Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spyder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post
    Non del tutto vero [emoji6]

Niente Porsche Mikiff, ? una macchina da sciuri!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ? vero...non lo sapevo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ? vero...non lo sapevo
      Nemmeno io
      Per? ormai avevo aperto la discussione e non potevo modificare il titolo. Mi sono salvato in corner

Comment

• Font Size
        siamo su ddg. io andrei di s2000 ultima serie, un usato sicuro e con pochi km.... una delle auto piu divertenti che abbia mai guidato...
        Last edited by Aprilia250_LT; 12-01-17, 22:50.

Comment

• Font Size
          Budget?

Anche un bel Boxster recente.
          Io ho visto dal vivo la 124 abarth e l'ho parecchio rivalutata... davvero bella

Comment

• Font Size
            Nemmeno io
            Per? ormai avevo aperto la discussione e non potevo modificare il titolo. Mi sono salvato in corner
            infatti...volevo dirti che per me avevi avuto cu.lo...
            ma poi avresti potuto ribarrtemi che lo avevi fatto appositamente e sarei stato muto di nuovo...
            non avevo prove...

ah ah ah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
              siamo su ddg. io andrei di s2000 ultima serie, un usato sicuro e con pochi km.... una delle auto piu divertenti che abbia mai guidato...
              se non ricordo male l'aveva avuta il Conte (@mikiff)..un auto che per godersela va tirata e ti fa 4km/lit

sid

Comment

• Font Size
                No dai... innanzitutto ? troppo vecchia, fuori ormai fa schifo e dentro ha sempre fatto schifo. Inoltre ? difficile trovare un usato in condizioni decenti.
                La ebbi in prova una decina di anni fa; mi sparai 400km in un pomeriggio e mi piacque moltissimo ma tutto il divertimento va rapportato al tipo di macchina e alla cilindrata. Dopo quel pomeriggio acquistai una Z4 3.0si col meraviglioso 3l L6 Valvetronic aspirato BMW che credo sia stato uno dei motori da me pi? apprezzati e devo dire che mai rimpiansi il VTEC dell'Honda (per quanto fosse un gioiello d'altri tempi che frullava in maniera furibonda).
                Comunque, al di l? di tutto, non sarebbe adatta alla persona che la deve guidare nel 90% del tempo.

Porsche purtroppo la escludo per ragioni di "status". Guidare una Porsche anche da meno di 50K significa essere additati dai passanti e fermati a tutti i posti di blocco esattamente come se si avesse il sedere su una 918 da 1000000.
                Succede la stessa cosa sulla F-Type che guido abitualmente ma la trovo talmente bella ed appagante da far passare in secondo piano questi fastidi.

Comment

• Font Size
                  Che "fastidi"....... in effetti
                  Ahaahahah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ce li avessi io questi fastidi me li terrei volentieri

Comment

• Font Size
                      No dai... innanzitutto ? troppo vecchia, fuori ormai fa schifo e dentro ha sempre fatto schifo. Inoltre ? difficile trovare un usato in condizioni decenti.
                      La ebbi in prova una decina di anni fa; mi sparai 400km in un pomeriggio e mi piacque moltissimo ma tutto il divertimento va rapportato al tipo di macchina e alla cilindrata. Dopo quel pomeriggio acquistai una Z4 3.0si col meraviglioso 3l L6 Valvetronic aspirato BMW che credo sia stato uno dei motori da me pi? apprezzati e devo dire che mai rimpiansi il VTEC dell'Honda (per quanto fosse un gioiello d'altri tempi che frullava in maniera furibonda).
                      Comunque, al di l? di tutto, non sarebbe adatta alla persona che la deve guidare nel 90% del tempo.

Porsche purtroppo la escludo per ragioni di "status". Guidare una Porsche anche da meno di 50K significa essere additati dai passanti e fermati a tutti i posti di blocco esattamente come se si avesse il sedere su una 918 da 1000000.
                      Succede la stessa cosa sulla F-Type che guido abitualmente ma la trovo talmente bella ed appagante da far passare in secondo piano questi fastidi.
                      Non fa una piega.
                      In questo caso ti direi tt o boxster.

P.s. Condivido il discorso sul 3.000 bmw. Anni fa ho avuto in prestico per qualche giorno lo z4 3.0si version? coup?. Mi sono promesso che un giorno ne comprer? una..

Comment

• Font Size
                        Non fa una piega.
                        In questo caso ti direi tt o boxster.

P.s. Condivido il discorso sul 3.000 bmw. Anni fa ho avuto in prestico per qualche giorno lo z4 3.0si version? coup?. Mi sono promesso che un giorno ne comprer? una..
                        Io qualche anno avevo trovato una Z4 M Coupe ben messa, con pochi km al giusto prezzo... quante notti insonni... Purtroppo alla fine la compr? qualcun altro! A mio parere rappresentava la quintessenza della BMW sportiva.

Comment

• Font Size
                          Una Slk ben messa? L'ultima serie dovrebbe andare un gran bene ed a livello di finiture Mercedes ? imbattibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            ieri mi ha passato in 124
                            stupendo !!!
                            ? la prima volta che lo vedo dal vivo

Comment

• Font Size
                              Io qualche anno avevo trovato una Z4 M Coupe ben messa, con pochi km al giusto prezzo... quante notti insonni... Purtroppo alla fine la compr? qualcun altro! A mio parere rappresentava la quintessenza della BMW sportiva.
                              Ma una mustang?

Comment

• Font Size
                                Ma una mustang?
                                naaaaaaaaaaa

mavvia...rispetto alle europee fanno pena...

Comment

X
                                Working...
                                X