Originally posted by ataddei
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale vostra auto rimpiangete?
Collapse
X
-
Io rimpiango la mia prima auto dei 18 anni..il 320 coupe e36 (il 6 cilindri) venduta con 350mila km. Era il mio amore...dividevo il tempo libero tra il farci lo stupido e il lavarla. Poi l ho cambiata x un 320d coupe e46 (che zozzura)...mi manca il 6 cilindri anche se non aveva tutti sti cavalli...mi bastavano uguale. Poi 18 anni zero responsabilit? e un sacco di soldi buttati x divertirmi...adesso tocca pure fassi i calcoli x caccia la moto.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLancer EVO VI RS2....
Data via a prezzaccio regalo e poi avuto anche rotture di balle..... a saperlo davo fuoco e facevo video.... Una delle poche macchine che ? quasi impossibile riprendere e rifare cos?...
Potendo andava tenuta per sempre, specialmente perch? l'avevi praticamente rifatta nuova e con pezzi da urlo. Ricordo ancora il giro in tangenziale quando avevamo trovato l'RS4
Comment
-
lancer evo vi ralliart davide polo
Originally posted by MVanuel View PostIo me la ricordo quando era argento con la scritta RALLIART enorme, che mezzo che era Dave.
Potendo andava tenuta per sempre, specialmente perch? l'avevi praticamente rifatta nuova e con pezzi da urlo. Ricordo ancora il giro in tangenziale quando avevamo trovato l'RS4
Comment
X
Comment