Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale vostra auto rimpiangete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    Anno 1982/83, Alfa Romeo GTA, anno 1967, carrozzeria in alluminio, doppia accensione...
    foto ne hai?

Comment

• Font Size
      Io rimpiango la mia prima auto dei 18 anni..il 320 coupe e36 (il 6 cilindri) venduta con 350mila km. Era il mio amore...dividevo il tempo libero tra il farci lo stupido e il lavarla. Poi l ho cambiata x un 320d coupe e46 (che zozzura)...mi manca il 6 cilindri anche se non aveva tutti sti cavalli...mi bastavano uguale. Poi 18 anni zero responsabilit? e un sacco di soldi buttati x divertirmi...adesso tocca pure fassi i calcoli x caccia la moto.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ho solo una diapositiva, un primo piano alla guida, si intravede lo sportello se non ricordo male la maniglia (quella con il pulsante), la devo ritrovare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Lancer EVO VI RS2....

Data via a prezzaccio regalo e poi avuto anche rotture di balle..... a saperlo davo fuoco e facevo video.... Una delle poche macchine che ? quasi impossibile riprendere e rifare cos?...

Io me la ricordo quando era argento con la scritta RALLIART enorme, che mezzo che era Dave.

Potendo andava tenuta per sempre, specialmente perch? l'avevi praticamente rifatta nuova e con pezzi da urlo. Ricordo ancora il giro in tangenziale quando avevamo trovato l'RS4

Comment

• Font Size
            lancer evo vi ralliart davide polo

Originally posted by MVanuel View Post
            Io me la ricordo quando era argento con la scritta RALLIART enorme, che mezzo che era Dave.

Potendo andava tenuta per sempre, specialmente perch? l'avevi praticamente rifatta nuova e con pezzi da urlo. Ricordo ancora il giro in tangenziale quando avevamo trovato l'RS4
            Eh ma a parma girava un sacco di gente convinta eh.. ah,ah...

Comment

• Font Size
              Io , la 205 Rally ,( un p? di anni f? ) la usavo come stradale ma era di meccanica un gr.A

Fede

Comment

X
              Working...
              X