io la avevo diesel, ci ho fatto anche i 33 km litro, dici bene, auto impagabile e della quale ci si innamora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli auto usata da citt? (smart ecc.)
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostProtervo?
La Smart fino a che va...non me la leva nessuno e quando finir? il motore addirittura valuter? se valga le pena rifarlo...costa il giusto rifare il motore alla Smart
Tieni conto che faccio 100 km al giorno e quindi la voce spesa al km ? molto importante per me, oltretutto l'eventuale sostituta dovrebbe essere assolutamente automatica dato che mia moglie non guida il manuale, quindi addio alle varie Panda GPL-metano impossibili da trovare automatiche
Fosse per me riprenderei un'altra Smart usata diesel...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostProtervo?
La Smart fino a che va...non me la leva nessuno e quando finir? il motore addirittura valuter? se valga le pena rifarlo...costa il giusto rifare il motore alla Smart
Tieni conto che faccio 100 km al giorno e quindi la voce spesa al km ? molto importante per me, oltretutto l'eventuale sostituta dovrebbe essere assolutamente automatica dato che mia moglie non guida il manuale, quindi addio alle varie Panda GPL-metano impossibili da trovare automatiche
Fosse per me riprenderei un'altra Smart usata diesel...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment