Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi a5 g-tron - il lusso...a metano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Automatici a gas, no
    Son vietati
    Ma molti fan orario lungo, fino alle 23/24 esempio
    In autostrada fanno 24h su 24
    Sul non fare code posso capire, ma spendere dai 500 ai 1000€ l'anno in pi? per non far coda come la vedi?
    Last edited by arabykola; 14-03-17, 17:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      30? Costa un euro al kg il metano. Per 360km di autonomia, ne bastano mooolti meno.
      Dipende da quanto ? grande la bombola,io mi riferivo ad un'auto a gas generica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Automatici a gas, no
        Son vietati
        Sul non fare code posso capire, ma spendere dai 500 ai 1000? l'anno in pi? per non far coda come la vedi?
        Speriamo ne facciano presto di automatici,visto che all'estero ci sono...
        Al risparmio che hai scritto bisogna aggiungere che quasi sempre un'auto a gas nuova costa qualcosa meno della corrispondente a gasolio.

Comment

• Font Size
          Ho fatto una media sul costo km, il resto non l ho contato

Anni fa con la benza alle stelle , con 30000km annui che facevo passavo i 1500 di risparmio secco a metano

Per diversi anni mi usciva una rehm aggratis solo con l' impianto a metano

O quello che preferite con quei soldi
          Last edited by arabykola; 14-03-17, 20:22.

Comment

• Font Size

Anni fa con la benza alle stelle , con 30000km annui che facevo passavo i 1500 di risparmio secco a metano

Certo!
            Poi ovviamente dipende da auto ad auto e dai km percorsi annualmente: con la mia vecchia A4 (2800cc. 4x4),che ? un pozzo senza fondo,il risparmio col gpl ? enorme!

Comment

• Font Size
              Automatici a gas, no
              Son vietati
              Sul non fare code posso capire, ma spendere dai 500 ai 1000? l'anno in pi? per non far coda come la vedi?
              ti dir?..

qui da me c'? un distributore gpl/metano in un centro commerciale qui vicino, ma gli orari sono quelli diurni, addirittura c'? una pausa di 2 h a pranzo in cui sono chiusi.
              io faccio oramai pochi km, diciamo 15/20k annui, e uso la mia auto solo la sera e nel we.
              Odio le code.

La differenza secondo i miei calcoli sono giusto 7-800 euro annui in confronto a un benzina ... tipo golf TGI e golf normale...

mi conosco .. non ce la farei ....

Comment

• Font Size
                Questo thread mi mancava..

Ara, sinceramente mi devi spiegare cosa ti ha fatto FCA??? e per quale motivo poi magari ti stanno simpatiche le tedesche come VW che ci hanno truffato mettendo a repentaglio la nostra salute, p?er me doveva fallire.

Oltretutto quando fai le analisi nella maggior parte dei casi sei accecato da questo inspiegabile odio e dici put.tanate...
                Ad oggi FCA ? il brand che investe di pi? sul metano ed ha iniziato anni fa.
                Panda, Fiorino, Cubo, Doblo, Punto a metano ne vedi a vagonate, tutte originali della casa...
                Che caz.zo stai a dire???
                Che forse non investe sulle auto grandi... a metano???
                forse perch? non gli conviene... quante gtronic stanno vendendo...?? Auto che per me ? eccelsa ma quante ne vedi e quanti naftoni vedi...????
                Quindi non diciamo caz.zate per favore
                Oltretutto devo capire quanto costa la revisione bombolo per il g tronic, se costa come in mercedes....addio convenienza.

Senza contare del problema reperibilit? metano...chi compra una Giulia non vuol certo menarsela a cercare il distributore...

Che poi sia il carburante adatto ai SUV sono pienamente d'accordo...infatti nissan proponeva il qasqhai a gpl ma aveva pi? problemi di un pazzo in casa di cura....

Ma suv a metano non vedo ne Alfa, ne bmw, ne audi...

e allora......CHE C.A.Z.Z.O VAI DICENDO?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Questo thread mi mancava..

