Alla fine dopo svariati centimetri cubici...sono caduto, la senilit? ha prevalso, ritirata oggi 595 abarth...giallo Modena ..? fatta con le plastiche di scarto della lego...ma cazz ? divertente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbbbbbarth!
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Post..? fatta con le plastiche di scarto della lego...ma cazz ? divertente!!
tu che versione hai? cv?
dai butta un paio di foto!
Comment
-
di base ? una panda, che vi aspettavate?
per? devo dire che l'ultima versione ? quasi irresistibile, persino per me che non sono interessato a quel tipo di auto l'hanno veramente indovinata con 2 ritocchi, giorni fa ne avevo una cabrio qui davanti ed era bellissimaLast edited by filotto; 11-02-17, 10:03.
Comment
-
Oggi ero con abarthisti a bancare (le loro) e un amico con completo diretto, intercooler maggiorato, radiatore olio, aspirazione ed una bella mappatura ha tirato fuori 218cv, una originale 155.
Comment
-
sinceramente il nuovo restyling a me non piace. molto piu bella la vecchia cos? come lo scarico monza... meglio le due uscite tipo l'akrapovic.... la nuova competizione costa 28 sacchi
Comment
-
avuta anche io,500 Abarth serie ZERO 135 cavalli + record Monza poi successivamente ho installato il kit 595 da 160 cavalli,kit Koni completo,aspirazione,eprom e pasticche freno pi? performanti
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualche foto?
Bella gialla.
Cosa costa quello scatolotto? Che non ho idea... 16-17?O di pi??
Comunque gi? la base ? performante (0-100 in 7,8 secondi, la mia SS da 160 cv in 7.2 per cui ? praticamente l?) ed ? meno rigida e quindi esasperata.. utilizzabile meglio in tutti i giorni.
E' un bel mezzo, secondo me divertente alla follia, con 4 posti che non sono 2+2.. poi con qualche colore divertente ? anche un mezzo personale
Comment
X
Comment