Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene, m'ho che macchina prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ora non esageriamo. 1000/1500 euro pi? dalle mie parti. Ma ti pari abbastanza il sedere eh. E magari ci fai passare pure cose accadute per colpa tua
    la mia esperienza di spalla a salonista da oltre trent'anni mi permette di dire i guadagni al centesimo..e non vado oltre conoscendo questo mondo almeno come il mio lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      la mia esperienza di spalla a salonista da oltre trent'anni mi permette di dire i guadagni al centesimo..e non vado oltre conoscendo questo mondo almeno come il mio lavoro
      Beh io ti parlo delle mie parti. Poi cambia da concessionaria a concessionaria.

Comment

• Font Size
        C1 e 107 mi sono trovato bene.
        Di certo sono un po' Chicco, ma la resa ? di in utilitaria essenziale

Comment

• Font Size
          Originally posted by popyit View Post
          C1 e 107 mi sono trovato bene.
          Di certo sono un po' Chicco, ma la resa ? di in utilitaria essenziale
          Boh sar? che io c'ho fatto pure extraurbano e un po' di superstrada.
          Ma l'unico motivo per cui le preferirei a panda ? che camminano un pochino pi? forte. (grazie soprattutto al peso ridotto... Che deriva dal fatto che met? roba non c'? o ? decisamente leggerina.
          La sensazione ? quella di trovarsi a met? fra una segmento A e una vetturetta guidabile da 14enni.
          Poi ripeto se si spreme a fondo il frullino le prestazioni poi vengono fuori, ma a scapito del confort acustico e vibrazioni. Occhio poi ai comandi del clima che sono fragili

Comment

• Font Size
            Civic 2001-06?

Comment

• Font Size
              Ma uso urbano, principalmente da solo o al max in due...perch? non una vecchia Smart? il 600 turbo va bene, forte e non consuma un picchio, in pi? ? automatica e la parcheggi dappertutto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by devilsss View Post
                le moto le ho sempre prese usate, le auto c'? da fidarsi? o ? molto meglio da concessionario?
                guarda secondo me "le sole" le prendi pi? dal conce che dal privato
                il primo scala i km (e solitamente lo fanno tutti) ti sistema l'auto che alla vista ? perfetta ete la fa pagare anche di pi?
                dal privato invece ? vero che non hai garanzie ma solitamente il prezzo ? pi? basso i km sono reali ed una volta che hai trovato un auto di tuo gradimento ti accordi con il privato la porti dal tuo meccanico la fai controllare ed il gioco ? fatto
                personalmente vado sempre da privato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  guarda secondo me "le sole" le prendi pi? dal conce che dal privato
                  il primo scala i km (e solitamente lo fanno tutti) ti sistema l'auto che alla vista ? perfetta ete la fa pagare anche di pi?
                  dal privato invece ? vero che non hai garanzie ma solitamente il prezzo ? pi? basso i km sono reali ed una volta che hai trovato un auto di tuo gradimento ti accordi con il privato la porti dal tuo meccanico la fai controllare ed il gioco ? fatto
                  personalmente vado sempre da privato
                  Sie che i privati non le portano a scaricare i km???
                  Guarda che ci sono pochi trucchetti per vedere se i km sono quelli o meno... E a certe cose non si fugge.
                  Certo non saranno precisi sui 10000 km... Ma se ne ha fatti 30 o 40 mila in pi? si vede.
                  Poi il tuo meccanico lo puoi portare pure dal concessionario eh

Ci sono anche privati che, sapendo di vendere, vendono un pezzo buono e mettono uno fallato senza pagarlo.
                  Visto coi miei occhi quando ho lavorato in un officina. Io, siccome lavoravo li solo per fare i soldi per andare in vacanza, quindi un mesetto, mi sono rifiutato di sostituire il faro di una vitara buono, mettendone uno su cui si infiltrava l'acqua... Tanto l'auto l'avrebbe venduta di l? a pochi giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Civic 2001-06?
                    Ma non si parlava di auto piccole ed economiche?
                    No perch? altrimenti ci sono milioni di alternative

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Ma uso urbano, principalmente da solo o al max in due...perch? non una vecchia Smart? il 600 turbo va bene, forte e non consuma un picchio, in pi? ? automatica e la parcheggi dappertutto...
                      La Smart,, specie se vuoi spendere poco, rischia di diventare un bagno di sangue per sistemare motore e cambio.
                      A mio avviso se si va su auto con qualche anno, cu vuole qualcosa di robusto... E non roba che se si rompe, spendi quanto met? macchona

Comment

• Font Size
                        Ma non si parlava di auto piccole ed economiche?
                        No perch? altrimenti ci sono milioni di alternative
                        Mah sai la Civic vecchia si trova a poco, difficilmente la rubano, ? indistruttibile e da piacere a guidarla.
                        Venendo da una Clio, stiamo l?. ...

