Voi avete mai visto i consumi delle Antara? Spero che la mokka non abbia parentele con quel motore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota CH-r : flop ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by il rosc View Postbhooo , sar? il prezzo. Pensavo di vedere in lista pi? capture che esteticamente mi garba.
o ragazzi io lo ripeto, da mezzo studiato in materia, se ho gli ordini che mi scoppiano e ho chiuso le produzioni per i prossimi mesi non mi metto a fare una campagna di 5000 euro di sconto. Se poi alcune compagnie come la ALD la mettono in offerta in pronta consegna faccio due pi? due e penso a un mezzo flop. Non per screditare la macchina ma perch? forse il budget era pi? alto e non sono arrivati
boh...a me le Renault non sono mai piaciute tantissimo ma tra Capture e Mokka per me c'? un abisso a favore della Capture.
Considerando il prezzo poi la renegarde ? il vero successo assoluto del lotto
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postper il prezzo immaginavo la 2008....
boh...a me le Renault non sono mai piaciute tantissimo ma tra Capture e Mokka per me c'? un abisso a favore della Capture.
Considerando il prezzo poi la renegarde ? il vero successo assoluto del lotto
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostImmatricolazioni di febbraio in Italia , ho cercato di mettere insieme i competitor per prezzo e per tipologia....vediamo ora marzo come va, comunque tra gli ibridi ? il primo
Fiat 500X 4.121
Nissan Qashqai 3.308
Jeep Renegade 3.226
Opel Mokka X 2.791
Peugeot 2008 2.567
Toyota C-HR 1.599
Comment
-
Originally posted by il rosc View Poste si son andato a vedere per sfizio parte dai 20.000 ma secondo me sono assimilabili poi come prezzo se metti pari dotazioni.
che poi il reenegade consuma un fottio (cel'ha mio zio) avendo un cx di un cubo!
come prezzi a parit? di dotazioni mi pare che siamo li, anche se a livello di mezzo i veri competitor del Qasqhai sono l'CX-5, il Tucson, lo Sportage, il nuovo Peugeut, la Kuga e il suo fratello gemello (del Qasqhai) in casa Renault...
(e tra questi la mia personale classifica dice (Cx-5, Tucson e il resto a seguire)
Al contrario il Renegarde sarebbe un auto molto pi? di nicchia, essendo un auto fuoristradistcamente parlando su un altro pianeta rispetto a quelle elencate, con gli svantaggi di un bagagliaio pi? piccolo (penso) e un consumo maggiore (dato il cx).
Ma qui si vede il vero marketing, se si pensa che il Renegarde vine per lo pi? acquistato 2 ruote motrici, il che ? un controsenso assurdo!!! Fa capire che poi viene acquistato pi? che per le sue doti nel suo campo, per la sua linea e per altri fattori...
Comment
-
ma di che minghia state parlando?
a parte ascoltare briscola sui gusti estetici personali (con la 999 e il bidet yamaha che gli vuoi dire?)
la chr ? meno performante della prius? esticazzi... la macchina perfetta non esiste visto che ognuno ha esigenze (anche estetiche) diverse
Comment
-
X
Comment