Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova nissan leaf in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ah perch? non sarebbero incentivati i veicoli elettrici adesso?

Basta pensare alle accise sui carburanti rispetto a quelle sull'elettricit? e alle varie agevolazioni tipo colonnine gratuite, esenzioni bollo, possibilit? di entrare nei centri storici eccetera.

La nissan leaf ? un cesso a caro prezzo, quando ci sar? la tesla model 3 a pari prezzo vedremo come andr?.

Ok l'elettrico ma non a ogni costo.

Concordo con te . Per? ho sentito ieri alla radio che dal prossimo mese un piccolo aumento dell'elettricit? ... cosucce da poco , tipo solo 2.5%

In compenso ci prendono per i fondelli ed abbassano il gas ADESSO CHE E' TRASCORSO l'INVERNO

Comment

• Font Size
      Conoscendo lo stato italiano , tra 10 aani, quando l' elettrico si sara' diffuso, sara? piu' conventiente girare con un V8 .
      Metteranno sicuro tasse retroattive agli elettrici, cosi' recuperano, il tempo perduto
      Last edited by Nico1; 31-03-17, 06:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico1 View Post
        Conoscendo lo stato italiano , tra 10 aani, quando l' elettrico si sara' diffuso, sara? piu' conventiente girare con un V8 .
        Metteranno sicuro tasse retroattive agli elettrici, cosi' recuperano, il tempo perduto
        magari.....un bel V8 biturbo

Comment

• Font Size
          Ah perch? non sarebbero incentivati i veicoli elettrici adesso?

Basta pensare alle accise sui carburanti rispetto a quelle sull'elettricit? e alle varie agevolazioni tipo colonnine gratuite, esenzioni bollo, possibilit? di entrare nei centri storici eccetera.

La nissan leaf ? un cesso a caro prezzo, quando ci sar? la tesla model 3 a pari prezzo vedremo come andr?.

Ok l'elettrico ma non a ogni costo.

Accisa carburante e/o elettricit? non ? un incentivo o meno, sono le bslacche tariffe che abbiamo in italia
          E non centrano nulla con incentivare o meno i veicoli elettrici

E basta guardare le tariffe ed incentivi degli altri stati europei per capirlo, non serve una laurea

La leaf ? un bidone secondo alcuni, come lo ? la giuglia secondo altri
          ? poi solamente l'auto elettrica pi? venduta al mondo
          Imho :gaen:
          Last edited by arabykola; 31-03-17, 07:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah si ? Interessante .

E quindi , tra bollo e superbollo quanto costerebbe una M3 E92 GPL ?
            una M3 a GPL ORRORE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              Piuttosto facile che accada cosi .

Comunque questo ? proprio quello che intendo quando definisco deleterio e da incompetenete l'aver messo retroattivit? al superbollo da parte di Monti . E dire che uno ha pure studiato per partorire una simile idiozia ... e l'ha pure duplicata con lo scudo fiscale ... bah ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                una M3 a GPL ORRORE
                ti do ragione , ma se la immatricoli GPL e poi la rimetti benzina ... probabilmente spendi uguale , ma almeno hai la soddisfazione di non dover dare il superbollo allo stato ladro

Poi comunque meglio una M3 GPL che un'auto elettrica ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Accisa carburante e/o elettricit? non ? un incentivo o meno, sono le bslacche tariffe che abbiamo in italia

E basta guardare le tariffe ed incentivi degli altri stati europei per capirlo, non serve una laurea

Il fatto che sia la pi? venduta non esclude che sia urenda .

Anche i SUV sono vi pi? venduti , ma io li trovo comunque brutti .

Che poi magari ad un uomo piacciono le more , snelle ed atletiche salvo sposarsi con una bionda cicciottella e pantofolaia perch? con ella si trova bene o ? comodo e conveniente ...

Comment

• Font Size

Basta guardare stocazzo.

Le accise sui carburanti non c'entrano niente coi carburanti e si ripartiscono in maniera pressoch? automatica in base al rispettivo quantitativo circolante, per questo il gpl o il metano costano meno.

