Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Porsche 911 GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post

La 488 esteticamente dal vivo non mi piace affatto.. la california restyling ? inguardabile.. la nuova 812 ? peggiore della F12.. la 599 e la scaglietti per me facevano schifo anche allora (sempre esteticamente eh).. non che la panamera sia sto fiore all'occhiello ma la preferirei ad altre auto della concorrenza.. una scaglietti manco regalata proprio
    La FF anche non ? il massimo.. La Enzo mai piaciuta (a differenz della FXX).. se invece parliamo di F40, F50 anche testarossa o GTO allora la questione migliora decisamente.. 430 scuderia, 458 italia.. capolavori! ma le altre precedentemente elencate 0 assoluto..
    La 488 peggio della 458
    La 812 peggio della F12
    599 peggio della 550
    Scaglietti peggio della 456
    La FF orrida
    La Enzo quasi orrida
    La LaFerrari orrida
    F40 bellissima
    F50 mai piaciuta
    250 GTO superba splendida (seconda solo alla 250 SWB)
    288 GTO carina ma nulla a che fare con la 250 GTO
    430 e 458 buone anche se non le amo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      La 488 peggio della 458
      La 812 peggio della F12
      599 peggio della 550
      Scaglietti peggio della 456
      La FF orrida
      La Enzo quasi orrida
      La LaFerrari orrida
      F40 bellissima
      F50 mai piaciuta
      250 GTO superba splendida (seconda solo alla 250 SWB)
      288 GTO carina ma nulla a che fare con la 250 GTO
      430 e 458 buone anche se non le amo
      Pi? o meno concordiamo su quasi tutto Gilles LaFerrari per me ? fantastica per?.. la F50 mi piace ma niente di sconvolgente.. la 250 non mi piace molto (quella linea non la amo) la 288 invece s?
      430 solo scuderia e 458 solo la normale italia.. 430 base e 458 speciale non mi vanno gi?.. la prima troppo "semplice", niente di ch?.. la seconda non ? armoniosa nelle linee.. in effetti se vogliamo essere pignoli esteticamente preferivo la GT3 991.1 rispetto alla nuova che ha gli spoiler troppo squadrati che mal si sposano col resto della linea.. stesso errore, anche se DECISAMENTE meno evidente che in ferrari, fatto sulla 458..
      Considerazioni personali eh

Interceptor, ti anticipo: ci vado da solo, non disturbarti a indicarmi la strada eheh

Comment

• Font Size
        Vi ci mando entrambi in 718,due posti in coppia e siete perfetti 😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Vi ci mando entrambi in 718,due posti in coppia e siete perfetti 😎

Ci andiamo in gt3 va...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Ci andiamo in gt3 va...
            Non va bene,dovete andarci diretto non a sbalzo 😎

Comment

• Font Size
              Carina?

Errore?

Ma non esiste pi? la moderazione su questo forum?

BANNARE SUBBBITO

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Carina?

Errore?

BANNARE SUBBBITO

non c'? pi? religione peggio che bestemmiare in chiesa:1:

Comment

• Font Size
                  Siete decisamente OT

Sono contento abbiano fatto la gt3 in manuale, ma credo ne venderanno pi? in pdk

Non vedo l'ora piuttosto che la facciano con motore al posto giusto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    io non sempre sempre.. ma comunque logico che siano punti di vista.. le ferrari moderne mi piacciono decisamente meno delle porsche moderne..

La 488 esteticamente dal vivo non mi piace affatto.. la california restyling ? inguardabile.. la nuova 812 ? peggiore della F12.. la 599 e la scaglietti per me facevano schifo anche allora (sempre esteticamente eh).. non che la panamera sia sto fiore all'occhiello ma la preferirei ad altre auto della concorrenza.. una scaglietti manco regalata proprio
                    La FF anche non ? il massimo.. La Enzo mai piaciuta (a differenz della FXX).. se invece parliamo di F40, F50 anche testarossa o GTO allora la questione migliora decisamente.. 430 scuderia, 458 italia.. capolavori! ma le altre precedentemente elencate 0 assoluto..

Diciamo che in sostanza, pur essendo italiano, non definirei la Ferrari come perfezione ineguagliabile come fa interceptor per lo meno estetica.. a livello prestazionale ci sono tante case che son capaci di eguagliare e, alcune volte, superare
                    Guarda, che se ti regalasero una Scaglietti vorrei proprio vederti a rifiutarla...

Esteticamente credo che Ferrari sia rimasta su una sportivit? elegante, Porsche invece su una sportivit? ignorante. Ovvio che poi ognuno preferisce una o l'altra che restano, comunque, due bellissime scelte, ognuna bella a modo suo.
                    Ritengo che le Ferrari siano pi?, oggettivamente, belle...sia esteticamente che a livello di interni.
                    Le Porsche sono belle in maniera diversa, ma la linea ? sempre la stessa...pu? essere un punto a favore come un punto contro, questo oggettivamente.

Io ho provato svariate Porsche e svariate Ferrari e, per la mia piccola esperienza, forse comprerei Porsche nonostante mi piacciano di pi? e Ferrari.

Con una Porsche ci puoi andare anche a fare la spesa tanto ? docile, con le Ferrari ? difficile anche partire (problema in parte risolto con i cambi robotizzati anche se ri rischia di bruciare la frizione in un nanosecondo).

