Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota CH-r : flop ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voi avete mai visto i consumi delle Antara? Spero che la mokka non abbia parentele con quel motore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      bhooo , sar? il prezzo. Pensavo di vedere in lista pi? capture che esteticamente mi garba.

o ragazzi io lo ripeto, da mezzo studiato in materia, se ho gli ordini che mi scoppiano e ho chiuso le produzioni per i prossimi mesi non mi metto a fare una campagna di 5000 euro di sconto. Se poi alcune compagnie come la ALD la mettono in offerta in pronta consegna faccio due pi? due e penso a un mezzo flop. Non per screditare la macchina ma perch? forse il budget era pi? alto e non sono arrivati
      per il prezzo immaginavo la 2008....

boh...a me le Renault non sono mai piaciute tantissimo ma tra Capture e Mokka per me c'? un abisso a favore della Capture.
      Considerando il prezzo poi la renegarde ? il vero successo assoluto del lotto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Voi avete mai visto i consumi delle Antara? Spero che la mokka non abbia parentele con quel motore...
        per me la mokka ? retta dai millemila spot tv...
        investimento mostruoso in pubblicit?

Comment

• Font Size
          Di CH-r ne ho viste due: una in giro ed una esposta in un centro commerciale.
          Ah no...tre...anche una esposta fuori dal conce Toyota.
          Ammemmepiace cmq.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            per il prezzo immaginavo la 2008....

boh...a me le Renault non sono mai piaciute tantissimo ma tra Capture e Mokka per me c'? un abisso a favore della Capture.
            Considerando il prezzo poi la renegarde ? il vero successo assoluto del lotto
            bhe parte dai 25 fino ai 33.... il quasquai (o come cazz si scrive) quanto costa?

Comment

• Font Size
              Molto meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Molto meno
                e si son andato a vedere per sfizio parte dai 20.000 ma secondo me sono assimilabili poi come prezzo se metti pari dotazioni.

che poi il reenegade consuma un fottio (cel'ha mio zio) avendo un cx di un cubo!

Comment

• Font Size
                  Immatricolazioni di febbraio in Italia , ho cercato di mettere insieme i competitor per prezzo e per tipologia....vediamo ora marzo come va, comunque tra gli ibridi ? il primo

Fiat 500X 4.121
                  Nissan Qashqai 3.308
                  Jeep Renegade 3.226
                  Opel Mokka X 2.791
                  Peugeot 2008 2.567
                  Toyota C-HR 1.599
                  Sarebbe interessante anche conoscere la classifica coi modelli a benzina

Comment

• Font Size
                    Sarebbe interessante anche conoscere la classifica coi modelli a benzina
                    rappresenteranno il 5% del complessivo del modello
                    questi suv a benzina non hanno assolutamente senso se non messe a metano-gpl o ibride

Comment

• Font Size
                      e si son andato a vedere per sfizio parte dai 20.000 ma secondo me sono assimilabili poi come prezzo se metti pari dotazioni.

che poi il reenegade consuma un fottio (cel'ha mio zio) avendo un cx di un cubo!
                      ma parli tra qashqai e renegarde?

come prezzi a parit? di dotazioni mi pare che siamo li, anche se a livello di mezzo i veri competitor del Qasqhai sono l'CX-5, il Tucson, lo Sportage, il nuovo Peugeut, la Kuga e il suo fratello gemello (del Qasqhai) in casa Renault...

(e tra questi la mia personale classifica dice (Cx-5, Tucson e il resto a seguire)

Al contrario il Renegarde sarebbe un auto molto pi? di nicchia, essendo un auto fuoristradistcamente parlando su un altro pianeta rispetto a quelle elencate, con gli svantaggi di un bagagliaio pi? piccolo (penso) e un consumo maggiore (dato il cx).
                      Ma qui si vede il vero marketing, se si pensa che il Renegarde vine per lo pi? acquistato 2 ruote motrici, il che ? un controsenso assurdo!!! Fa capire che poi viene acquistato pi? che per le sue doti nel suo campo, per la sua linea e per altri fattori...

Comment

• Font Size
                        Ma dove lo avete visto il renegaRde voi?

Comment

• Font Size
                          Ma dove lo avete visto il renegaRde voi?
                          ho 50 r da distribuire un p? in qua un p? in l?

ne avanzano ancora 20 ne vuoi qualcuna?

pensavo anche a SteRvio

Comment

• Font Size
                            ma di che minghia state parlando?

a parte ascoltare briscola sui gusti estetici personali (con la 999 e il bidet yamaha che gli vuoi dire?)

la chr ? meno performante della prius? esticazzi... la macchina perfetta non esiste visto che ognuno ha esigenze (anche estetiche) diverse

Comment

• Font Size
                              Concordo

Ma a parte che "gusti estetici a parte" qualcosa deve pure significare

Se la gente compra i qasqai perch? gli piace, pu? prendere pure un chr per lo stesso motivo
                              Last edited by arabykola; 23-03-17, 14:06.

Comment

• Font Size
                                Orripilante: ibride ed elettriche sono auto per sfigati

Comment

X
                                Working...
                                X