Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 718

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Ahahahah ci avrei scommesso che avresti risposto cos? No allora mi spiego: la 4c adotta soluzioni interessantissime. tuttavia io sono dell'idea che una cosa la fai bene o non la fai per niente.. la 4c ? fantastica, ma se la paragoni ad altre auto comincia a perdere qualche colpo nonostante le soluzioni sulla carta innovative. A lezione ci hanno fatto tante volte un esempio sulle mcpherson: sulla carta ? migliore un double wishbone, tuttavia se il mcpherson lo fai molto bene e il DB non lo fai altrettanto con cura, alla fine vedi che il MP va meglio. Il succo era questo e mi sembra che sia il caso della 4c. adotta soluzioni che funzionano bene e sono "innovative" per? altre auto vanno meglio.. a me sinceramente se la mia auto ha un telaio tubolare in piombo ma va meglio del monoscocca in carbonio me ne frega poco.. prendo il tubolare in piombo

Credo che io e te siamo agli opposti su queste cose perch? a te affascinano queste soluzioni (leggendoti mi ? sembrato di capire questo se ho frainteso ti chedo anticipatamente scusa), mentre a me frega poco o per lo meno mi interessa meno rispetto a come va in realt?.. non ? una critica che ti muovo, sia chiaro! semplicemente ognuno di noi ha diverse "priorit?" infatti tu sogni la 911 a motore centrale io me ne frego perch? va gi? benissimo cos? com'? ed ? peculiare proprio per questo.. se lo faranno ok, vedremo come sar?.. ma per me avere la soluzione tecnica sulla carta inferiore ? cosa di davvero poco conto

Tornando alla 4c il telaio funziona bene ma quello della porsche ? migliore. quello della lotus credo sia migliore di entrambi (migliore in senso prestazionale). le sosp. posteriori della 4c ho sentito da pi? di un tester che non sono all'altezza.. l'auto andrebbe benissimo anche con questi difetti se solo non si presentasse come un arma da pista tipo la lotus.. perch? sono difetti che perdonerei ad un cayman vista la sua ecletticit? (difetti che comunque non ha), ma non ad un auto da 900 kg motore centrale.. Capisci che intendo?

Anche lo sterzo sembra non essere il massimo rispetto alle altre due (lotus vince ancora e porsche sta in mezzo). tutte e 3 sono un filo sottosterzanti ma dell'alfa lo dicevano insistentemente nelle prove che leggevo..

Torno a dire che non ? affatto male.. ma IO non la preferirei ad una lotus o cayman.. ? anche abbastanza cara, a volerla dire tutta
    cio? tu asserisci che ? meglio il telaio Lotus rispetto al monoscocca in carbonio?

oh my god

pentiti,pentiti e quando finisci pentiti ancvora e recita 3 ave maria e 3 padre nostrum

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      cio? tu asserisci che ? meglio il telaio Lotus rispetto al monoscocca in carbonio?

oh my god

pentiti,pentiti e quando finisci pentiti ancvora e recita 3 ave maria e 3 padre nostrum
      credo proprio che quello della exige sia un telaio assurdamente buono.. elise non saprei, ad essere onesto. della cayman l'ho letto pi? volte che sia migliore di quello dell'alfa. onestamente per? ricordo solo la comparativa di chris harris.. comunque lui mi basta (lo reputo il migliore attualmente in giro).

Comunque dir? le 3 ave maria quando te ammetterai che la 911 ? la macchina pi? migliore del mondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        con quel budget secondo me non c'? nulla di pi? esclusivo.
        di un 4 cilindri turbo?

Comment

• Font Size
          credo proprio che quello della exige sia un telaio assurdamente buono.. elise non saprei, ad essere onesto. della cayman l'ho letto pi? volte che sia migliore di quello dell'alfa. onestamente per? ricordo solo la comparativa di chris harris.. comunque lui mi basta (lo reputo il migliore attualmente in giro).

