Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Porsche 911 GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    gilles ? rimasto alla ferrari 125 S del 1947,perdonalo
    C'ho na certa eta'

Comment

• Font Size
      gilles ? rimasto alla ferrari 125 S del 1947,perdonalo
      hahahahaha anche secondo me.....infatti pensavo fosse ironico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Dai Gilles porcamiseria... sii obiettivo! Conosco molta gente che lavora in Ferrari, in Mclaren ed in Porsche... Gli standard qualitativi oggi sono pari per gran parte dei marchi tanto che i fornitori per Ferrari, Mc e Porsche sono gli stessi. Anzi le case che producono in piccola serie hanno standard inferiori a chi fa i numeri (Audi, Toyota ad esempio) e raggiungono i livelli qualititativi richiesti grazie al re-working.
        Poi tutti abbiamo capito che le rosse non ti piacciono e che al cliente Porsche non piaceranno mai.

@ReLuca
        Non darmi la ragione dei matti.
        Ho una formazione tecnica e guido una supercar come auto per il commuting giornaliero. Parlo per esperienza diretta avendo toccato con mano ci? che affermo

Non ti do la ragione dei matti, sia chiaro.
        che parli per esperienza lo so, ho letto altrove che hai auto potenti e quindi so che esperienza pratica e diretta ne hai. Semplicemente mi hai dato la sensazione che dai per scontato che io sia un fanboy porsche incapace di essere obbiettivo. come per lucio che mi parla del telaio 4c.. cio? io posso fare fino ad un certo punto da qui, sul forum. e anche dal vivo ci sono leggi che mi impediscono comunque di parlarne approfonditamente. Posso al massimo (come gi? feci) postarvi video recensioni in cui viene detto che il telaio della cayman sia superiore ma tanto sarei ancora un fanboy porsche, no?

Anche io per? parlo perch? le cose le so, nonostante io non possegga la 4c o la 488 gtb o abbia solo 21 anni, nonostante mi piaccia da impazzire la GT3 ma sceglierei sempre e comunque una F40 a qualsiasi altra cosa

Per me va bene cos?.. spesso mi faccio prendere dai discorsi (ecco perch? faccio le crociate).. ma alla fine ti assicuro che in tasca non me ne viene niente quindi per me ognuno si tenga le proprie certezze e convinzioni..

Comment

• Font Size
          Dai Gilles porcamiseria... sii obiettivo! Conosco molta gente che lavora in Ferrari, in Mclaren ed in Porsche... Gli standard qualitativi oggi sono pari per gran parte dei marchi tanto che i fornitori per Ferrari, Mc e Porsche sono gli stessi. Anzi le case che producono in piccola serie hanno standard inferiori a chi fa i numeri (Audi, Toyota ad esempio) e raggiungono i livelli qualititativi richiesti grazie al re-working.
          Poi tutti abbiamo capito che le rosse non ti piacciono e che al cliente Porsche non piaceranno mai.

@ReLuca
          Non darmi la ragione dei matti.
          Ho una formazione tecnica e guido una supercar come auto per il commuting giornaliero. Parlo per esperienza diretta avendo toccato con mano ci? che affermo
          La mia voleva essere una provocazione.
          Ho piu' volte ripetuto che dalla 360 la situazione in Ferrari e' cambiata.. ma ho l'eta' per dirti che prima era un'azienda che con Porsche non aveva nulla a che fare.
          Nemmeno sotto l'aspetto prestazionale.
          Ma anche ora pecca di certe ingenuita' che evidentemente non conosci.
          La realta' e' che noi italiani a Ferrari perdoniamo e soprattutto abbiamo perdonato tante cazzate sia del passato che del presente.
          Last edited by gilles1977; 09-05-17, 09:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Non nego che la 488 sia pi? veloce. ho gi? chiarificato questo punto in un altro post.
            lucio, senza offesa, ma ? inutile insistere. Dopo la prima affermazione ? chiaro che sia inutile parlarne.

Devo dire che Alfa sta facendo un eccellente lavoro di marketing e Ferrari invece non ne ha bisogno, in Italia.
            potrei dire la stessa cosa a te che dici il contrario.
            senza contare che 4c non ha ancora avuto aggiornamenti (e non so se li avr?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

La mia voleva essere una provocazione.
              Ho piu' volte ripetuto che dalla 360 la situazione in Ferrari e' cambiata.. ma ho l'eta' per dirti che prima era un'azienda che con Porsche non aveva nulla a che fare.
              Nemmeno sotto l'aspetto prestazionale.
              Ma anche ora pecca di certe ingenuita' che evidentemente non conosci.
              La realta' e' che noi italiani a Ferrari perdoniamo e soprattutto abbiamo perdonato tante cazzate sia del passato che del presente.
              Poi chiudo, lo giuro... comunque gli scheletri nell'armadio ce li hanno un po' tutti (914, Panamera, California), cos? come le auto indimenticabili (930 Turbo, 250GTO ecc).

