche sono messe male
                            si ma che ci azzecca il motore Fiat?
                            cosimo ha evidenziato problematiche di motore o di altri particolari?
                            che non vada una sega ? colpa del motore o dell'abbinamento: qualla auto con quel peso con quel motore con quei cv...

io dico che ci capiamo...

l?unico che non capisce una ceppa ? quell'altro che parla di motori Toyota che non c'entrano una mazza...
                            :gaen:
                            ma altrimenti non saprebbe che scrivere...
                            Dlin dlon

I motori toyota eran dentro il TUO link

Fiat dov'??

Dlin dlon

Comment

• Font Size
                              Dlin dlon

I motori toyota eran dentro il TUO link

Fiat dov'??

Dlin dlon
                              come all'asilo

si parlava di motori fiat e motori tedeschi (non io)
                              ho postato un link che tratta motori fiat e tedeschi, anche solo dda titolo...
                              che forse dovevo sbianchettarti i dati toyota per farti capire meglio e per non farti confondere???

Comment

• Font Size

Aspetta aspetta

Ma maremma maiala
                                come all'asilo

si parlava di motori fiat e motori tedeschi (non io)
                                ho postato un link che tratta motori fiat e tedeschi, anche solo dda titolo...
                                che forse dovevo sbianchettarti i dati toyota per farti capire meglio e per non farti confondere???
                                No , davvero?

E io che ho detto , INVECE ?

Vai vai

Comment

X
                                Working...
                                X