Mi e' stato proposto un maggiolino customizzato in modo splendido, con motore Porsche 914 , cerchi , sedili e strumentazione tutto Porsche. La macchina e' molto accattivante, ma sono indeciso...voi cosa fareste? puo' essere una macchina d'epoca interessante con tutto quanto gli e' stato applicato a regola d'arte o abbandono l'idea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maggiolino elaborato
Collapse
X
-
Se non metti due foto ? difficile immaginare se sia stupendo o menoLast edited by monsterluca; 14-02-17, 18:13.
-
L'omologazione del motore passa inosservata...sono i cerchi porsche che mi danno a pensare! naturalmente girano la frittata dicendo che a libretto le misure delle gomme non sono riportate...Poi vedi le pinze freno TAROX gigantesche ...Collaudata e' collaudata, ma non so come va a finire con le forze dell'ordine se ti fermano.
Comment
-
Io credo che con storicamente, purtroppo, non valga nulla. Le elaborazioni in ambiente "storico" non sono viste di buon occhio a meno che non siano elaborazioni vere per uso sportivo.
Comment
-
Non me ne farei niente...qualche giretto alla domenica. Ho forse venduto la mia jaguar e volevo rimpiazzarla con un auto d'epoca particolare e divertente da guidare.
Ho visto una beta montecarlo con motore elaborato e mi piace molto, solo che sono arrivato tardi!
Le fulvia coupe' sono andate a cifre assurde...
Quindi pensavo a questo maggiolino. Adesso vedo a che prezzo riesco a spuntarlo e poi valuto. Se accetta permute forse lo compro.
Comment
-
La Beta montecarlo mi piace molto, ma la vorrei a prezzo logico per farne un auto aggressiva nell'aspetto, con modifiche mirate, cerchi in lega stile 037 , assetto, verniciatura colore carrozzeria della fascia che attraversa il musu sul cofano, 4 fari e carburatori maggiorati. Se ne vedono alcune in internet spettacolari!
Per adesso ho tirato fuori dal garage la mia Ritmo 130TC e mi sto' divertendo con quella, poi da settimana prossima , a vendita regolarizzata della jaguar , ricomincia la ricerca.
Comment
-
Che folle le gomme a misura anche se non riportate a libretto la motorizzazione le ha...e se non corrette in caso di revisione in mc forzata...son cazzi
Che prezzo spunti?
Comment
-
Penso di capire che chiede una cifra vicina ai 12.000 euro...Pero' ripeto, se accetta permute di moto o auto che ho in garage, forse posso accettare. Tutti i giorni ci chiama...vediamo!
Comment
-
Se ti chiama tutti i giorni, un motivo ci sar?! 😉
Un mezzo allestito in quel modo ? difficilmente piazzabile. ? ovvio che se chi vende trova qualcuno interessato, poi non lo lascia pi?. Potrebbe essere un punto a tuo favore per spuntare un buon prezzo ma devi considerare che poi, tra qualche anno, potresti trovarti dall'altra parte della barricata!
Pensaci.
Comment
X
Comment