Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart : in usa e canada saranno solo elettriche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Assolutamente si

? il dato assolutamente pi? importante e l'unico che abbia senso guardare, il resto non conta un caxxo...? una Smart che c'? da sapere???

Anzi sono 2 i dati fondamentali:

prezzo

autonomia

il resto ? relativo...

Ecco chi guarda prezzo ed autonomia non ? il cliente tipico della Smart.

Mi pare tu l'abbia e, se ben ricordo, ne fai un utilizzo che non ? il suo d'elezione ovvero city car.
    L'hai presa nuova?

Comunque tu sei uno che gasa una cabrio per cui sei fuori da qualunque campione del mercato

Comment

• Font Size
      :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Ecco chi guarda prezzo ed autonomia non ? il cliente tipico della Smart.

Mi pare tu l'abbia e, se ben ricordo, ne fai un utilizzo che non ? il suo d'elezione ovvero city car.
        L'hai presa nuova?

Comunque tu sei uno che gasa una cabrio per cui sei fuori da qualunque campione del mercato
        Di qualunque auto elettrica si parli, Smart o non Smart, la prima cosa che guardi ? l'autonomia, questo ? incontestabile...anche per solo poter pensare...fa il caso mio?
        La Smart non esce da questi criteri pur essendo un'auto cittadina.
        Chiediti perch? Tesla ha fatto tanto successo... oggi come oggi la grande paura dell'elettrico full ? l'automonia quindi ? il parametro principale.

Io ho una Smart del 2003 comprata usata nel 2013 per determinate esigenze, poi le esigenze sono cambiate e la ho adattata ad un utilizzo che non ? propriamente il suoi, ma che svolge egregiamente e molto meglio di altre auto in quanto ho costi limitati (assicurazione, bollo, manutenzione generale, consumi faccio in media 20) e per di pi? non mi stresso in coda col cambio manuale...? lo scooter coperto di casa.

Aver gasato il cabrio ? stata una delle migliori scelte mai fatte...in quel momento ho iniziato a godermelo sul serio

Comment

• Font Size
          Appunto

Comment

X
          Working...
          X