Comunque dir? le 3 ave maria quando te ammetterai che la 911 ? la macchina pi? migliore del mondo
          su GTA

Comment

• Font Size
            su GTA
            su forza motorsport 3 con la gt2 volavo :gaen: la 430 non si guidava invece!

Comment

• Font Size

il telaio ? essenzialmente lo stesso tra elise ed exige

alfa e lotus di serie soffrono di sottosterzo, vanno sistemati almeno gli angoli per incominciare a vedere quello che possono fare

chris harris mi piace, ma i video vanno presi per quello che sono..lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                di un 4 cilindri turbo?
                apparte la exige che ci compri?

Comment

• Font Size
                  su forza motorsport 3 con la gt2 volavo :gaen: la 430 non si guidava invece!
                  volavi fuori immagino vista la guidabilit? del maggiolone dopato :gaen:

Comment

• Font Size
                    volavi fuori immagino vista la guidabilit? del maggiolone dopato :gaen:
                    No quello con la scuderia! Oh aveva un sovrasterzo vergognoso! Settandola migliorava ma che penata.. per? quella ? troppo bella

Certo con la GT2 si andva troppo forte.. forse l'unica che la impensieriva era la Carrera GT

Comment

• Font Size
                      No quello con la scuderia! Oh aveva un sovrasterzo vergognoso! Settandola migliorava ma che penata.. per? quella ? troppo bella

Certo con la GT2 si andva troppo forte.. forse l'unica che la impensieriva era la Carrera GT
                      tanto che ti scambiavano per un pilota ufficiale Porsche di rallycross :gaen:

Comment

• Font Size
                        tanto che ti scambiavano per un pilota ufficiale Porsche di rallycross :gaen:
                        Esatto.. con tanto di magliettine e cappellini porsche per tutti Tranne per chi le schifa.. (ogni riferimento a cose o persone ? esplicitamente diretto a te)

Comment

• Font Size
                          Esatto.. con tanto di magliettine e cappellini porsche per tutti Tranne per chi le schifa.. (ogni riferimento a cose o persone ? esplicitamente diretto a te)
                          Io col boxter mi divertivo un sacco,del resto era la Porsche col motore dove deve stare [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Io col boxter mi divertivo un sacco,del resto era la Porsche col motore dove deve stare [emoji1]

eh sisi ora tiri furoi la storia del boxter solo perch? vuoi il cappellino porsche.. per? non basta! quando comprerai una 911 allora avrai i tuoi gadgets

Apparte le cazz.ate: una 911 l'hai mai portata?

Comment

• Font Size
                              eh sisi ora tiri furoi la storia del boxter solo perch? vuoi il cappellino porsche.. per? non basta! quando comprerai una 911 allora avrai i tuoi gadgets

Apparte le cazz.ate: una 911 l'hai mai portata?
                              Eh no purtroppo....volevo prendere un 996 qualche tempo fa ma poi ho rimandato per altre priorit?.

Comment

• Font Size
                                Eh no purtroppo....volevo prendere un 996 qualche tempo fa ma poi ho rimandato per altre priorit?.

Il 996 per? da quello che si legge non ? troppo all'altezza.. piuttosto il 993? ? pi? vecchio ma ? tanto pi? figo! se non hai problemi di budget invece andrei di carrera s 997.. io quella l'ho "portata".. nel senso che ci ho fatto un giretto a due all'ora in un parcheggio ahahaha in compenso il proprietario ci sapeva fare decisamente e quando correva era uno spettacolo quella macchina.. era stra comodo il sedile e molto avvolgente.. ci spingevano 385 cv, aveva la mkII.. e la tendenza al sovrasterzo si vedeva un giorno, lavoro permettendo, se non potr? arrivare alle attuali 911 mi piacerebbe una 997 S che si dovrebbe trovare a prezzi umani ed ? davvero una gran figata!

Comment

X
                                Working...
                                X