Comment

• Font Size
                          Sie che i privati non le portano a scaricare i km???

Guarda che ci sono pochi trucchetti per vedere se i km sono quelli o meno... E a certe cose non si fugge.

Certo non saranno precisi sui 10000 km... Ma se ne ha fatti 30 o 40 mila in pi? si vede.

Poi il tuo meccanico lo puoi portare pure dal concessionario eh

Ci sono anche privati che, sapendo di vendere, vendono un pezzo buono e mettono uno fallato senza pagarlo.

Visto coi miei occhi quando ho lavorato in un officina. Io, siccome lavoravo li solo per fare i soldi per andare in vacanza, quindi un mesetto, mi sono rifiutato di sostituire il faro di una vitara buono, mettendone uno su cui si infiltrava l'acqua... Tanto l'auto l'avrebbe venduta di l? a pochi giorni

Non ho capito tanto del tuo ragionamento comunque in linea di massima si va pi? sul sicuro da un privato che da un concessionario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            Non ho capito tanto del tuo ragionamento comunque in linea di massima si va pi? sul sicuro da un privato che da un concessionario

Questo qualche anno fa.
                            Adesso se ti beccano a togliere km son caxxi amari. Almeno dalle mie parti. Ripeto vedere se una macchina ha 100.000 km o 200.000 non ? difficile. E c'? la garanzia. Se ti si spacca qualcosa e l'hai presa da un privato che gli racconti?

Comment

• Font Size
                              Questo qualche anno fa.

Adesso se ti beccano a togliere km son caxxi amari. Almeno dalle mie parti. Ripeto vedere se una macchina ha 100.000 km o 200.000 non ? difficile. E c'? la garanzia. Se ti si spacca qualcosa e l'hai presa da un privato che gli racconti?

La garanzia del conce usato non ? la stessa della casa quando la si compra nuova mica tutto ? in garanzia e bisogna vedere bene cosa c'? scritto nel contratto

Comment

• Font Size
                                La Smart,, specie se vuoi spendere poco, rischia di diventare un bagno di sangue per sistemare motore e cambio.
                                A mio avviso se si va su auto con qualche anno, cu vuole qualcosa di robusto... E non roba che se si rompe, spendi quanto met? macchona
                                allora
                                la W450 col 600 era un motore molto delicato, non la prenderei
                                la W450 col 700 la ho io e ci faccio 100 km al giorno da 2 anni. Sono motori delicati che necessitano qualche accortezza del tipo assolutamente cambi di olio regolari e anticipati a volte, non tirargli il collo e non partire mai a freddo
                                Chiaramente vanno trovate sui 40k anche perch? quei motori da 100k in poi sono sul chi va l?...per? poi con mille euro rifai il motore nuovo.

la W451 invece ? un'altra auto, motore differente e pi? affidabile a prova di donna e che consuma di pi?, ma soprattutto sensazione interna di auto vera con un cambio nettamente superiore, io sulla W450 guido sempre col selettore, che comunque ? molto divertente e mi permette consumi 18/20 divertendosi come un matto sulle statali...andare in automatico lo sconsiglio...perch? sta sempre troppo alta di giri (parlo della 450)

per me la Smart ? impareggiabile, abitassi in citt? non comprerei altra auto...se si guida 2 mesi una Smart poi non si considera altro, oltretutto i posti hanno un'abitabilit? da berlina (ci stai comodamente anche se sei alto 1,95) e il bagagliaio ? assolutamente sufficente per qualunque spesa.
                                Se vuoi trasportare butti gi? il sedile passeggero e carichi di tutto...io ci facevo stare smontando i cerchi una MTB biammortizzata.

cmq non ho capito il budget di partenza

Comment

X
                                Working...
                                X