Originally posted by Luca990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio spyder
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
siamo su ddg. io andrei di s2000 ultima serie, un usato sicuro e con pochi km.... una delle auto piu divertenti che abbia mai guidato...Last edited by Aprilia250_LT; 12-01-17, 22:50.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostNemmeno io
Per? ormai avevo aperto la discussione e non potevo modificare il titolo. Mi sono salvato in corner
ma poi avresti potuto ribarrtemi che lo avevi fatto appositamente e sarei stato muto di nuovo...
non avevo prove...
ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Aprilia250_LT View Postsiamo su ddg. io andrei di s2000 ultima serie, un usato sicuro e con pochi km.... una delle auto piu divertenti che abbia mai guidato...
sid
Comment
-
Originally posted by Aprilia250_LT View Postsiamo su ddg. io andrei di s2000 ultima serie, un usato sicuro e con pochi km.... una delle auto piu divertenti che abbia mai guidato...
La ebbi in prova una decina di anni fa; mi sparai 400km in un pomeriggio e mi piacque moltissimo ma tutto il divertimento va rapportato al tipo di macchina e alla cilindrata. Dopo quel pomeriggio acquistai una Z4 3.0si col meraviglioso 3l L6 Valvetronic aspirato BMW che credo sia stato uno dei motori da me pi? apprezzati e devo dire che mai rimpiansi il VTEC dell'Honda (per quanto fosse un gioiello d'altri tempi che frullava in maniera furibonda).
Comunque, al di l? di tutto, non sarebbe adatta alla persona che la deve guidare nel 90% del tempo.
Porsche purtroppo la escludo per ragioni di "status". Guidare una Porsche anche da meno di 50K significa essere additati dai passanti e fermati a tutti i posti di blocco esattamente come se si avesse il sedere su una 918 da 1000000.
Succede la stessa cosa sulla F-Type che guido abitualmente ma la trovo talmente bella ed appagante da far passare in secondo piano questi fastidi.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
Originally posted by Luca990 View PostNo dai... innanzitutto ? troppo vecchia, fuori ormai fa schifo e dentro ha sempre fatto schifo. Inoltre ? difficile trovare un usato in condizioni decenti.
La ebbi in prova una decina di anni fa; mi sparai 400km in un pomeriggio e mi piacque moltissimo ma tutto il divertimento va rapportato al tipo di macchina e alla cilindrata. Dopo quel pomeriggio acquistai una Z4 3.0si col meraviglioso 3l L6 Valvetronic aspirato BMW che credo sia stato uno dei motori da me pi? apprezzati e devo dire che mai rimpiansi il VTEC dell'Honda (per quanto fosse un gioiello d'altri tempi che frullava in maniera furibonda).
Comunque, al di l? di tutto, non sarebbe adatta alla persona che la deve guidare nel 90% del tempo.
Porsche purtroppo la escludo per ragioni di "status". Guidare una Porsche anche da meno di 50K significa essere additati dai passanti e fermati a tutti i posti di blocco esattamente come se si avesse il sedere su una 918 da 1000000.
Succede la stessa cosa sulla F-Type che guido abitualmente ma la trovo talmente bella ed appagante da far passare in secondo piano questi fastidi.
In questo caso ti direi tt o boxster.
P.s. Condivido il discorso sul 3.000 bmw. Anni fa ho avuto in prestico per qualche giorno lo z4 3.0si version? coup?. Mi sono promesso che un giorno ne comprer? una..
Comment
-
Originally posted by Aprilia250_LT View PostNon fa una piega.
In questo caso ti direi tt o boxster.
P.s. Condivido il discorso sul 3.000 bmw. Anni fa ho avuto in prestico per qualche giorno lo z4 3.0si version? coup?. Mi sono promesso che un giorno ne comprer? una..
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
X
Comment