a me piace molto, l'ho seguita dai primi disegni apparsi in internet fino alla presentazione dei primi esemplari, ma dietro risulta essere davvero molto piccola, alla fine abbiamo optato x la nuova Seat Ateca e ne siamo stracontenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota CH-r : flop ?
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View PostCredo che il mercato non ? ancora pronto per questa macchinina oppure i consumi non sono adeguati fatto sta che a poco dal lancio ci sono offerte di oltre 5000 euro dal listino e anche sui siti di noleggio ? a prezzi molto competitivi!!!
Sconti auto | Toyota C-HR | febbraio 2017
Dopo marzo , tempo per le consegne,vedrai quanti ne conterai in giro
E ci sono solo 2 versioni un po lentine, la hybrid e il1.2 turbo benza
X gli smanettoni() da td con la voglia di 150/170 cv non so se arriver? una versione pi? potente
Ma flop proprio no, anzi ? un successoLast edited by arabykola; 24-02-17, 13:14.
Comment
-
Quando li troverai capirai
Il gai ha dovuto sospendere le vendite del chr, per ora, perch? vsta la grande richiesta toyota non gli da le auto
Il forum degli ibridi ? invaso dai nuovi possessori di chr
Il concessionario dove vado di solito, a imola , ne consegna circa una al giorno
Ma se credi sia un flop,come non dettoLast edited by arabykola; 24-02-17, 13:42.
Comment
-
-
Originally posted by il rosc View PostSar? che la laurea in marketing ed economia me la son rubata ma se ne vendo a vagonate non vado a fare una campagna sconto o la trovi al 50% su hurry. Cercavo i dati di immatricolazione ma non ne teovo
Non servono lauree in marketing...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostSar? che la laurea in marketing ed economia me la son rubata ma se ne vendo a vagonate non vado a fare una campagna sconto o la trovi al 50% su hurry. Cercavo i dati di immatricolazione ma non ne teovo
Per una vettura di quella categoria non mi pare strana la seconda scelta. Io in giro ne ho viste tante comunque. E spesso pensavo...ma guarda quella RAV 4...perch? dietro mi sembra cos? pi? **** della mia (prima che me la sfondassero e la lasciassi dal carrozziere intendo eh)? Ah ecco, ? un CH-R..
P.S.: Su Hurry all'uscita c'era in offerta anche la Jaguar XE R-Sport AWD...ad un prezzo che con ***** lo ritrovi ora... Lo so perch? stavo per prenderla ma non ho fatto in tempo ed ho poi preso la Toyota...
Comment
-
Vabb?.... ragazzi infatti c'era un punto interrogativo. A me sembra molto strano che su una macchina appena uscita si facciano campagne di questo tipo. Felice per i fan dell'ibrido.
La jaguar su hurry era REGALATA..... ho cercato di vendere la mini velocemente per prenderla ma ovviamente come te non ho fatto in tempo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostQuesti cmq sono i dati di vendita di Gennaio 2017 delle ibride
C-HR 1536
Yaris 1226
Yaris fin ora era l'ibrida pi? venduta, e costa circa la met? di un chr
Un chiaro flop
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Il flop continua anche a febbraio
I dati di vendita di auto elettriche e ibride in Italia a febbraio 2017
Ne vendono oltre 1500 al mese
Molto ? l'effetto design suv "moda" a mio avviso
Io con quei soldi prenderei la prius che ? pi? grande, consuma nettamente meno e mi piace sempre di pi?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl flop continua anche a febbraio
I dati di vendita di auto elettriche e ibride in Italia a febbraio 2017
Ne vendono oltre 1500 al mese
Molto ? l'effetto design suv "moda" a mio avviso
Io con quei soldi prenderei la prius che ? pi? grande, consuma nettamente meno e mi piace sempre di pi?
al contrario proprio qui ho visto finalmente dal vivo pi? di un chr e devo dire che ? proprio figo.
Ho pure notato che molti taxisti si stanno convertendo alla Rave4 hybrida... non so se precedenti possessori di prius o precedenti possessori di auto capiente... per? mai viste cosi tante... certo che sui commenti dello spot di FB c'? tutto il contrario di tutto...da chi dice che consuma come un lavandino a chi dice che ci fa sui 15 km litro
Comment
-
X
Comment