Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa se partivano 20 anni fa come chi 20 anni fa ? partito con l ibrido
Ma siccome la gente vuole il naftone tidiai...chi deve solo vendere ti da i naftoni
E' quello che sto dicendo ce la fai?
Quanti soldi buttati al cesso in una tecnologia (anzi molte tecnologie diverse tutte basate sul concetto di ibrido) che di per s? era OVVIO essere solo di passaggio verso l'elettrico puro.
Il naftone prima della recente introduzione di normative senza senso ? costato il giusto.
Quanti soldi buttati al cesso in una tecnologia (anzi molte tecnologie diverse tutte basate sul concetto di ibrido) che di per s? era OVVIO essere solo di passaggio verso l'elettrico puro.
Il naftone prima della recente introduzione di normative senza senso ? costato il giusto.
Ma visto che tu sei fenomeno, falla tu l elettrica senza passare dall ibrido ...avanti
Dammi 10 miliardi e la faccio fare a chi la sa fare io so un kaxxo e parlo solo col senno di poi, ma ci sono molti anche dell'ambiente che ancora non riescono a prendere atto della realt?, basta tergiversare, se il "no emission" ? l'obiettivo finale, bisogna spendere per quello, dato che le vie di mezzo non sono certo gratis, anzi, forse sono costate e ancora costan di pi?.
C'? gi? chi lo sta facendo tranquillo, io lo faccio qui dove ci stanno i consumatori, per aiutare a creare la domanda che convinca chi fa i piani industriali a guardare un p? pi? in l?, peccato che c'? qualche furbone che guarda in maniera entusiastica all'ibrido, tipo quello che comprava il blackberry perch? era il futuro, si ? visto...
Infatti, pensa se tutto smettessero di farsi le seghe con l'ibrido e investissero solo in ricerca di nuove tecnologie per batterie e sistema di ricarica...
L'ibrido nacque in tempi passati, quando ancora le tecnologie non erano mature (parlo sopratutto delle batterie).
Mi pare che le toyota fossero ancora a NiMh, e non c'era modo di fare un veicolo full elettrico decente come costi ed autonomia.
Voglio dire, Tesla fa auto da 600km di autonomia e la gente si lamenta che ? poco, che hanno paura di rimanere a piedi nel loro tragitto casa-lavoro.
E comunque loro (toyota) sono stati coraggiosi e bravi, qualcosa hanno fatto e l'hanno fatto bene (e con costi bassi, davvero bassi!).
Ora ? chiaro che non ? pi? la soluzione vincente, ma intanto hanno quella e pu? essere un ottimo traghetto.
Tecnicamente ora non ha pi? un gran senso, ma ai suoi tempi ne aveva eccome, e ora ce l'ha (visto che ormai ? sviluppato) anche economicamente.
E inoltre, siamo sinceri... tutto sto boom dell'elettrico ? perch? s'? messo di impegno quello stronzo di Musk, senn? col cavolo che c'era tutto questo fermento.
x mia moglie sarebbe perfetta, fa con la mini a benza casa-lavoro + spostamento pausa pranzo, tot 40 km al giorno 5-6 gg a settimana poi sempre in box perch? per tuti gli altri spostamenti usiamo la GTI, ho il 4.5 kw in casa quindi zero problemi anche per ricarica, anche se in realt? attaccandola ogni sera non sarebbe mai scarica....
il problema ? che 25 bombe per quel cesso non li spendo manco morto
che cazz, ma una decente non c'?? la i3 sarebbe anche carina ma costa ancora di pi? e a moglie non piace manco quella ......
x mia moglie sarebbe perfetta, fa con la mini a benza casa-lavoro + spostamento pausa pranzo, tot 40 km al giorno 5-6 gg a settimana poi sempre in box perch? per tuti gli altri spostamenti usiamo la GTI, ho il 4.5 kw in casa quindi zero problemi anche per ricarica, anche se in realt? attaccandola ogni sera non sarebbe mai scarica....
il problema ? che 25 bombe per quel cesso non li spendo manco morto
che cazz, ma una decente non c'?? la i3 sarebbe anche carina ma costa ancora di pi? e a moglie non piace manco quella ......
L'auto elettrica sarebbe perfetta anche per le mie esigenze: faccio 100 km al giorno per andare e tornare dal lavoro, 5 giorni la settimana con una smart del 2003 ed il week end la usa per le commissioni chi tra me e mia moglie non si porta i figlioli...
Il mio consumo medio sta tra i 18 e i 20 Km lit...
Ora...25 sacchi per quel cesso, quando li recupero???
Sono gi? in pensione...al quel punto in pensione mi compro un Dodge da 3 km/lit che inquina come na petroliera e **********...
il problema ? che 25 bombe per quel cesso non li spendo manco morto che cazz, ma una decente non c'??
Vedi perch? apprezzo Tesla? Fanno auto dal design "normale" (cio? molto bello, ma senza esagerazioni stilistiche), uno non deve pensare che la sua auto elettrica sia "diversa".
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Vedi perch? apprezzo Tesla? Fanno auto dal design "normale" (cio? molto bello, ma senza esagerazioni stilistiche), uno non deve pensare che la sua auto elettrica sia "diversa".
infatti l'unica decente oltre la tesla e la BMW strana ? la Smart elettrica
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Bravissimo cazzzo!
Non sono moto ove la batteria pu? condizionare le forme...si dessero una svegliata !!!
sar? che io non capisco un cazz di marketing e commercio ma ho sempre pensato che le case automobilistiche abbiano sempre fatto le auto elettriche ed ibride brutte apposta per venderne poche
dai cazz dalla Prius in poi un cesso dietro l'altro, non si spiega in altro modo sta vaccata....
mi ha stupito infatti Toyota quando ha fatto la Yaris ibrida, finalmente una auto "normale".
Ci voleva Tesla per far capire a tutti che se le fai anche belle forse le vendi?
o forse perch? Tesla nasce da un ramo diverso che abbia pestato i piedi a qualcuno?
Comment