Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori tdi audi...che olio usate voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Ti spiego anch'io:
    Sul forum Audi RS, sto castrol nn ? ben visto, ma nemneno c'? chi dice che nn va bene
    ? un 50-50%
    Le specifiche per il mio motore Fap ce le ha, ed io sono a posto
    Molti vanno anche a sensazione
    Capito! ?[emoji2]
    il castroll non ? tutto uguale...e nemmeno quello che prendi in concessionario rispetto a quello che compri dal ricambista....( se al concessionario esce un auto che fonde o rompe la turbina..devono pagare subito...se lo compri tu..vai a a dimostrare che ? colpa dell olio..... ) li comprano nei fusti da 1000litri dal conce...

cmq..tutti gli oli 0w30 o 5w30 devono avere hths minimo di 3,5 per difendere il turbocompressore.....che sia benzina o diesel...da api sn o ilsag g5...rimane sempre il discorso di quanto riesce a sostenerlo l olio...se ci tiri ad ogni semaforo...e spremi tutti i cv...o vai in giro da vecchietto.....cambia......se uno tira..ci mette le linee racing...dei vari marchi...( costringono le case ad usare oli 0w30 per limitare il consumo ...........)

cmq un motul 8100 x-power 10w60 racing..il non plus ultra per strada dei benzina..lo trovi nel bidoncino da 5l a 9,3 euro su gommadiretto...
    Motul 8100 X-POWER 10W60 - gommadiretto.it
    o il valvoline Valvoline VR1 Racing 10W-60 olio lubrificante sempre a 9,5 euro..
    Valvoline VR1 Racing 10W-60 olio lubrificante - gommadiretto.it

la scelta c'?...basta cercare...........

Comment

• Font Size
      Ieri tagliandata con Motul 8100....vi far? sapere come andr?...

Comment

• Font Size
        L'effetto placebo ? sempre dietro l'angolo
        ? quello ci? checfrega

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          Ieri tagliandata con Motul 8100....vi far? sapere come andr?...
          sicuramente farai fuori le piste di reazione del turbo dopo 500km.... e sbielli dopo 1000km

ma come vuoi che vada...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            sicuramente farai fuori le piste di reazione del turbo dopo 500km.... e sbielli dopo 1000km

ma come vuoi che vada...........

Comment

• Font Size
              Adesso in prima mi si impenna....hahaha
              Apparte gli scherzi.... al primo acchito si avverte il motore meno rumoroso a freddo....e in accelerazione sembra che sia pi? sciolto il motore....

Comment

X
              Working...
              X