Il compromesso potrebbe essere Lamborghini...

Comunque, definire BRUTTE queste auto, ? assolutamente impensabile, specie se a farlo ? una persona "normale" che magari ha una Fiesta o un Golf o un BMW ecc.

Comment

• Font Size
                      Alem. Senza polemica. Ma solo per una questione di gusti personali.
                      A livello puramente estetico trovo molte Ferrari attuali brutte, assai poco eleganti, molto spesso pacchiane. Gli interni sono spesso pesanti, ridondanti. Anni luce da alcune Ferrari di un tempo esempi di stile e sobrieta' sportiva. Chettedevodi... non trovo parentela fra una 250 SWB ed una 812 SuperFast (mi fanno cacare pure i nomi ultimamente - LaFerrari non se po' senti).
                      Le Porsche le ho sempre trovate assai azzeccate nelle proporzioni (tranne rari casi), understantment quasi.. Nelle ultime gli interni sono imho splendidi (ma pure nelle AC). E poi la storia dei Porsche mi appassiona decisamente di piu' di quella di Ferrari e la filosofia che stava / sta alla base delle loro auto la ritengo proprio di altra categoria. In Ferrari mi sembrano dei minchionauti a confronto su questo punto a me molto caro. Non dico che non sappiano costruire auto performanti (anche se per molti anni hanno fatto pena neh) ma trovo non ci sia molto alla base se non quello di stupire, di sfornare esercizi di stile (spesso per me poco riusciti).Non e' un caso che una 911 sia un'icona, un mito come nessuna Ferrari. Lamborghini poi direi che a livello estetico riesce a fare anche peggio. La Miura e' stata l'ultima che definirei bella (splendida neh). Ma alcune sono cessi.
                      Last edited by gilles1977; 09-03-17, 08:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Carina?

Errore?

BANNARE SUBBBITO

L'errore ? la speciale :gaen: la normale italia ? bellissima! La speciale con gli spoiler pi? aerodinamici e il cofano anteriore fatto in quel modo secondo me ? stata rovinata (esteticamente)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Guarda, che se ti regalasero una Scaglietti vorrei proprio vederti a rifiutarla...

Esteticamente credo che Ferrari sia rimasta su una sportivit? elegante, Porsche invece su una sportivit? ignorante. Ovvio che poi ognuno preferisce una o l'altra che restano, comunque, due bellissime scelte, ognuna bella a modo suo.
                          Ritengo che le Ferrari siano pi?, oggettivamente, belle...sia esteticamente che a livello di interni.
                          Le Porsche sono belle in maniera diversa, ma la linea ? sempre la stessa...pu? essere un punto a favore come un punto contro, questo oggettivamente.

Io ho provato svariate Porsche e svariate Ferrari e, per la mia piccola esperienza, forse comprerei Porsche nonostante mi piacciano di pi? e Ferrari.

Con una Porsche ci puoi andare anche a fare la spesa tanto ? docile, con le Ferrari ? difficile anche partire (problema in parte risolto con i cambi robotizzati anche se ri rischia di bruciare la frizione in un nanosecondo).

Il compromesso potrebbe essere Lamborghini...

Comunque, definire BRUTTE queste auto, ? assolutamente impensabile, specie se a farlo ? una persona "normale" che magari ha una Fiesta o un Golf o un BMW ecc.

In effetti la prenderei per rivenderla la scaglietti Sul serio, potete crederci o meno, ma mi fa decisamente schifo

Sull' "oggettivamente" pi? belle non credo abbia senso di parlare di oggettivit? in ambito di bellezza.. esclusivit? s?.. ma bellezza no.. Ci sono ferrari fantastiche (la mia auto preferita in assoluto ? l'F40) ma trovo che le recenti siano bruttine. prendete il termine con le pinze.. nel senso che una 488 ? comunque bellissima, nessuno lo nega.. ma una 488 non va apragonata alla panda ma appunto a lamborghini, porsche, mclaren ecc. e in questa ottica non la trovo nulla di che, anzi..

La linea sempre uguale della 911 non vedo come possa essere un punto che le definisca oggettivamente pi? brutte.. se la ferrari facesse auto tutte uguali alla F40 sarebbero tutte stupende, mica perde bellezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            Siete decisamente OT

Sono contento abbiano fatto la gt3 in manuale, ma credo ne venderanno pi? in pdk

Non vedo l'ora piuttosto che la facciano con motore al posto giusto
                            La 911 sara' sempre col motore a sbalzo (dubito faranno mai versioni a mo' di RSR 2017).
                            I porschisti puri la amano cosi: per quelle sue caratteristiche dinamiche che la differenziano da qualsiasi altra auto sportiva. La amano per quella forma assolutamente azzeccata che imho l'hanno resa esempio unico di design.
                            Una Porsche 911 o la si ama cosi o non la si ama.
                            Io l'ho sempre trovata l'auto piu' bella del mercato. Quelle attuali hanno certamente meno fascino di una 911 passo corto, ma sono interpretazioni assolutamente riuscite di quelle auto straordinarie (e al tempo non ce n'era per nessuno nemmeno sul fronte prestazionale).

Comment

• Font Size
                              vi meritate la povert? a vita

Comment

• Font Size
                                288 gto la pi? bella del reame, di sempre

Comment

X
                                Working...
                                X