Di ritorno da lavoro sono andato a provare la nuova piccola Cayman
2litri di cubatura per 300 cavalli con un po' di accessori (PDK in primis)
Rispetto alla precedente versione ho notato alcune differenze
posto guida piu' ampio
sterzo ancora migliore di quello super-intuitivo della vecchia versione (il servo plus e' veramente notevole)
motore: molto elastico in basso, non devi aspettare perch? si scateni, poi sui 3500-4000 giri ti manda nell'iperspazio (con la precedente dopo una prima gobba di coppia utile intorno ai 2200 giri la "botta" arrivava intorno ai 5000)
Allungo da aspirato (non i soliti turbo che arrivati al regime di potenza massima si siedono)
freni: reattivi ma nel contempo estremamente modulabili
rumorostit?: diminuita di parecchio (ma il sound resta comunque molto porsche)
guidabilit?: da go kart montato su binari
Ragazzi che vettura!
Imho la motore centrale pi? interessante sul mercato
2litri di cubatura per 300 cavalli con un po' di accessori (PDK in primis)
Rispetto alla precedente versione ho notato alcune differenze
posto guida piu' ampio
sterzo ancora migliore di quello super-intuitivo della vecchia versione (il servo plus e' veramente notevole)
motore: molto elastico in basso, non devi aspettare perch? si scateni, poi sui 3500-4000 giri ti manda nell'iperspazio (con la precedente dopo una prima gobba di coppia utile intorno ai 2200 giri la "botta" arrivava intorno ai 5000)
Allungo da aspirato (non i soliti turbo che arrivati al regime di potenza massima si siedono)
freni: reattivi ma nel contempo estremamente modulabili
rumorostit?: diminuita di parecchio (ma il sound resta comunque molto porsche)
guidabilit?: da go kart montato su binari
Ragazzi che vettura!
Imho la motore centrale pi? interessante sul mercato
Comment