Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Porsche 911 GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Pi? che altro dovresti vendere le Porsche in blocco per potertene comperare una...
    Qualche anno fa potevi comprarla pure tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Qualche anno fa potevi comprarla pure tu
      vabb? l'ideale era accattarsele a fine anni 70 inizio 80....ma cos? un po' con tutte quelle d'epoca....in famiglia abbiamo rottamato 3 fiat 500....a saperlo era meglio tenerle....

Comment

• Font Size
        certo che confrontare le qualit? di un modello dicendo che costa di pi? per poi denigrarne uno cos? tanto di successo che dura da 50 anni..

La realt? ? che siete dei talebani del marchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          certo che confrontare le qualit? di un modello dicendo che costa di pi? per poi denigrarne uno cos? tanto di successo che dura da 50 anni..

con scappellamento a destra?

Comment

• Font Size
            TopGear non e' serio, e non si propone certo in tal senso.
            Di testate serie non ne conosco. Quattroruote certamente non lo e'. Ho letto troppe caz.zate per ritenerla tale.
            Sentivo dire che EVO fosse almeno accettabile, ma non mi pronuncio non conoscendola.

Evo UK ? bellissimo. Foto strepitose e articoli interessanti. Ma anche quello ? intrattenimento, un giornale per ragazzini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post

anche secondo me non si possono leggere delle bestemmie scritte in queste pagine sopratutto perch? a dirle sono una persona contro il resto del mondo...e con il resto del mondo non parlo del forum ovviamente...ora due sono le cose....o il resto del mondo fatto da amatori tecnici e quanto altro ? impazzito o forse a qualcuno piace semplicemente denigrare un marchio e chiudo qui...

Comment

• Font Size
                vabb? l'ideale era accattarsele a fine anni 70 inizio 80....ma cos? un po' con tutte quelle d'epoca....in famiglia abbiamo rottamato 3 fiat 500....a saperlo era meglio tenerle....
                Inter.
                Le Ferrari degli anni 60 erano auto bellissime.
                Da togliere il fiato.
                Un compaesano possedeva una 250 SWB. Da giovanotto lo ammiravo passare..
                Ed un amico veneziano di mio padre una 250 GTO che ha venduto per una pippa di tabacco snervato dai problemi meccanici.. Si, hai capito bene.. una 250 GTO.. Il figlio si mangia ancora le mani.
                Nascevano ed erano gia' delle istant classic tanto erano belle.
                Quelle attuali, dovendo rispondere a requisiti aerodinamici purtroppo, sotto l'aspetto estetico, non possono reggere il confronto.
                Sono piu' supposte che belle auto.
                Ma sotto il profilo qualitativo Ferrari non e' MAI stata il riferimento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  anche secondo me non si possono leggere delle bestemmie scritte in queste pagine sopratutto perch? a dirle sono una persona contro il resto del mondo...e con il resto del mondo non parlo del forum ovviamente...ora due sono le cose....o il resto del mondo fatto da amatori tecnici e quanto altro ? impazzito o forse a qualcuno piace semplicemente denigrare un marchio e chiudo qui...
                  Non so a chi ti riferisci.
                  Ma che Ferrari abbia prodotto cancelli negli anni 70 - 80 e 90 non e' certo un mistero neh.
                  Ne ha parlato anche un certo Gordon Murray senza tanti giri di parole.
                  E mi pare che pure Montezemolo non abbia mai nascosto la situazione in cui si trovi' quando fu nominato presidente..

Comment

• Font Size
                    Inter.
                    Le Ferrari degli anni 60 erano auto bellissime.
                    Da togliere il fiato.
                    Un compaesano possedeva una 250 SWB. Da giovanotto lo ammiravo passare..
                    Ed un amico veneziano di mio padre una 250 GTO che ha venduto per una pippa di tabacco snervato dai problemi meccanici.. Si, hai capito bene.. una 250 GTO.. Il figlio si mangia ancora le mani.
                    Nascevano ed erano gia' delle istant classic tanto erano belle.
                    Quelle attuali, dovendo rispondere a requisiti aerodinamici purtroppo, sotto l'aspetto estetico, non possono reggere il confronto.
                    Sono piu' supposte che belle auto.
                    Ma sotto il profilo qualitativo Ferrari non e' MAI stata il riferimento.
                    recentemente ad un'asta un esemplare ? stato scambiato per una cifra vicina ai 30 milioni di dollari....ci credo che si mangia le mani

Comment

• Font Size
                      Caro inter.
                      Sei persona intelligente. E sai che per me e' un piacere parlare con te di ste cose.
                      Sto 3d e' stato aperto per stuzzicarti come hai ben capito.
                      Te lo dico sinceramente.
                      Se Ferrari nei miei anni avesse prodotto qualcosa di qualitativamente simile a Porsche o Mercedes l'avrei presa fortemente in considerazione. Forse e' dovuto a questo il mio 'risentimento' verso la casa italiana. Ed e' lo stesso per molti porschisti come me.
                      In fondo di 911 ne ho avuti un buon numero di esemplari e sono stato piu' volte tentato a comprare altro. Se il mercato lo avesse proposto.
                      Le Ferrari attuali invece proprio non mi piacciono.
                      Delle nuove sportive apprezzo solo la 911 ed un po' il Caymann non fosse altro per il fatto che sono meno vistose (quindi la gt3 proprio non farebbe al mio caso).

Comment

• Font Size
                        tu sei chiaramente ubriaco.non vi ? altra spiegazione
                        sotto effetto di stupefacenti...

Comment

• Font Size
                          lei nulla.

ma dire che la ferrari ? ferma alla Dino (che ? comunque un capolavoro) ? una bestemmia.
                          a livello di design a parte Mondial e 348 le Ferrari sono tutte dei capolavori ed autentiche icone.

Porsche ha come icona una macchina che stira dal 1963,e che diamine
                          a livello di design la 348 piace assai

Comment

• Font Size
                            chiaramente le prove di top gear sono il must per valutare considerando che non sono mica partigiani per le inglesi...noooooo
                            Top gear ? un programma che deve intrattenere,far ridere e far vedere sgasate,sgommate ecc. e questo lo fa bene. valutare le auto? a volte un po' ci prendono...altre sono lontani miglia (non km )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              sotto effetto di stupefacenti...
                              il travet che parla al porschista di auto sportive

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                La Panamera sar? una buona macchina. D'altro canto condivide buona parte della meccanica con un'altra ottima auto.
                                Tuttavia ? oggettivamente orribile. La volont? di farla sembrare una 911 ha prevalso sul renderla piacevole.
                                Ha venduto perch? il cliente Porsche ? come il cliente Rolex.
                                Fino a ieri non guidava altro se non flatsix aspirato e ad aria. Il turbo era solo sulla Turbo. Oggi il turbo ? su tutte ed il quattro cilindri della Cayman e strepitoso e migliore di tutto e tutti.
                                Sono bravi, anzi bravissimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                senza contare che porsche ha fatto un suv a met? con vw...e ci ha ficcato il 3.2 della golf...e il diesel tanta roba eh???
                                Ferrari non ha fatto nulla del genere.
                                Ma nemmeno maserati visto che i motori che monta sono esclusivi del tridente (almeno per ora)

Comment

X
                                Working...
                                X