Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? solitamente IO esprimo le mie opinioni non copio incollo quelle degli altri.
Devo dire che raramente ho trovato alfisti che fanno tappo.
Cho compra un'alfa si aspetta qualcosa in termini di dinamica di guida rispetto a chi compta una prius.
Io visto le potenzialit? in quanto a performance di un motore elettrico mi auguro che il telaio e sospensioni tesla gli vadan dietro e non siano solo mezzi fi trasporti veloci sul dritto.
I film di fantascienza con auto volanti ma tutte rigidamente incanalate mi inorridiscono, il contrario di libert? ed emozioni.
La guida autonoma sar? rilassante, efficiente e sicura ma guidare ? un'altra cosa.
Di certo non sar? chi vuol guidare a definire il destino di Tesla.
Ma se la Tesla sar? nel destino di chi guida deve avere certe pretogative.
S? solitamente IO esprimo le mie opinioni non copio incollo quelle degli altri.
Devo dire che raramente ho trovato alfisti che fanno tappo.
Cho compra un'alfa si aspetta qualcosa in termini di dinamica di guida rispetto a chi compta una prius.
Io visto le potenzialit? in quanto a performance di un motore elettrico mi auguro che il telaio e sospensioni tesla gli vadan dietro e non siano solo mezzi fi trasporti veloci sul dritto.
I film di fantascienza con auto volanti ma tutte rigidamente incanalate mi inorridiscono, il contrario di libert? ed emozioni.
La guida autonoma sar? rilassante, efficiente e sicura ma guidare ? un'altra cosa.
Di certo non sar? chi vuol guidare a definire il destino di Tesla.
Ma se la Tesla sar? nel destino di chi guida deve avere certe pretogative.
Che non sono multimediali.
Ma ti immagini con la guida autonoma, di notte fonda, stradoni statali a 70km/h e non poter andare oltre?
Fai prima a dormire in macchina fino alla mattina!
Ma stai sereno, appena capiranno, e stai certo lo capiranno, che per la circolazione pubblica tutte le auto saranno interconnesse e limitate, lo capirete pure voi
La finirete di fare i coglioni per strada, e se avrete il grano andrete in circuito o nelle manifestazioni autorizzate tipo gare in salita
Ma stai sereno, appena capiranno, e stai certo lo capiranno, che per la circolazione pubblica tutte le auto saranno interconnesse e limitate, lo capirete pure voi
La finirete di fare i coglioni per strada, e se avrete il grano andrete in circuito o nelle manifestazioni autorizzate tipo gare in salita
Con un cronometro a certificare
Se no c? la play station
ok, quindi tu rispetti il codice della strada in ogni cavillo! Bravo!
ma i 136cv sono pure troppi! Fosse limitata a 70cv, consumerebbe ancora meno!
Comment