Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maggiolino elaborato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maggiolino elaborato

Mi e' stato proposto un maggiolino customizzato in modo splendido, con motore Porsche 914 , cerchi , sedili e strumentazione tutto Porsche. La macchina e' molto accattivante, ma sono indeciso...voi cosa fareste? puo' essere una macchina d'epoca interessante con tutto quanto gli e' stato applicato a regola d'arte o abbandono l'idea?

• Font Size
    Se non metti due foto ? difficile immaginare se sia stupendo o meno
    Last edited by monsterluca; 14-02-17, 18:13.

Comment

• Font Size
      omologato?

Comment

• Font Size
        L'omologazione del motore passa inosservata...sono i cerchi porsche che mi danno a pensare! naturalmente girano la frittata dicendo che a libretto le misure delle gomme non sono riportate...Poi vedi le pinze freno TAROX gigantesche ...Collaudata e' collaudata, ma non so come va a finire con le forze dell'ordine se ti fermano.

Comment

• Font Size
          cosa ne faresti fazzu?

Comment

• Font Size
            Io credo che con storicamente, purtroppo, non valga nulla. Le elaborazioni in ambiente "storico" non sono viste di buon occhio a meno che non siano elaborazioni vere per uso sportivo.

Comment

• Font Size
              Non me ne farei niente...qualche giretto alla domenica. Ho forse venduto la mia jaguar e volevo rimpiazzarla con un auto d'epoca particolare e divertente da guidare.
              Ho visto una beta montecarlo con motore elaborato e mi piace molto, solo che sono arrivato tardi!
              Le fulvia coupe' sono andate a cifre assurde...
              Quindi pensavo a questo maggiolino. Adesso vedo a che prezzo riesco a spuntarlo e poi valuto. Se accetta permute forse lo compro.

Comment

• Font Size
                Io cercherei un'altra Beta Montecarlo. Non ? diffusissima, ma non ? impossibile trovarne una.

Comment

• Font Size
                  se ti interessa x la storicit? e l'epoca,assolutamente no,non prenderla

Comment

• Font Size
                    La Beta montecarlo mi piace molto, ma la vorrei a prezzo logico per farne un auto aggressiva nell'aspetto, con modifiche mirate, cerchi in lega stile 037 , assetto, verniciatura colore carrozzeria della fascia che attraversa il musu sul cofano, 4 fari e carburatori maggiorati. Se ne vedono alcune in internet spettacolari!
                    Per adesso ho tirato fuori dal garage la mia Ritmo 130TC e mi sto' divertendo con quella, poi da settimana prossima , a vendita regolarizzata della jaguar , ricomincia la ricerca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                      Per adesso ho tirato fuori dal garage la mia Ritmo 130TC e mi sto' divertendo con quella
                      Mitica! Esci a ridimensionare qualche GTI!!!

Comment

• Font Size
                        Che folle le gomme a misura anche se non riportate a libretto la motorizzazione le ha...e se non corrette in caso di revisione in mc forzata...son cazzi

Che prezzo spunti?

Comment

• Font Size
                          Penso di capire che chiede una cifra vicina ai 12.000 euro...Pero' ripeto, se accetta permute di moto o auto che ho in garage, forse posso accettare. Tutti i giorni ci chiama...vediamo!

Comment

• Font Size
                            Se ti chiama tutti i giorni, un motivo ci sar?! 😉
                            Un mezzo allestito in quel modo ? difficilmente piazzabile. ? ovvio che se chi vende trova qualcuno interessato, poi non lo lascia pi?. Potrebbe essere un punto a tuo favore per spuntare un buon prezzo ma devi considerare che poi, tra qualche anno, potresti trovarti dall'altra parte della barricata!
                            Pensaci.

Comment

X
                            Working...
                            X