Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io CREDO che la terra ? piatta e il sole ci gira attorno :gaen:
tu credi a quello che dicono i tedeschi???
io NO.
e non mi fido nemmeno dei dati vendita. vabb?.
tornando al g-tron e a merda romeo come la chiami tu (marchio storico conosciuto all'estero forse ancor pi? di lamborghini) basta guardare i volumi di vendita e capisci perch? a FCA non interessa metanizzare questo marchio.
inoltre audi lo fa solo per far figo a l bar dicendo che hanno la gamma ? completa. e farsi amici i green politician
inoltre, FCA ha investito un sacco di soldi per far tornare l'alfa quella che era, cuore sportivo, meccanica delle emozioni e... dopo un 510cv non pu? mettere un metano.
Ot: metano a parte,avete mai provato un impianto gpl ultima generazione?
Se mi trovate differenze guidandola su strada, in accelerazione,ripresa,ecc. vi offro da bere!
Ovviamente non parlo dell'impianto della Panda,o di un semplice 1200 cc.,ma di auto con la giusta cilindrata e un certo numero di cv (del resto mi sembra che il paragone sia col diesel)...
E i distributori gpl si trovano ovunque!
La mia prossima auto sar? sicuramente (e nuovamente) gpl.
Fine ot
Automatici a gas, no Son vietati
Ma molti fan orario lungo, fino alle 23/24 esempio
In autostrada fanno 24h su 24
Sul non fare code posso capire, ma spendere dai 500 ai 1000? l'anno in pi? per non far coda come la vedi?
in Italia perch? siamo un paese del terzo mondo...
Io in francia e Austria mettevo GPL al self service... e devo dire che la prima volta non avendolo mai fatto ho fatto la figura dell'italiano medio impacciato...
in Italia perch? siamo un paese del terzo mondo...
Io in francia e Austria mettevo GPL al self service... e devo dire che la prima volta non avendolo mai fatto ho fatto la figura dell'italiano medio impacciato...
Io vedo persone ancor oggi imbranate al self benzina/gasolio in Italia...
Ed ? arcinoto...a chi non vive con la testa sottoterra
ancora....
guarda che la grammatica ? importante...
aggiungi alla tua frase un bel FINALMENTE....xch? torno a ricordarti che FCA ? una vita che investe sul metano...e tu continui con i giochetti di parole...
I tedeschi hanno rotto il caz.zo.... ti ripeto hanno truffato i cittadini mondiali!!! e tu continui a descriverli come un esempio da seguire!!!!
Io vedo persone ancor oggi imbranate al self benzina/gasolio in Italia...
io vedo ancora persone con la 10 o 20 euro in mano che non gli entra e ti chiedono se ha da cambiare...
ma usalo sto caz.zo di bancomat poco caz.zo
io se non funge il bancomat accendo e vado al prossimo distributore...
per non parlare di quelli che l'abbocco carburante a destra che fanno la fila sulla sinistra per non dover tirare la pompa... e magari sulla dx ? pure libero....
Ma il pi? idiota che abbia mai conoscuto ? mio bis cugino (di Roma)...eravamo in auto sua al mare al sud (Cilento)... e la sera doveva metter egasolio al self...
giammai uasre il bancomat...
lo vedo infilare le 5 euro....
penso...ma che ***** mette 5 euro??? ? scemo... dove arriva???
poi chiude la pompa..e ne mette altre 5....
poi altre 5....
ripete l'operazione 4 volte....
alch? gli faccio...ma sei sobrio??? non abbiamo bevuto tanto, ma mi sembri da ricovero....
e lui tranquillamente mi risponde: minimizzo il rischio...una volta un automatico mi ha inculato 50 euro...
mi ha lasciato muto...
che gli vuoi rispondere....
tuttora ci penso e rido da solo...
Ecco , a proposito di metano : io un'auto come la Stelvio la vedrei perfetta a metano . Per la mia visione di SUV , auto della famiglia e destinata principalmente a fare la spesa , commissioni o incolonnata in tangenziale , la motorizzazioen a metano sarebbe l'ideale . Poi la cavalleria decidetela voi , ma sicuramente non mi convincerete mai che 280Cv a benzina ? la motorizzazione minima necessaria per poter "viaggiare a pieno carico" alla strepitosa velocit? di 130Km/h in autostrada
Comment