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Gai economi run : la gara al contrario

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    #1

    Gai economi run : la gara al contrario

    Per promuovere ancora di pi? la mobilit? sostenibile, oltre ai Gruppi d?Acquisto, organizziamo le Gai Economy Run, ovvero i raduni dei nostri Associati (ed in generale di chiunque voglia divertirsi con noi) durante i quali facciamo una vera e propria gara automobilistica amatoriale nella quale a vincere non ? l?auto pi? veloce o pi? bella, ma quella che consuma meno! 🙂



    In palio ci sono delle prestigiose coppe e altri benefit come i buoni gratuiti per i tagliandi di manutenzione periodica.

    Per imparare tutti i trucchi della Guida Ibrida e vincere le prossime edizioni della Gai Economy Run, potete consultare la pagina dedicata ai Corsi di Guida Ibida.

    Di seguito trovate gli articoli del nostro Blog che parlano delle precedenti edizioni e delle prossime in calendario: VI ASPETTIAMO! 🙂


    Gai Economy Run – G.A.I. Gruppo Acquisto Ibrido


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    #2
    Io avrei cambiato il nome della gara... Gi? ? "poco testosterone di suo" come tipologia di competizione...
    Per il resto ? interessante, magari tienici aggiornati coi risultati

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      #3
      Beh prima era gai pride

      Se mi capita di leggere i risultati li riporto

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        #4
        Il mondo si sta sfasciando !

        Per? ? una gara azzeccatissima per questo periodo !

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          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Io avrei cambiato il nome della gara... Gi? ? "poco testosterone di suo" come tipologia di competizione...
          Per il resto ? interessante, magari tienici aggiornati coi risultati
          host immaginicertificity.com


          Questa ? la differenza tra chi sa come guidare economicamente e chi no
          Tutti sotto il dato dichiarato, i primi di un bel po'
          Last edited by arabykola; 15-04-17, 12:42.

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            #6
            Tutti lo stesso tragitto?

            Edit: mi rispondo da solo dopo aver letto. S?!

            Tu Ara conosci "the tramp" immagino...Sai che gira cona pressione delle gomme a 3.6 per consumare meno?
            Last edited by Andy96; 15-04-17, 13:12.

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              #7
              Circa, ma il kilometraggio( indicato) lievemente diverso mi fa pensare che alcuni hanno fatto strade alternative

              Comunque il "giro" era comune

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                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Circa, ma il kilometraggio( indicato) lievemente diverso mi fa pensare che alcuni hanno fatto strade alternative

                Comunque il "giro" era comune
                Ho modificato il mio messaggio sopra.

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                  #9
                  Tramp si, beh pure io le dunlop le tenevo a 3.1
                  E andava bene come a tenerle 2.5

                  Le attuali invece devo tenerle a 2.7/2.8

                  Ma a me son sempre piaciute gonfie le gomme, che poi scorrono meglio interessa nulla

                  Iprimi 3 utilizzano tutti gomme in classe A, ma gonfiarle a 3.5 atm non ti fa consumare 3 l%, al max guadagni decimali

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                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Tramp si, beh pure io le dunlop le tenevo a 3.1
                    E andava bene come a tenerle 2.5

                    Le attuali invece devo tenerle a 2.7/2.8

                    Ma a me son sempre piaciute gonfie le gomme, che poi scorrono meglio interessa nulla

                    Iprimi 3 utilizzano tutti gomme in classe A, ma gonfiarle a 3.5 atm non ti fa consumare 3 l%, al max guadagni decimali
                    Io parlo di sicurezza...Anche io tengo le mie 0.2bar sopra la soglia consigliata dal costruttore....Ma 3.5 bar non vanno molto d'accordo con la sicurezza!

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                      #11
                      No nn credo

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                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        No nn credo
                        La corretta pressione di gonfiaggio | SicurAUTO.it

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                          #13
                          No nn credo nel senso non credo sia sicuro come tenerle gonfie alla giusta pressione

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                            #14
                            Per la prova devi trovare il modo di arrivare li con le batterie cariche

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                            • Font Size
                              #15
                              Ma come si fa a fare un paragone attendibile senza considerare la variante "traffico" ?

                              voglio dire , su 160Km , uno fa una frenata in pi? e si ? gi? giocato il premio ...

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