Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa **** ? che gi? 10 anni fa ...quando il SUV era la cosa pi? lontana da un auto che avrei acquistato, litigavo su un altro forum con amici motociclisti cercando di spiegargli il concetto SUV, a cosa serviva e che non era moda ma aveva i suoi enormi vantaggi...
Chiaramente loro ...facevano le solite battutine...prese x il culo...SUV=chi lo ha piccolo... e tutte queste cose di chi non giudica qualche cosa con apertura mentale a 360 ma lo giudica solamente nel suo orticello...
AD oggi hanno moglie e figli e :
uno c'ha il Freemont
l'altro la Yeti
io vedo ancora persone con la 10 o 20 euro in mano che non gli entra e ti chiedono se ha da cambiare...
ma usalo sto caz.zo di bancomat poco caz.zo
io se non funge il bancomat accendo e vado al prossimo distributore...
per non parlare di quelli che l'abbocco carburante a destra che fanno la fila sulla sinistra per non dover tirare la pompa... e magari sulla dx ? pure libero....
Ma il pi? idiota che abbia mai conoscuto ? mio bis cugino (di Roma)...eravamo in auto sua al mare al sud (Cilento)... e la sera doveva metter egasolio al self...
giammai uasre il bancomat...
lo vedo infilare le 5 euro....
penso...ma che ***** mette 5 euro??? ? scemo... dove arriva???
poi chiude la pompa..e ne mette altre 5....
poi altre 5....
ripete l'operazione 4 volte....
alch? gli faccio...ma sei sobrio??? non abbiamo bevuto tanto, ma mi sembri da ricovero....
e lui tranquillamente mi risponde: minimizzo il rischio...una volta un automatico mi ha inculato 50 euro...
mi ha lasciato muto...
che gli vuoi rispondere....
tuttora ci penso e rido da solo...
Agahaha
Comunque concordo: molta gente ? pericolosa al self
Al distributore di metano dive mi rifornivo sempre( servito) cambiano un tubo gas circa ogni mese
Vi chiederete: xk??
Xk? arriva sempre il beota che convinto di essere staccato parte col tubo ancora attaccato :1:
A volte vola via pure il baracchino intero
Quindi direi che la mega combo "beota" col suv di moda , pure a metano, che si rifornisce anche da solo ? potenzialmente devastante
Comunque concordo: molta gente ? pericolosa al self
Al distributore di metano dive mi rifornivo sempre( servito) cambiano un tubo gas circa ogni mese
Vi chiederete: xk??
Xk? arriva sempre il beota che convinto di essere staccato parte col tubo ancora attaccato :1:
A volte vola via pure il baracchino intero
Quindi direi che la mega combo "beota" col suv di moda , pure a metano, che si rifornisce anche da solo ? potenzialmente devastante
col self sei costretto a scendere...e vedrai che non riparti se non lo stacchi dato che lo hai attaccato tu, ammesso tu non sia un totale imbecille..ma nel caso saresti anche un pericolo pubblico alla guida
La cosa **** ? che gi? 10 anni fa ...quando il SUV era la cosa pi? lontana da un auto che avrei acquistato, litigavo su un altro forum con amici motociclisti cercando di spiegargli il concetto SUV, a cosa serviva e che non era moda ma aveva i suoi enormi vantaggi...
Chiaramente loro ...facevano le solite battutine...prese x il culo...SUV=chi lo ha piccolo... e tutte queste cose di chi non giudica qualche cosa con apertura mentale a 360 ma lo giudica solamente nel suo orticello...
lo presi nel 2013 sapendo dei gemelli in pancia... di 4 anni con su 60k km
auto arval aziendale di un manager single...
sui posti dietro non ci era mai salito nessuno...sembrava nuova...
mi sto trovando bene, mia moglie l'a adora...perch? non gli sembra di guidare un coso troppo lungo
cmq non avevo preferenze tra quello, il rave4 e i CRV honda o roba similare... cercavo anche il freelander ma volevano di pi? e consumava di pi?
si ma che senso hanno le classificazioni ... che poi vengono interpretate differentemente quando sono borderline.
Anche la 500x secondo Fiat ? un SUV e sencondo 4r e al volante ? un crosssover... non cambia mica niente
Pensa che il mio genere di MTB ? dal 90% classificata come all mountain...poi arriva Specy e in catalogo la inserisce tra le Trail...quando normalmente le trail sono pi? polivalenti...
cambia il giusto, esattamente come se vai a mign.otte o a tr.oie
si ma che senso hanno le classificazioni ... che poi vengono interpretate differentemente quando sono borderline.
Anche la 500x secondo Fiat ? un SUV e sencondo 4r e al volante ? un crosssover... non cambia mica niente
Pensa che il mio genere di MTB ? dal 90% classificata come all mountain...poi arriva Specy e in catalogo la inserisce tra le Trail...quando normalmente le trail sono pi? polivalenti...
cambia il giusto, esattamente come se vai a mign.otte o a tr.oie
la differenza fra SUV e Crossover, secondo 4R, ? che le Crossover sono macchine normali con l'aspetto di SUV perch? rinunciano alla trazione integrale [sofisticata] ed a ogni inclinazione avventurosa, stilistica o meno.
come la Stelvio, per dirne una, che ? una macchina normale (o una berlina speciale secondo alcuni: la Giulia) con l'aspetto di SUV
Comment