Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota CH-r : flop ?
Collapse
X
-
Esatto
Con un cambio diverso xk? un doppia frizione classico
Aver batteria carica ti permette di far molti km in ev puro
Tipo paesini trafficati, uscir dal garage collegato con la casa
In pi? con la batt carica sicuramente la gestione utilizza meglio la forza elettrica anche col termico attivo
Pi? potenza e ripresa con pi? fluidit? , meno giri motore quindi pi? silenzio
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEsatto
Con un cambio diverso xk? un doppia frizione classico
Aver batteria carica ti permette di far molti km in ev puro
Tipo paesini trafficati, uscir dal garage collegato con la casa
In pi? con la batt carica sicuramente la gestione utilizza meglio la forza elettrica anche col termico attivo
Pi? potenza e ripresa con pi? fluidit? , meno giri motore quindi pi? silenzio
Comment
-
non ho letto le altre pagine ma sostanzialmente si vede poco forse perch? le consegne iniziano a marzo se non inizio estate.
Io l'ho provata e sinceramente ? una delle candidate.. non ha cavalli inutili, ? ibrida e gipiellizzabile, la linea mi piace anche se non ? enorme.
Comment
-
-
per? non capisco se sia appoggiato sopra il piano anche perch? da quel che ricordo il piano non ? complanare al paraurti (o come si chiama la parte sporgente sopra), prossima volta che torno in concessionario provo a vedere.Last edited by AndreaRS250; 17-03-17, 14:16.
Comment
-
-
-
A me sembra un SUV intelligente ... invece ceh sparare su cavalli inutili , han badato a mettere quello che ? corretto per un'auto che serve a fare la spesa ed andare in giro con famiglia o in tangenziale .
La vettura di cui stiamo parlando ? spinta dal motore 1.8 benzina da 122 CV, accoppiato al propulsore elettrico a magneti permanenti da 72 CV e dal cambio E-CVT. Questa versione della Toyota C-HR accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi e raggiunge i 170 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 26,3 km/l, con emissioni di CO2 pari a 86 g/km.
Comment
X
Comment