Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbbbbbarth!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Oggi ero con abarthisti a bancare (le loro) e un amico con completo diretto, intercooler maggiorato, radiatore olio, aspirazione ed una bella mappatura ha tirato fuori 218cv, una originale 155.

    Scusa la mia gnorri ma intercooler ? il raffreddamento tra un cilindro e l'altro . Come si fa a maggiorarlo ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Scusa la mia gnorri ma intercooler ? il raffreddamento tra un cilindro e l'altro . Come si fa a maggiorarlo ?
      ? il radiatore dell'aria in ingresso alla turbina!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        ? il radiatore dell'aria in ingresso alla turbina!
        In ingresso al compressore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Scusa la mia gnorri ma intercooler ? il raffreddamento tra un cilindro e l'altro . Come si fa a maggiorarlo ?
          Hai bevuto Lele? [emoji2] [emoji2] [emoji2]

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            una domanda a chi la possiede e la usa come si deve....come si comporta nei curvoni veloci? ed in rilascio? parlo di assetto standard

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              ? il radiatore dell'aria in ingresso alla turbina!

              in uscita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo_c View Post
                in uscita
                Sicuro?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Sicuro?
                  certo

                  la turbina, azionata dai gas di scarico, ed il compressore sono calettati sullo stesso asse; il risultato ? che l'aria che viene compressa viene scaldata oltre che per effetto della compressione anche per il contatto con le palette della girante del compressore che riceve calore dalla turbina

                  l'intercooler (aria aria o aria acqua) serve ad abbassare la temperatura dell'aria compressa prima dell'ingresso nella camera di combustione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X