Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche marchionne scarica il diesel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    No ciccio bello,sei tu e l altro sveglio che fate ironia da chierichetti... non io

Gli automobilisti alfa :gaen:

?mini veri
    Non fare ironia con te ? uno sforzo enorme credimi,sei fonte inesauribile di Ilarit? diffusa e gratuita 😅

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Non so perch?, diventa una "sfida" forse a consumare meno, o forse per il tipo di cambio che non ti invoglia... non so spiegarmi, ma divento un nonnetto.
      ....
      Monto su una Auris ibrida...e guido come l'autista della regina. Ti cambia proprio la percezione. Il che potrebbe essere un bene.
      per il cambio non ti preoccupare ... Toyota arriver? presto col doppia frizione, visto che ci sono arrivati gli altri sono costretti ....

comunque non ? che ti cambia la percezione ... ? che proprio non andando un ca@@o e avendo un cambio di mer@a, che senso ha tirare? Per avere il rumore cacofonico nelle orecchie dell' atkinson Toyota che strilla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        C'? da aggiungere anche una piccola nota. Con me (parlo della mia esperienza personale, conscio di essere malato) l'ibrido ha l'effetto di farmi andare pi? piano. Non so perch?, diventa una "sfida" forse a consumare meno, o forse per il tipo di cambio che non ti invoglia... non so spiegarmi, ma divento un nonnetto.

Con la mia auto tipicamente quando sono al semaforo sto col motore a 2000 giri in attesa del verde e scatto sempre al meglio delle mie possibilit?, tiro sempre le prime tre marce, anche nel tragitto casa lavoro (8km) almeno in 4-5 punti do tutto gas nelle marce basse etc etc (faccio gli 11.5 / 12.5 con un litro con un 1900 jtd se non faccio autostrada).

Monto su una Auris ibrida...e guido come l'autista della regina. Ti cambia proprio la percezione. Il che potrebbe essere un bene.
        Ma perch? tutto sulla macchina ? fatto per incoraggiarti ad essere risparmioso,con tutte le videate dei vari display che ti indicano costantemente cosa stai facendo. Ho collega che ha una Yaris ibrida e fa mediamente i 25 con un litro nell'extraurbano, e non riesce pi? a guidare diversamente dalla modalit? nonno, e se ci fate caso , in giro non capita mai di vedere una toyota ibrida che tira decisa.
        Infatti, visto che abbiamo entrambi la mania di calcolare spese e consumi, abbiamo deciso che per una settimana invertiremo i ruoli per vedere cosa succede , quindi lui ha promesso che le tirer? il collo (ma dubito ne abbia il coraggio) e io prover? a fare il massimo del risparmioso per vedere quanto cambiano i consumi....

Comment

• Font Size
          l ibrido ? l auto che rende bello come nessun altra guidare lentamente e rilassati
          Penso che calzi alla perfezione. E insomma non lo ritengo necessariamente un difetto.

Oltretutto il rumore delle toyota ? pessimo, ma anche i turbodiesel fanno schifo. Un po meno schifo ecco.

Grazie al cielo ho un 2t nel garage

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post
            Ma perch? tutto sulla macchina ? fatto per incoraggiarti ad essere risparmioso,con tutte le videate dei vari display che ti indicano costantemente cosa stai facendo. Ho collega che ha una Yaris ibrida e fa mediamente i 25 con un litro nell'extraurbano, e non riesce pi? a guidare diversamente dalla modalit? nonno, e se ci fate caso , in giro non capita mai di vedere una toyota ibrida che tira decisa.
            Infatti, visto che abbiamo entrambi la mania di calcolare spese e consumi, abbiamo deciso che per una settimana invertiremo i ruoli per vedere cosa succede , quindi lui ha promesso che le tirer? il collo (ma dubito ne abbia il coraggio) e io prover? a fare il massimo del risparmioso per vedere quanto cambiano i consumi....
            Questa ? una sfida divertente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Questa ? una sfida divertente!
              Tutti gli anni gli ibridisti organizzano una sfida a chi consuma meno

I vincitori viaggiano sempre a medie ben al di sotto dei 3 l% su un centinaio di km di misto extraurbano

Vince chi consuma meno, non chi arriva prima
              MA "casualmente" chi consuma meno ? sempre nei primi 3 che arrivano
              Last edited by arabykola; 14-01-17, 12:35.

Comment

• Font Size
                Tutti gli anni gli ibridisti organizzano una sfida a chi consuma meno

I vincitori viaggiano sempre a medie ben al di sotto dei 3 l% su un centinaio di km di misto extraurbano

Vince chi consuma meno, non chi arriva prima
                MA "casualmente" chi consuma meno ? sempre nei primi 3 che arrivano
                Anche il Bmw C-evo ha bastonato il suo equivalente endotermico. Nessun problema di autonomia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Alfista DOC!!!
                  A mia discolpa, c'? da dire che ho sempre fatto cos?, anche con le altre auto

Va aggiunto il fatto che qui da noi le forze dell'ordine non sono troppo severe

Comment

X
                  Working...
                  X