Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spyder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MX-5 RF Limited Edition

e questa?

Comment

• Font Size
      fantastica l'rf

l'offerta di targa ? ridottissima a modelli di un certo livello purtroppo, ma secondo me sono ancora pi? belle delle spider

peccato che abbia pochi cv la mazdina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
        Ma una mustang?

Mai presa seriamente in considerazione. A prescindere dalla qualit? di guida, non apprezzando le muscle cars originali, non riesco a farmi piacere nulla che si ispiri a loro.
        La SLK/SLC ? un modello un po' datato ma sicuramente valido. Non ho esperienze di guida di modelli recenti per l'auto in questione... esiste qualcosa che abbia potenze paragonabili al 2l VW e con un cambio altrettanto valido?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          In tema con un'altra discussione direi porsche boxter usata. ne trovi a palate e i costi di gestione non dovrebbero essere assurdi per le 2.7.. certo che il requisito "niente velleit? sportive" e "possibilmente sena superbollo" non lo rispetta ma ? una gran macchina realativamente poco impegnativa. altrimenti a me piace molto l'alfa spyder ma non conosco minimamente prezzi e prestazioni, tantomeno affidabilit?. le spyder in generale non mi fanno impazzire quindi non potrei essere pi? utile di cos?.

al massimo potrei dire la mx5 nuova che mi sembra ben pi? bellina della tt

Comment

• Font Size
            Mi correggo: niente superbollo per la 2.7 (987): 245 cv e mi pare la soglia del superbollo sia 250.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              fantastica l'rf

l'offerta di targa ? ridottissima a modelli di un certo livello purtroppo, ma secondo me sono ancora pi? belle delle spider

peccato che abbia pochi cv la mazdina

Veramente molto accattivante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X