Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
205 GTI 1600.
Ho avuto anche la 1900 e anche due delta, ma il sorriso che avevo con quella scatoletta non l'ho pi? trovato.
Complice, forse, anche l'et?
A livello personale per un motivo o l'altro un p? tutte, forse perch? " mi ricordano quand'ero giovane e bello" (cit. Jovanotti) .
Parlando invece delle aziendali (di cui usufruisco da 17 anni), rimpiango di brutto l'Alfa 166 2.4 jtd. Con due di loro ci ho percorso in totale oltre 200mila km sull'A1 nella tratta Firenze Milano o Sull'A15 (cisa): per l'uso che ne facevo era perfetta.
Ora non si pu? sicuramente ... ma ammetto che ci fantastico ogni tanto
Io ricordo quanto eri capitato dalle mie parti e ti ho portato da qualche parte con l'auto di babbo ... e tu non ti sentivi sicuro nonostatne la strada fosse dritta
Mini Cooper 1.6 2005... la mia prima auto! Guidata sempre col coltello tra i denti mi ? costata la patente dopo nemmeno un anno dal conseguimento...
BMW Z4 roadster 3.0si... il pi? bel 6 cilindri aspirato generalista che abbia mai guidato...
L'attuale Fiesta St. Mai avuto una macchina di questo tipo prima di lei. Ma non scordo la prima auto, una Renault 5 diesel, un vero rottame ma il primo amore non si scorda mai.
Comment