Mi piacerebbe tuttavia conoscere le "ingenuit?" dei modelli attuali di cui parli.
              Partendo dal presupposto che non c'? niente di perfetto, specialmente in ambito automotive, non vorrei fossero cose che non ti piacciono o dei limiti del layout pi? che delle ingenuit? conclamate.
              (Se invece ti riferisci alle frecce ed i tergi a pulsante sul volante sono una caxxata).

Comment

• Font Size
                Poi chiudo, lo giuro... comunque gli scheletri nell'armadio ce li hanno un po' tutti (914, Panamera, California), cos? come le auto indimenticabili (930 Turbo, 250GTO ecc).

Mi piacerebbe tuttavia conoscere le "ingenuit?" dei modelli attuali di cui parli.
                Partendo dal presupposto che non c'? niente di perfetto, specialmente in ambito automotive, non vorrei fossero cose che non ti piacciono o dei limiti del layout pi? che delle ingenuit? conclamate.
                (Se invece ti riferisci alle frecce ed i tergi a pulsante sul volante sono una caxxata).
                l'orrore ferrari ? la Mondial.

che ? comunque infinitamente meglio del punto pi? basso della storia Porsche,la 914.

Comment

• Font Size

Senza entrare troppo nel dettaglio guardati, se riesci a trovarla, la puntata TopGear in cui la 458 viene confrontata con l'Audi R8 e una McLaren. Guarda a fine prova come sono ridotte le 3 auto e poi dimmi se quella Ferrari a livello qualitativo regge il confronto.
                  Le auto DEVONO essere costruite in altro modo, senza se e senza ma. Non scherziamo...
                  Oppure sempre di TopGear la puntata in cui la FF viene confrontata con una GT Continental.

Comment

• Font Size
                    l'orrore ferrari ? la Mondial.

che ? comunque infinitamente meglio del punto pi? basso della storia Porsche,la 914.
                    Imho hai bevuto qualche bicchierino di troppo.
                    La 914 e' un'auto straordinaria nella versione flatsix.
                    Puo' non puacere a livello estetico ma dal punto di vista dinamico Ferrari all'epoca se lo sognava di fare auto simili.
                    Interceptor.. di auto ne sai piu' di me certamente.
                    Ma non su quelle di quell'epoca

Comment

• Font Size

Panamera?
                      E che avrebbe mai fatto la Panamera per ritenersi tale?
                      La Panamera e' un'auto ineccepibile sotto l'aspetto AUTO.
                      Se la mettiamo sotto l'aspetto estetico Ferrari imho si ferma alla Dino 246 o poco piu' in la'..

Comment

• Font Size
                        Imho hai bevuto qualche bicchierino di troppo.
                        La 914 e' un'auto straordinaria nella versione flatsix.
                        Puo' non puacere a livello estetico ma dal punto di vista dinamico Ferrari all'epoca se lo sognava di fare auto simili.
                        Interceptor.. di auto ne sai piu' di me certamente.
                        Ma non su quelle di quell'epoca
                        Era ottima la versione da corsa che aveva ben altre caratteristiche ma la versione stradale era un'auto da 80 cv......oltre ad essere bruttissima.....

da questo punto di vista hai pienamente ragione nel dire che Ferrari si sognava di fare auto simili....altro che sogni,sono incubi!

Comment

• Font Size
                          Panamera?
                          E che avrebbe mai fatto la Panamera per ritenersi tale?
                          La Panamera e' un'auto ineccepibile sotto l'aspetto AUTO.
                          Se la mettiamo sotto l'aspetto estetico Ferrari imho si ferma alla Dino 246 o poco piu' in la'..
                          tu sei chiaramente ubriaco.non vi ? altra spiegazione

Comment

• Font Size
                            tu sei chiaramente ubriaco.non vi ? altra spiegazione
                            Senza ironia (per sta volta): che avrebbe la Panamera?

Comment

• Font Size
                              Un amico lavora al QC McLaren... meglio non ti dica come sono messi... davvero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Era ottima la versione da corsa che aveva ben altre caratteristiche ma la versione stradale era un'auto da 80 cv......oltre ad essere bruttissima.....

da questo punto di vista hai pienamente ragione nel dire che Ferrari si sognava di fare auto simili....altro che sogni,sono incubi!
                                Guarda, la 914/6 l'ho guidata piu' e piu' volte.
                                Auto straordinaria senza se e senza ma.

Considerando la destinazione sul mercato imho auto riuscita.

Hai mai guidato una 206 o una 246?
                                Quelli si che erano cessi (pur costando ben piu' di una 911S, con cui qualsiasi confronto e' imbarazzante).

Comment

X
                                Working...
                                X