Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spyder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio spyder

Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di sostituire una Z4 35i DKG del 2009 con qualcosa di simile; considerando che in casa abbiamo gi? una sportiva vera, preferirei che la sostituta della Z non fosse in fascia superbollo e che stesse sotto ai 50k (valutando tutto; nuovo, usato recente o km0).
    Visto che l'utilizzatrice sar? prevalentemente femminile e senza velleit? corsaiole, stavo pensando alla nuova TT col solito 2.0l TFSI da 230cv accoppiato all'altrettanto collaudato DSG.
    Qualcuno ha avuto modo di provarla? Mi interesserebbe soprattutto che avesse una guida decente e che fosse pi? affidabile e meglio rifinita rispetto alle ultime BMW.
    Avete altro da consigliarmi?
    Grazie a tutti

• Font Size
    La Z4 nuova? Magari il diesel?

Comment

• Font Size
      Fiat 124 spider in allestimento lusso: https://www.fiat.it/124-spider

E' bella, ha un motore generoso di coppia, si guida bene, la puoi avere col cambio automatico TCT, non paga il superbollo e rientra ampiamente nel budget.

Ah, la fanno in Giappone, per? ? Italiana sia nel design che nell'anima; ed ? un gran pregio !

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        No, Diesel assolutamente no. E poi la Z4 nuova mi sa che non ? proprio dietro l'angolo; inoltre l'esperienza con quest'ultima non ? che sia stata proprio da incorniciare. Tanti problemi pi? e meno gravi, tantissimi cigolii e scricchiolii e una guida non all'altezza del precedente modello.
        Un peccato perch?, come spesso accade, BMW ? l'unica scelta per chi vuole un prodotto premium moderatamente sportivo che garantisca almeno un po' di piacere di guida. Porsche ad esempio ? superiore in tutto ma ha altri costi ed un'altra immagine.
        La Abarth 124 mi piace; ? sanguigna e tamarra per?... troppo tamarra per chi la dovr? utilizzare
        Sabato andremo a vedere la TT. Vedremo se dal vero l'impressione sar? migliore che in foto.

Comment

• Font Size
          B? adesso la TT ? una mini r8 quindi esteticamente carina.... facci sapere.

Mah.. la 124 a me non piace... pare una MX5 arrivata dopo 10 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Ah, la fanno in Giappone, per? ? Italiana sia nel design che nell'anima; ed ? un gran pregio !
            Seee, vabb?: ? la Maxda MX5 ricarrozzata...
            Bella macchina, comunque

Comment

• Font Size
              Io ho avuto modo di provare la TT 2.0 TFSI 230 CV, sulla guida non posso dire molto visto che l ho guidata solo su un tratto dell'autobahn (quindi di fatto sono andato praticamente sempre dritto); in compenso gli interni li ho trovati molto belli e ben rifiniti (si trattava per? di una versione molto ben equipaggiata)

Comment

• Font Size
                Gli interni della TT mi sono sembrati fantastici. Esternamente non mi ha mai entusiasmato e quest'ultima non fa eccezione. Le Z3/Z4 mi hanno sempre dato l'impressione di aggredire l'asfalto, basse e affusolate... le TT invece mi hanno sempre trasmesso l'impressione di essere massicce e voluminose... la coup? ancor pi? della spider...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  pure io avrei detto la Spider abarth

Comment

• Font Size
                    La Fiat 124 Lusso (non Abarth) non ? affatto tamarra al contrario, secondo me, ? moolto bella ed elegante.
                    Poi de gustibus...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Comment

• Font Size
                        La nuova Z4 (forse Z5) dovrebbe esser presentata nel 2017 ed esser disponibile dal 2018.

Pare sia realizzata su una piattaforma comune con Toyota e dovrebbe essere molto diversa. Pi? piccola, leggera, con capote in tela e motori 4 cilindri a benzina e probabilmente ibridi (know how BMW per la parte termica piu qualit? di guida e Toyota per l'ibrido) .

Comment

• Font Size
                          Via non fare il barbone:

Porsche Boxster PELLE TOTALE AUTOM. NAVI BIXENON KAMERA PDC usata, Benzina,

Comment

• Font Size
                            che poi ad essere pignoli uno spyder ? questo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              che poi ad essere pignoli uno spyder ? questo...

Non del tutto vero [emoji6]

Niente Porsche Mikiff, ? una macchina da sciuri!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X