Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TU la compri ( e paghi il SB...), IO ti finanzio per 50.000 euro a fronte della possibilit? di usarla 8 week end all'anno per una percorrenza totale annua di km 2.000. Il tutto per i prossimi 6 a(n)ni.
Che ne dici?
Se ci metti dentro anche l'assicurazione ? onesto, un costo di poco pi? di 1000 euro a weekend di noleggio..
Quindi posiamo giungere alla conclusione che hanno sbagliato 2 volte in una
Gran macchina.. Brava porsche! Non oso immaginare cosa diranno i vari chris harris del caso, gi? entusiasti del vecchio modello.. questa purtroppo per me rimarr? un sogno ma cavoli se solo potessi me la prenderei subito
PS la GTR ? una figata di auto, a quanto dicono i possessori.. ma davanti (secondo me) non si pu? guardare.. una forchetta in un occhio sarebbe pi? piacevole
A bellezza una 911 non si batte.
Seppur preferisca le versioni lisce.. senza ali
A bellezza una 911 non si batte.
Seppur preferisca le versioni lisce.. senza ali
Sfondi una porta spalancata
Ad estetica la GTS secondo me ? spettacolare, cos? come la R.. Non mi dispiacciono gli spoiler.. le versioni cattive mi piacciono perch? mantengono sempre una certa eleganza.. ed ? qui che 911 secondo me batte le avversarie: tute le altre sport/super car sono cattive, aggressive e bellissime.. ma in poche di loro vedo una certa eleganza nelle forme.. almeno secondo me porsche con le 911 ? uno degli unici marchi a unire performance ed eleganza in un mix perfetto
Devo andare a fare il venditore di porsche, diamine
Ad estetica la GTS secondo me ? spettacolare, cos? come la R.. Non mi dispiacciono gli spoiler.. le versioni cattive mi piacciono perch? mantengono sempre una certa eleganza.. ed ? qui che 911 secondo me batte le avversarie: tute le altre sport/super car sono cattive, aggressive e bellissime.. ma in poche di loro vedo una certa eleganza nelle forme.. almeno secondo me porsche con le 911 ? uno degli unici marchi a unire performance ed eleganza in un mix perfetto
Devo andare a fare il venditore di porsche, diamine
Insomma...le Ferrari non hanno appendici vistose e sono curate come ammiraglie.
A mio vedere la differenza la fa "il sangue". La 911 FA SANGUE, una Ferrari ? ****
Insomma...le Ferrari non hanno appendici vistose e sono curate come ammiraglie.
A mio vedere la differenza la fa "il sangue". La 911 FA SANGUE, una Ferrari ? ****
punti di vista.
sempre di gran lunga preferito le Porsche.
imho pi? belle e costruite decisamente meglio.
io non sempre sempre.. ma comunque logico che siano punti di vista.. le ferrari moderne mi piacciono decisamente meno delle porsche moderne..
La 488 esteticamente dal vivo non mi piace affatto.. la california restyling ? inguardabile.. la nuova 812 ? peggiore della F12.. la 599 e la scaglietti per me facevano schifo anche allora (sempre esteticamente eh).. non che la panamera sia sto fiore all'occhiello ma la preferirei ad altre auto della concorrenza.. una scaglietti manco regalata proprio
La FF anche non ? il massimo.. La Enzo mai piaciuta (a differenz della FXX).. se invece parliamo di F40, F50 anche testarossa o GTO allora la questione migliora decisamente.. 430 scuderia, 458 italia.. capolavori! ma le altre precedentemente elencate 0 assoluto..
Diciamo che in sostanza, pur essendo italiano, non definirei la Ferrari come perfezione ineguagliabile come fa interceptor per lo meno estetica.. a livello prestazionale ci sono tante case che son capaci di eguagliare e, alcune volte, superare
io non sempre sempre.. ma comunque logico che siano punti di vista.. le ferrari moderne mi piacciono decisamente meno delle porsche moderne..
La 488 esteticamente dal vivo non mi piace affatto.. la california restyling ? inguardabile.. la nuova 812 ? peggiore della F12.. la 599 e la scaglietti per me facevano schifo anche allora (sempre esteticamente eh).. non che la panamera sia sto fiore all'occhiello ma la preferirei ad altre auto della concorrenza.. una scaglietti manco regalata proprio
La FF anche non ? il massimo.. La Enzo mai piaciuta (a differenz della FXX).. se invece parliamo di F40, F50 anche testarossa o GTO allora la questione migliora decisamente.. 430 scuderia, 458 italia.. capolavori! ma le altre precedentemente elencate 0 assoluto..
Diciamo che in sostanza, pur essendo italiano, non definirei la Ferrari come perfezione ineguagliabile come fa interceptor per lo meno estetica.. a livello prestazionale ci sono tante case che son capaci di eguagliare e, alcune volte, superare
Comment