Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che classe ??
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View Poste' terribile, temo che non proceder? con il terzo ordine di fila quando l'anno prossimo mi scadr? il noleggio dell'attuale.
Anzi pi? bassa slanciata e spigolosa non mi spiace, ma andrebbe vista di un altrocolore... rosso anche noLast edited by arabykola; 04-04-17, 17:20.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBoh, a me non sembra peggio dell attuale che ? da 1000 anni in vendita
Anzi pi? bassa slanciata e spigolosa non mi spiace, ma andrebbe vista di un altrocolore... rosso anche no
Questa mi pare ancora pi? grande dell'attuale (le cui gi? pantagrueliche dimensioni sono utilissime a consumare gomme, gasolio ed a piantarla in strada peggio di un rivetto, specie con il diaboilico accoppiamento del pi? che vetusto automatico 6m con il gasolone da 163 cv origine FIAT), quindi a questo punto non possiamo non attribuirla alla classe Berline Grosse (serie E, A6, Classe 5 etc)...
Per cui la terza non la ordino.
E poi mi sono rotto i maroni di avere una Insignia solo per snobbismo daidegassiano...
La prossima prendo una Giulia a TP. ....
... A meno che non mi riprenda la Daidegassite Ridens, a quel punto credo l'auto del momento DDG (la M3 sarcaxxo ? tramontatat da tempo...) sia da scegliere tra:
1) una Hybrida qualunque
2) Un SUV (un SUV?? !!!! ) Stelvio
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostOk, io sono alla seconda (Lastra a) Insignia aziendale, e tra un anno mi scade. Per me prendere un Insignia era ormai una tradizione, da quando si origin? una discussione qui su DDG in base alla quale il Grand Giur? DDG non fu in gradi esattamente di attribuire la classe (segmento) al polmonazzo made in Opel.
Questa mi pare ancora pi? grande dell'attuale (le cui gi? pantagrueliche dimensioni sono utilissime a consumare gomme, gasolio ed a piantarla in strada peggio di un rivetto, specie con il diaboilico accoppiamento del pi? che vetusto automatico 6m con il gasolone da 163 cv origine FIAT), quindi a questo punto non possiamo non attribuirla alla classe Berline Grosse (serie E, A6, Classe 5 etc)...
Per cui la terza non la ordino.
E poi mi sono rotto i maroni di avere una Insignia solo per snobbismo daidegassiano...
La prossima prendo una Giulia a TP. ....
... A meno che non mi riprenda la Daidegassite Ridens, a quel punto credo l'auto del momento DDG (la M3 sarcaxxo ? tramontatat da tempo...) sia da scegliere tra:
1) una Hybrida qualunque
2) Un SUV (un SUV?? !!!! ) Stelvio
Anche se non capisco a che servono i segmenti
Se ? grande come mi serve, costa quello che posso spendere, va e consuma come voglio, e mi piace non vedo xk? scervellarsi a inserirla in categorie
Io ho avuto un astra, e mi ha soddisfatto in tutto
Mi piaceva pure molto come linea, e piace tuttora a oltre 10 anni
Tu che sei alla 2 insigna, sei soddisfatto?
Ma capisco anche la voglia di cambiare, ci sta tutta
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSegmento direi c sup, quello di a4 bmw serie 3, merc classe c
Anche se non capisco a che servono i segmenti
Se ? grande come mi serve, costa quello che posso spendere, va e consuma come voglio, e mi piace non vedo xk? scervellarsi a inserirla in categorie
Io ho avuto un astra, e mi ha soddisfatto in tutto
Mi piaceva pure molto come linea, e piace tuttora a oltre 10 anni
Tu che sei alla 2 insigna, sei soddisfatto?
Ma capisco anche la voglia di cambiare, ci sta tutta
Comment
X
Comment