Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rigenerazione FAP.....Euro meno 5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si certo.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Report ? tutto fumo


      Ve lo spiega report l utilit? del fap

      Per tacere di berlu che si vanta di aver "bloccato" lo sviluppo auto elettrica

      Dei fenomeni

      Comment


      • Font Size
        #18
        ci mancava solo l'ennesimo tubo di tucker

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo scopo del fap quello di delocalizzare l'inquinamento da PM in punti a bassa densit? di popolazione, credo.. non sapendo come abbattere ulteriormente l'inquinamento di questo tipo si ? pensato al fap.. chiaro che la rigenerazione deve essere fatta in luoghi appropriati tipo l'autostrada.. altrimenti perde non poco di senso.

          Comunque oggigiorno le auto nuove inquinano meno di quanto possiate pensare..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ReLuca View Post
            lo scopo del fap quello di delocalizzare l'inquinamento da PM in punti a bassa densit? di popolazione, credo.. non sapendo come abbattere ulteriormente l'inquinamento di questo tipo si ? pensato al fap.. chiaro che la rigenerazione deve essere fatta in luoghi appropriati tipo l'autostrada.. altrimenti perde non poco di senso.

            Comunque oggigiorno le auto nuove inquinano meno di quanto possiate pensare..
            Credo che le rigenerazioni si facciano ogni tot km..quindi dove ti trovi ? del tutto casuale...a me capita che faccio 100 km di autostrada,esco e si attiva quando arrivo a destinazione...risultato rimango fermo almeno 5 minuti aspettando che finisca...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Credo che le rigenerazioni si facciano ogni tot km..quindi dove ti trovi ? del tutto casuale...a me capita che faccio 100 km di autostrada,esco e si attiva quando arrivo a destinazione...risultato rimango fermo almeno 5 minuti aspettando che finisca...
              io non saprei come funziona di preciso.. come ho detto possiedo una panda 750 che non ha di questi problemi per? da quello che so come nozioni generali sul FAP, la rigenerazione andrebbe fatta muovendosi ed in autostrada.. per? da come dici te decide lui quando farla, non ? una cosa che attivi tu, giusto? perch? magari lui ti segnala quando ? ora di fare la rigenerazione ma poi devi essere tu ad avviare il "programma".. a quel punto vai nel luogo opportuno ecc.

              Io pensavo funzionasse cos? (e mi sembrerebbe anche abbastanza logico arlo funzionare cos?) per? come anticipavo, non ho mai guidato un'auto col fap

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post
                io non saprei come funziona di preciso.. come ho detto possiedo una panda 750 che non ha di questi problemi per? da quello che so come nozioni generali sul FAP, la rigenerazione andrebbe fatta muovendosi ed in autostrada.. per? da come dici te decide lui quando farla, non ? una cosa che attivi tu, giusto? perch? magari lui ti segnala quando ? ora di fare la rigenerazione ma poi devi essere tu ad avviare il "programma".. a quel punto vai nel luogo opportuno ecc.

                Io pensavo funzionasse cos? (e mi sembrerebbe anche abbastanza logico arlo funzionare cos?) per? come anticipavo, non ho mai guidato un'auto col fap
                no tu non decidi nulla,decide lui quando...e va lasciato fare senza interromperla percui se sei arrivato devi lasciarlo finire...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  no tu non decidi nulla,decide lui quando...e va lasciato fare senza interromperla percui se sei arrivato devi lasciarlo finire...
                  in effetti cos? ? na bella caz.zata allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    in effetti cos? ? na bella caz.zata allora
                    Si lo ?.oltre a perdere tempo per lasciargliela finire se scatta quando sei arrivato c'? la rottura che non puoi interromperlo

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me capita che, arrivato a casa, devo lasciare la macchina anche 10min accesa aspettando che finisca la rigenerazione, e non dico che bell'odorino esce dallo scarico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        A me capita che, arrivato a casa, devo lasciare la macchina anche 10min accesa aspettando che finisca la rigenerazione, e non dico che bell'odorino esce dallo scarico...
                        uguale a te....e la gente li che mi guarda incuriosita

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E quello ? tutto pm2.5, no? Stupendo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            uguale a te....e la gente li che mi guarda incuriosita
                            Abito in una villetta con un p? di giardino e la puzza mi da fastidio, immagino nei condomini cosa possa essere un tot di auto ferme a far rigenerare i FAP, maledetti burocrati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non so cos'? ma se tornassi indietro col cavolo che prenderei un diesel euro 4 o pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Abito in una villetta con un p? di giardino e la puzza mi da fastidio, immagino nei condomini cosa possa essere un tot di auto ferme a far rigenerare i FAP, maledetti burocrati
                                uguale...per girare in citt? abbiamo il tender a gas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X