Ara, sinceramente mi devi spiegare cosa ti ha fatto FCA??? e per quale motivo poi magari ti stanno simpatiche le tedesche come VW che ci hanno truffato mettendo a repentaglio la nostra salute, p?er me doveva fallire.

Oltretutto quando fai le analisi nella maggior parte dei casi sei accecato da questo inspiegabile odio e dici put.tanate...
                  Ad oggi FCA ? il brand che investe di pi? sul metano ed ha iniziato anni fa.
                  Panda, Fiorino, Cubo, Doblo, Punto a metano ne vedi a vagonate, tutte originali della casa...
                  Che caz.zo stai a dire???
                  Che forse non investe sulle auto grandi... a metano???
                  forse perch? non gli conviene... quante gtronic stanno vendendo...?? Auto che per me ? eccelsa ma quante ne vedi e quanti naftoni vedi...????
                  Quindi non diciamo caz.zate per favore
                  Oltretutto devo capire quanto costa la revisione bombolo per il g tronic, se costa come in mercedes....addio convenienza.

Senza contare del problema reperibilit? metano...chi compra una Giulia non vuol certo menarsela a cercare il distributore...

Che poi sia il carburante adatto ai SUV sono pienamente d'accordo...infatti nissan proponeva il qasqhai a gpl ma aveva pi? problemi di un pazzo in casa di cura....

Ma suv a metano non vedo ne Alfa, ne bmw, ne audi...

e allora......CHE C.A.Z.Z.O VAI DICENDO?????
                  Guarda che io non sono responsabile di quel grankazzo che capisci te

Io ce l'ho in casa una fca turbometano, tu ?

Ma tornado al topic:
                  TITOLO: audi a5 gtronic , il lusso a metano

Ora si capisce?
                  Last edited by arabykola; 15-03-17, 15:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    ti dir?..

qui da me c'? un distributore gpl/metano in un centro commerciale qui vicino, ma gli orari sono quelli diurni, addirittura c'? una pausa di 2 h a pranzo in cui sono chiusi.
                    io faccio oramai pochi km, diciamo 15/20k annui, e uso la mia auto solo la sera e nel we.
                    Odio le code.

La differenza secondo i miei calcoli sono giusto 7-800 euro annui in confronto a un benzina ... tipo golf TGI e golf normale...

mi conosco .. non ce la farei ....
                    Ognuno ha i suoi limiti

Qui da me il distributore a metano chiude 3 giorni l'anno

Natale, pasqua, ferragosto... il resto dei giorni fa continuato 7/20... tutti i giorni

E a 15 minuti ho quello che chiude alle 24

Prova a far il conto di circa 800000 km fatti in 23 anni di metano cosa ho messo via
                    Last edited by arabykola; 15-03-17, 16:07.

Comment

• Font Size

Per me il vantaggio oltre a questo ? l'avere un motore a benzina. Non mi piace la guida dei diesel (e manco il sound)

Comment

• Font Size
                        Ognuno ha i suoi limiti

Natale, pasqua, ferragosto... il resto dei giorni fa continuato 7/20... tutti i giorni

Prova a far il conto di circa 800000 km fatti in 23 anni di metano cosa ho messo via
                        come sei venale ognuno ha le sue soddisfazioni ... se vuoi ti parlo delle mie accumulate negli ultimi 20 anni di motori a 6 cilindri

p.s. in Emilia so che c'? tanto metano ... in Emilia ... qui no.
                        Last edited by filotto; 15-03-17, 17:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Per me il vantaggio oltre a questo ? l'avere un motore a benzina. Non mi piace la guida dei diesel (e manco il sound)
                          Ovviamente

Motore benzina, emissioni ridicole, si circola coi blocchi ecc ecc

Per assurdo, ora con un ibrida da 23 kml sto inquinando e spendendo come non mai
                          Last edited by arabykola; 15-03-17, 17:33.

Comment

• Font Size
                            Ma credete veramente alla storiella che i diesel inquinino piu dei benzina????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ognuno ha i suoi limiti

Ti ci sei comperato il T-Ammazz, infradito e Momo 😏

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Ma credete veramente alla storiella che i diesel inquinino piu dei benzina????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ci sono i numeri, nero su bianco

Per chi sa leggere ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X