Dunque non prevederle affatto per alcuni mezzi di trasporto (quelli elettrici) ? un palese incentivo.

Oppure di contro si pu? intendere le accise come un disincentivo.

Il che ? all'atto pratico assolutamente identico nella logica di acquisto dato che molti ci penserebbero ad acquistare un'auto elettrica che gi?? costa cara se l'elettricit? costasse il 70% in pi? di adesso.

Sono certo che mio figlio di prima elementare lo capisce, a te ho dovuto spiegarlo.

Comment

• Font Size
                      Piuttosto facile che accada cosi .

Comunque questo ? proprio quello che intendo quando definisco deleterio e da incompetenete l'aver messo retroattivit? al superbollo da parte di Monti . E dire che uno ha pure studiato per partorire una simile idiozia ... e l'ha pure duplicata con lo scudo fiscale ... bah ...
                      Piccolo OT, chiedo scusa.

Ultimamente, lo vedo spesso in TV, quell individuo,e un po' mi puzza, anche perche? i lekkini giornalisti lo esaltano pure.

Non vorrei che con l' aria che tira, ci infilano un altro pericolo di finto default, e ce lo ritroviamo tra i goglioni di nuovo, con tassazioni astrofisiche.
                      Propio ieri sera ne faceva un accenno

Comment

• Font Size
                        Basta guardare stocazzo.

Le accise sui carburanti non c'entrano niente coi carburanti e si ripartiscono in maniera pressoch? automatica in base al rispettivo quantitativo circolante, per questo il gpl o il metano costano meno.

Dunque non prevederle affatto per alcuni mezzi di trasporto (quelli elettrici) ? un palese incentivo.

Oppure di contro si pu? intendere le accise come un disincentivo.

Il che ? all'atto pratico assolutamente identico nella logica di acquisto dato che molti ci penserebbero ad acquistare un'auto elettrica che gi?? costa cara se l'elettricit? costasse il 70% in pi? di adesso.

Sono certo che mio figlio di prima elementare lo capisce, a te ho dovuto spiegarlo.

Ma quello che pensi tu conta come stokazzo, appunto

Gli incentivi per acquistare qualsiasi cosa non sono le penalizzazioni per usarne altri

Che tuo figlio lo possa capire non ci giurerei...buon sangue non mente
                        Last edited by arabykola; 31-03-17, 09:07.

Comment

• Font Size
                          Il fatto che sia la pi? venduta non esclude che sia urenda .

Anche i SUV sono vi pi? venduti , ma io li trovo comunque brutti .

Che poi magari ad un uomo piacciono le more , snelle ed atletiche salvo sposarsi con una bionda cicciottella e pantofolaia perch? con ella si trova bene o ? comodo e conveniente ...
                          Ma io mica ho detto ? bella, pure a me non piace l'attuale

E comunque degustibus, imho :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            una M3 a GPL ORRORE
                            Troppo furbo?

Meglio un turbodaisel :gaen:

Da veri piloti astuti
                            Last edited by arabykola; 31-03-17, 09:15.

Comment

• Font Size
                              Troppo furbo?

Meglio un turbodaisel :gaen:

Da veri piloti astuti
                              Io con l'auto lavoro,pertanto il mio ? un mezzo da lavoro con cui posso fare anche altro

tu invece per giustificare la tua indigenza non hai scuse :gaen:

da vero barbone (poco) astuto :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ma quello che pensi tu conta come stokazzo, appunto

Gli incentivi per acquistare qualsiasi cosa non sono le penalizzazioni per usarne altri

Che tuo figlio lo possa capire non ci giurerei...buon sangue non mente
                                Credo anch'io, infatti non risponde nemmeno alle domande retoriche...

... del resto c'? anche mezzo sangue della mamma e lei ? da m? che mi dice di non perder tempo a discutere con le teste di *****, ma sai com'?, son testardo, quando leggo cazzate ? pi? forte di me.

Comment

X
                                Working...
                                X