Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 718

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    se parli di "esclusivo" la 4c, senza dubbio: anche per tenuta del valore nel tempo
    non concordo per nulla, soprattutto sul discorso tenuta del valore

Comment

• Font Size
      Porsche 718

Originally posted by gilles1977 View Post
      non concordo per nulla, soprattutto sul discorso tenuta del valore

Le Cayman boxster prodotte finora saranno 4-500.000 (erano 300.000 nel 2011), l'alfa 4c credo la producano in 2-3.000 esemplari l'anno.

Per il valore, poi, considera la elise: una Cayman del 2007 viene via con 15k , per una elise dello stesso anno ne servono circa il doppio. Secondo me per l'alfa sar? ancora meglio
      Last edited by paolo_c; 11-02-17, 22:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        @ReLuca: conferma quanto dicevi prima sostanzialmente.
        Che cosa stai studiando? (corso universitario intendo)
        ingegneria dell'autoveicolo Specifico perch? spesso vedo che le persone confondono: non ? meccanica, ? proprio una cosa dedicata alle auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          qualche boxster l'ho vista, prima di prendere la 370z

negli anni dentro sono migliorate, le prime sono molto old style (comunque in linea con le altre sportive di quegli anni)

come qualit? costruttiva non saprei, bisognerebbe averne una e farci tanti km

prima di prendere la mia mi proposero una 3.4, delusione massima lenta a prendere giri e cambio (automatico) che confronto alla mia sembra un paio di secoli indietro

se devo spendere dei soldi a parte un logo famoso vorrei anche della sostanza: premere il pulsante e dar vita ad un grosso aspirato (flat inline o V, 6 8 10 ecc) vale da solo il prezzo del biglietto
          per quanto possa essere performante un 4 cil 2.0 turbo resta sempre un motore da utilitaria, anche se ci fanno i fiocchi (che in strada non servono, una volta che ne hai 350/400 sei a posto)

piuttosto mi piacerebbe un giorno provare la 911R

cayman 4c ed elise sono sullo stesso piano, exige un gradino pi? su
          Ma infatti ti ho gi? detto perch?.. eccezion fatta per la 718 le altre erano 6 cilindri flat. le norme antinquinamento hanno portato porsche ad avere poca scelta per una "piccola" sportiva..

Comunque per come sono fatto io pu? esser pure monocilindrico.. se fatto bene lo apprezzo e se viaggia pi? di altri sulla carta migliori sticavoli..

PS ho trovato un video (ovviamente italiano) dove paragonano la 4c alla GT4 ahahahahah madonna mia..... ma come si fa?

Comment

X
          Working...
          X