Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed ? arcinoto...a chi non vive con la testa sottoterra
per me i diesel puoi abolirli anche da domani, infatti la mia prossima sar? la mia prima auto NON diesel ... ? a comprare un ibrido Toyota che non mi convincerai mai :vom2:
Beh dovrebbe fare i 200 orari e circa 10 secondi sullo 0/100.
Spendendo poco.
Infatti...a cosa serve (a noi utenti medi) lo 0-100 in 5 secondi?
Il sorriso viene ogni volta che si va a fare il pieno di gas e si spendono una trentina di euro...
Il sorriso viene ogni volta che si va a fare il pieno di gas e si spendono una trentina di euro...
Sar?....a me quando faccio gas nella Spark della mia compagna viene tristezza
30? Costa un euro al kg il metano. Per 360km di autonomia, ne bastano mooolti meno.
esistono distributori di metano o gpl automatici? Cio? funzionanti FUORI dalle ore lavorative?
Al di l? della diffusione della rete distributiva, che non conosco nella mia zona, io faccio carburante al 90% dei casi la sera e il we, cio? quando uso la mia auto personale.... uno dei motivi per cui non considero questi combustibili ? l'impossibilit? di fare automatico e di NON fare le code
Comment